Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Urahara96

E' morto mike bongiorno

Recommended Posts

Raga non so voi ma a me tocca moltissimo la sua morte...sono cresciuto guardando i suoi programmi,ero abituato a vederelo spesso e grazie alle sue gaff mi ero anche affezionato ad un grande personaggio quale era!!

Devo dire che ci mancherà moltissimo...addio mike e grazie per tutti i momenti belli che ci hai fatto passare!!!!!!

mikebongiorno.th.jpg

Perché e ora Fiorello con chi farà' la pubblicità' di infostrada?

Addio resterai nei nostri cuori mike.

Riposa in pace. :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :(

chissa fiorello come stara'.....

Più che altro chissà la famiglia come starà, vederselo mancare così da un giorno all'altro, entro pochi giorni avrebbe dovuto iniziare un nuovo programma su SKY e da poco aveva appena realizzato la nuova pubblicità, quindi è stata una cosa totalmente inaspettata per tutti. Speriamo che almeno per lui, anche se sarà difficile, non faranno scatenare la guerra tra i media per le interviste e materiale di vario genere come già successo per Michael Jackson e che lo lascino riposare in pace senza trasformare la sua morte in un modo per far soldi

chissa fiorello come stara'.....

Più che altro chissà la famiglia come starà, vederselo mancare così da un giorno all'altro, entro pochi giorni avrebbe dovuto iniziare un nuovo programma su SKY e da poco aveva appena realizzato la nuova pubblicità, quindi è stata una cosa totalmente inaspettata per tutti. Speriamo che almeno per lui, anche se sarà difficile, non faranno scatenare la guerra tra i media per le interviste e materiale di vario genere come già successo per Michael Jackson e che lo lascino riposare in pace senza trasformare la sua morte in un modo per far soldi

eh gia hai ragione marte .....

se nè andata via una persona la cui vita era la televisione....per lo meno quando mio figlio mi kiederà ki era mike buongiorno io gli potrò saper rispondere avendolo visto in televisione......

Guest Anonymous

Oltre ad aver contribuito più di tutti i suoi colleghi allo sviluppo di Mediaset, è stato un grande uomo, che non si è fermato di fronte alla vecchiaia e che ha voluto continuare a lavorare proprio fino all'ultimo. Che dire...6 un grande Mike!

Che dire... è stata una notiza davvero inaspettata, alla sua età era in formissima e magari arrivare a quell'età così vitale e pieni di iniziativa. Mi ricordo ancora quando da bambino lo vedevo alla Ruota della Fortuna, davvero un personaggio incredibile che ha fatto la storia della tv sempre con classe e impegno, senza mai deludere. Mancherai molto Mike.

comunque il titolo è da cambiare perchè il cognome era "Bongiorno", non "Buongiorno"

l'avevo notato anke io

Quanto mi dispiace per quest'uomo.... era un grande della televisione e soprattutto era uno con le PALLE!!! Mai visto in televisione un uomo più schietto e testardo di lui era davvero un mito.... sapeva far divertire il pubblico e nonostante la vecchiaia raggiunta aveva una grande fascia di fans di tutte le età che lo seguivano constantemente in ogni programma... un uomo che ha sempre lavorato in spazi di intrattenimento come radio e televisione e non ha mai smesso di lavorare un secondo.. sapeva anche apprezzare le prese in giro (vedi fiorello quand lo imitava) e sapeva arrabbiarsi quando ce n'era bisogno (vedi quando a rotto il tapiro e quando ha azzittito sgarbi e se nè andato) lo ripeto uno dei pochi nella televisione ad avere le PALLE! se ne va un maestro della TV... Addio Mike!!!

puo' darsi che lo hanno fatto esaurire i giornalisti..

a pensare che era appena arrivato a Montecarlo per la sua vacanza...:-(

Oltre ad aver contribuito più di tutti i suoi colleghi allo sviluppo di Mediaset, è stato un grande uomo, che non si è fermato di fronte alla vecchiaia e che ha voluto continuare a lavorare proprio fino all'ultimo. Che dire...6 un grande Mike!

Visto il cachet dubito che contribuisse allo "sviluppo" di Mediaset. L'hanno fatto altri.