~Soul†Style~ Posted 19 September 2009, 22:00 Report Share Posted 19 September 2009, 22:00 Salve a tutti , il mio nome non è soul style , ma siccome non amo divulgarne chiamatemi pure così ... sono un appassionato di anime e manga da Naruto a Bleach, da D.Gray Man a Soul Eater e altro ... non amo molto parlare di me e per questo non mi dilungherò molto in questa presentazione , ma spero solo di trovare una buona utenza e ottimi amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakaroth89 Posted 19 September 2009, 22:29 Report Share Posted 19 September 2009, 22:29 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Self+Style~ Posted 19 September 2009, 22:47 Report Share Posted 19 September 2009, 22:47 Senti non credo molto nelle coincidenze...mi stai per caso osservando e copiando tutto di me? No perchè fin'ora hai fatto un remake della mia presentazione,hai copiato persino il titolo e il tuo nick è identico (o quasi) al mio... Vabbè se vuoi rilascio anche autografi :cool: Comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Soul†Style~ Posted 20 September 2009, 07:58 Author Report Share Posted 20 September 2009, 07:58 Senti non credo molto nelle coincidenze...mi stai per caso osservando e copiando tutto di me? No perchè fin'ora hai fatto un remake della mia presentazione,hai copiato persino il titolo e il tuo nick è identico (o quasi) al mio... Vabbè se vuoi rilascio anche autografi :cool: Comunque benvenuto non credo nemmeno io alle coincidenze ma in questo momento sono costretto a crederci copiarti non è la mia intenzione, oltretutto nè ti conosco e nè ho letto la tua presentazione leggendo la tua data di iscrizione , il topic di benveuto dovrebbe essere abbastanza lontano, quindi scomodo per me da leggere fa niente ... e grazie per il benvenuto , spero di conoscerci meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rekop Posted 20 September 2009, 08:08 Report Share Posted 20 September 2009, 08:08 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira01 Posted 20 September 2009, 08:36 Report Share Posted 20 September 2009, 08:36 Welcome & Stay bamboocha !! non sono abituè del benvenuto ma vedendo il titolo della presentazione , credevo che self si fosse ripresentato o uppato il suo topic di benvenuto , ma vedo che ti è molto simile , self . Hai gemelli ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikorossonero Posted 20 September 2009, 08:43 Report Share Posted 20 September 2009, 08:43 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Self+Style~ Posted 20 September 2009, 10:31 Report Share Posted 20 September 2009, 10:31 Senti non credo molto nelle coincidenze...mi stai per caso osservando e copiando tutto di me? No perchè fin'ora hai fatto un remake della mia presentazione,hai copiato persino il titolo e il tuo nick è identico (o quasi) al mio... Vabbè se vuoi rilascio anche autografi :cool: Comunque benvenuto non credo nemmeno io alle coincidenze ma in questo momento sono costretto a crederci copiarti non è la mia intenzione, oltretutto nè ti conosco e nè ho letto la tua presentazione leggendo la tua data di iscrizione , il topic di benveuto dovrebbe essere abbastanza lontano, quindi scomodo per me da leggere fa niente ... e grazie per il benvenuto , spero di conoscerci meglio oddio,allora d'ora in poi ti considererò il mio clone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_snake Posted 20 September 2009, 11:24 Report Share Posted 20 September 2009, 11:24 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 20 September 2009, 13:55 Report Share Posted 20 September 2009, 13:55 Benvenuto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 21 September 2009, 13:53 Report Share Posted 21 September 2009, 13:53 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Miyamoto Posted 24 September 2009, 13:31 Report Share Posted 24 September 2009, 13:31 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts