Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

deidara è strano(spoiler)

greed
 Share

Recommended Posts

quando deidara ha perso il braccio combattendo contro gaara è rimasto uguale. dico se io avessi perso un braccio e come se la mia vita fosse finita e lui come se non fosse successo niente e poi quando incontra sasori quest' ultimo non gli chiede niente e pure quando sposta la roccia e ci sono i membri dell' akatstuki non gli chiedono niente. ho quelli dell' akatsuki hanno sbatuto la testa o non hanno cuore. voi cosa avreste fatto se avreste perso un braccio??

ma no scusate... ha fatto bn a mettere la sua domanda qui... infondo nn si puo mettere mica tt in dubbi su naruto altrimenti dopo nn si capirebbe + nnt...x me ognuno fa cm meglio crede

Io penso che è giusto mettere questi dubbi e queste domande in un solo topic invece che crearne un sacco assolutamente inutili ^^

personalmente non credo che fare un unico topic per tutti i dubbi sia una cosa molto sensata... si creerebbero troppe pagine e non si riuscirebbe a stare al passo... tralasciando il fatto che se venissero postati più dubbi in un solo giorno si formerebbe troppa confusione...

:quoto: anche secondo me è meglio nn tenere un unico topic xkè se uno deve rispondere ad un dubbio e un altro sottopone un altro dubbio nn si capirebbe + nulla!!!

cmq è vero quelli dell'aka nn gli interessa nulla dei propri membri e voglino raggiungere i propri scopi con qualunque mezzo!e deidara resisteva soltanto al dolore x nn farsi vedere debole difronte agli altri!

ma scusate il braccio ke deidara aveva perso nello scontro con gaara come ha fatto a farselo riattaccare??

no, si è fatto attacare solo il bracio che ha perso con kakashi perche quello che ha perso con gaara si è disintegrato