Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Erede di db?

SON GOKU 95
 Share

erede a db  

24 members have voted

1. 1. erede a db

• bleach
      2
    • naruto
      22

Recommended Posts

allora mi ke mi dovrò ripetere anke in questo forum:DB NN HA EREDI!!!!!!!!!

ma come fate a nn capirlo... cioè db ormai mi è appiccicato nel cuore a vita anke se la mediaset mi sta facendo venire la nausea

io rimango del parere ke db nn abbia eredi poi ognuna ha la sua opinione

naruto è completamente diverso da dragonball

vabbè... tanto ormai lo sapete :ride:

Dragon Ball non ha eredi, è inutile, e cmq mi sa che questo sondaggio si ridurrà al solito meglio Bleach o Naruto ^^ Personalmente visto l'autore, trama, sviluppi, etc... si avvicina molto più Bleach a essere erede di Dragon Ball che non Naruto, ma sarò sincero personalmente non credo ci sarà mai un erede di Dragon Ball... io sono di parte perchè Dragon Ball è la cosa che adoro di più al mondo, ma parlando razionalmente è un manga che ha segnato la storia in tutto e quindi resterà sempre un riferimento, al punto che non si può (sempre secondo me) parlare di eredi. Come nel calcio, puoi dire quanto vuoi che Tizio è l'erede di Pelè, ma di Pelè ce n'è stato uno solo e tale rimane, gli altri possono solo essergli simili, o al più migliori ^^

Basta ho scritto anche troppo XD

Rispondendo a _dom_ , bleach potrebbe essere messo in onda da MTV che non si impotra di quanto sangue ci sia, basta che dice prima che inizi il programma :

"programma non adatto ad un pubblico minore di 16 anni" come ha fatto con fullmetal alchemist, il bello poi e che tutti lo guardano anche chi ha 12 anni

Rispondendo a _dom_ , bleach potrebbe essere messo in onda da MTV che non si impotra di quanto sangue ci sia, basta che dice prima che inizi il programma :

"programma non adatto ad un pubblico minore di 16 anni" come ha fatto con fullmetal alchemist, il bello poi e che tutti lo guardano anche chi ha 12 anni

:quoto: infatti lo guardavo e ho 13 anni :gokulol:

• 3 months later...
  • 4 months later...

dragonball ha segnato un pò tutti i manga che sono venuti dopo, x qst credo che abbia molti eredi....

tra gli eredi quello meglio riuscito x me è naruto...

naruto xke e molto fico

fico? lo è anche x me.... :love: anche troppo..... :zozzo: :zozzo: :shifty: :yes:

ma forse tu nn intendevi in quel senso... vabbè ho colto l'occasione x dichiararmi...

che ti farei se fossi reale.... :sbav: :sbav: :sbav: :zozzo: :zozzo: :yes: :rotfl: :XD: