Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
zonga

ke avreste fatto se...

Recommended Posts

ripensandoci io rifiuterei perche lei prima va da Sasuke poi viene da me per consolarsi io direi ma va a fan********lo

naruto passa una notte cn lei e il giorno dopo scompare e va ad allenarsi cn jiraiya :rotfl:

mo si :gokulol: :gokulol:

:quoto:

se fossi in sasuke... beh prima di tutto

mi scopo sakura così tanto ke il giorno dopo mi viene lo sharingan ipnotico

così andrò da orochimaru mi alleno e quando ucciderò itachi

tornerò a konoha e...

mi scopo di nuovo sakura con il mangekiou :rotfl:

nn credo che al ritorno si fa scopare :XD:

..mi farei sakura alla grande..e dopo averla sedotta la abbandonerei al suo destino..mentre io (sasuke)..vò da orochimaru..mi alleno..e poi mi vendico di itachi..e poi forse se ci sta..(si ke ci sta..)..mi rifaccio di nuovo sakura..e la riabbandono nuovamente..facendole capire ke è stato solo una notte di lunga passioneeeeeeeee..anzi (..2 notti di lunga pasioneeee... :asd: ).. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sasuke ne ha avuto la possibilità visto che quella era sdraiata beatamente sulla panchina U.U

Se non lo ha fatto è solo perché non può, come si dice, chi sceglie una spada luuuuuuuuuuunga deve compensare qualcosa di molto piiiiiiiiiiiccolo! :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq citando un'artwork che postò gocciadirugiada, sakura troverebbe molta più soddisfazione con naruto che con sasuke :inferiore: . secondo voi, perchè hinata, con la dote del byakugan, sviene sempre quando vede naruto? :P

cmq citando un'artwork che postò gocciadirugiada, sakura troverebbe molta più soddisfazione con naruto che con sasuke :inferiore: . secondo voi, perchè hinata, con la dote del byakugan, sviene sempre quando vede naruto? :P

proprio per quello sviene sempre xke ha il byakugan

Peccato che, come è ben chiaro, a Sasuke non gliene frega proprio niente delle ragazze U.U

Come la maggior parte dei personaggi nei manga pensa solo al suo obbiettivo e tutto il resto sono solo impedimenti(come dice anche lui stesso quando lo rincontrano), quindi è inutile pensarla dal punto di vista del fatto che Sakura fosse una ragazza, se Naruto non lo avesse aggredito Sasuke con lui avrebbe fatto lo stesso che ha fatto con Sakura, per lui erano entrambi compagni non c'era la minima differenza U.U

Io sarei andato da Orochimaru, avrei ottenuto poteri inimmaginabili e, una volta sconfitto il frattello marmotta, sarei tornato + figo che mai a konoha. A quel punto, saputo del mio nuovo Chidori Total Body, non sarebbero state solo Sakura e Ino a farmi la corte XD

E chi altri, Naruto? XD

No, comunque... questa possibilità era improbbabile quanto il fatto che non se ne andasse da Konoha, perché lui è 'mister orgoglio' e lo sappiamo bene U.U

E' anke Mr Gay.

Quello è sottointeso U.U

Dire Sasuke Uchiha equivale a dire gay XD

E chi altri, Naruto? XD

No, comunque... questa possibilità era improbbabile quanto il fatto che non se ne andasse da Konoha, perché lui è 'mister orgoglio' e lo sappiamo bene U.U

E' anke Mr Gay.

Quello è sottointeso U.U

Dire Sasuke Uchiha equivale a dire gay XD

Sasuke nn è gay...è un trans

Sasuke nn è gay...è un trans

Beh, a me sembra che sia proprio gay... è anche vero che non l'ho mai visto come mamma l'ha fatto, se tu hai avuto questa (s)fortuna buon per te... :ops:

:gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol:

cmq quoto sasuke è un gay :quoto: :quoto: :quoto: