Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
mik58

Quanti anni avete? (per conoscerci meglio)

quanti anni avete?  

494 members have voted

1. 1. quanti anni avete?

• minore di 9 anni
      2
    • da 10 a 14 anni
      89
    • da 15 a 20 anni
      278
    • da 20 a 26 anni
      111
    • maggiore di 27 anni
      17

Recommended Posts

Devo conoscere quello che ha messo di avere meno di 9 anni :ops:

comunque 15 portati sia malissimo che benissimo XD Di testa me ne danno 18 :vegeta: e di aspetto me ne danno 13 :inferiore: ... Ciò mi ha portato ad una crisi d' identità :wallbash:

Di testa me ne danno 18 :vegeta: e di aspetto me ne danno 13 :inferiore:

Io vado per i 17 (10 dicembre)... Di aspetto me ne danno anche più di 18, ma di testa è tanto se me ne danno 2 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque 15 portati sia malissimo che benissimo XD Di testa me ne danno 18 :vegeta: e di aspetto me ne danno 13 :inferiore: ... Ciò mi ha portato ad una crisi d' identità :wallbash:

Tranquillo sbano. Io sono tipo 3 anni che mi sento dire "Tien 20 anni! T n vuò ij a rint a sta cas?" e "Ma chill è piccrill p fatica'! " :XD: Crisi d'identità al massimo! :wallbash:

P.S. Se non capite qualcosa, contattatemi pure :D

Io ormai sono quasi al di fuori della fascia 15-20, visto che fra poco più di due mesi (il 28 ottobre) compirò i fatidici 21 anni...solo a pensarci mi deprimo :lol:

comunque per la serie "sbagliamo l'età della gente", penso che il record sia mio: a 19 anni me ne hanno dati (ben tre persone diverse in tre momenti diversi) tra i 23 (niente barba) e i 28 (basette e pizzetto). Ora provatevi a battere questo XDXD

p.s. Lebronn, che cavolo hai scritto?? :rotfl: :rotfl:

Tranquillo sbano. Io sono tipo 3 anni che mi sento dire "Tien 20 anni! T n vuò ij a rint a sta cas?" e "Ma chill è piccrill p fatica'! " :XD: Crisi d'identità al massimo! :wallbash:

P.S. Se non capite qualcosa, contattatemi pure :D

Ahahahah XD

P.S. ho origini beneventane non prendetemi per pazzo che ho capito li messaggio XD

Io ormai sono quasi al di fuori della fascia 15-20, visto che fra poco più di due mesi (il 28 ottobre) compirò i fatidici 21 anni...solo a pensarci mi deprimo :lol:

comunque per la serie "sbagliamo l'età della gente", penso che il record sia mio: a 19 anni me ne hanno dati (ben tre persone diverse in tre momenti diversi) tra i 23 (niente barba) e i 28 (basette e pizzetto). Ora provatevi a battere questo XDXD

p.s. Lebronn, che cavolo hai scritto?? :rotfl: :rotfl:

1) Hai 20 anni, te ne vuoi andare via da questa casa?

2)Ma quello è ancora piccolino per lavorare (volevo fare il cameriere a 16 anni e non capisco cosa ci fosse di tanto strano)

:rotfl:

anche io rientro nella fascia 15\20

ho 19 anni e più o meno li dimostro (magari me ne danno giusto uno di meno)

comunque quando mi sono iscritto nel forum ne avevo 16, quindi la fascia è sempre quella