Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Personaggi misteriosi di Bleach

Gogetanus
 Share

Recommended Posts

Ragazzi apro questo topic perchè ho scoperto dei personaggi misteriosi apparsi in bleach che rimangono tutt'ora nel mistero. Innanzitutto mi scuso se per caso ho preso qualche svista ma ne approfitto per avere chiarimenti anche io. L'episodio in questione è il numero 8 , le prime scene: si vede Big fisher che parla con un gruppo di personaggi che rimangono in ombra. chi sono questi personaggi? uno mi sembrava essere Halibel e quindi ho pensato che fossero gli espada ma sono solo 4 e in più mi sembra strano che Big fisher faccia "comunella" con loro. Insomma questi "tizi" mi insospettiscono parecchio.

Nel manga si vede chiaramente che sono D.Roy e un'altro tizio che è quello che combattere contro Ishida appena entrati e Hueco Mondo.. :mrgreen:

Nell'episodio 8 invece si vede "bene" solo il secondo.. (Dove hai visto helibel non lo so o.o)

La cosa certa è che dovrebbero essere tutti Arrancarr di basso livello.. :dry:

Allora nell'episodio 8 si vede ( poco prima di inquadrare big fisher) una persona col buco nello stomaco e le braccia incrociate sul petto. A me è sembrato che simigliasse ad halibel ( che di solito assume quella posizione). D-roy in queste scene non si vede per niente ( neanche le sagome coincidono). Per quanto riguarda la potenza .....beh è ancora presto per dirlo ( non si sa chi sono figuriamoci se sappiamo di cosa sono capaci). L'unico dubbio che mi viene è che se fossero stati personaggi importanti si sarebbero visti prima . dubito che kubo li ripresenti dopo più di 200 episodi.

Veramente è l'ultimo capitolo del 3° volume italiano...

Non vedo nulla che somigli a Helibel in quel mostro.. sembra avere una sagoma di serpente al posto delle gambe e per i capelli sembra più maschio.. (Anche per la mancanza di seni di Kubo..) Eppoi non credo che Helibel abbia quel grosso foro in pancia.. (Piuttosto somiglia al hollow del fratello di Inohue o.0)

Un Arrancarr sconosciuto sarà.. lol..

In effetti quello con le braccia incrociate mi è sembrato anche a me un maschio. solo che tra tutti i personaggi che conosco mi ricorda soprattutto halibel ( magari salta fuori che ha qualche legame con lei. forse per questo nel manga si stanno vedendo rpima gli scontri dei primi due espada anczichè andare in ordine). Comunque darò un'occhiata alla versione cartacea prima di aggiungere altri commenti. meglio fare un confronto.

Però secondo me è possibile che quel personaggio non sia mai esistito e che sia solo una boiata di arrancar da abbozzo, nel manga penso che non siano mai arrivati alla saga Hollow (Quando ri-compare Big Fish senza maschera) quando fecero quella puntata.. che ne dite? ù_ù

...

Oppure ho torto da qualche parte?