madarauchiha93 Posted 5 September 2009, 16:35 Report Share Posted 5 September 2009, 16:35 Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) Regia: Quentin Tarantino Sceneggiatura: Quentin Tarantino Attori: Brad Pitt, Diane Kruger, Mélanie Laurent, Christoph Waltz, Tim Roth, Michael Fassbender, Julie Dreyfus, Cloris Leachman, Samuel L. Jackson, Til Schweiger, Maggie Cheung, B.J. Novak, Rod Taylor, Christian Berkel, Daniel Brühl, Paul Rust, Samm Levine, Martin Wuttke, Gedeon Burkhard, Jacky Ido Ruoli ed Interpreti Fotografia: Bob RichardsonMontaggio: Sally Menke Produzione: Lawrence Bender Productions, The Weinstein Company Distribuzione: Universal Pictures Paese: USA 2009 Uscita Cinema: 02/10/2009 Genere: Azione, Guerra, Avventura Durata: 148 Min Formato: Colore 35mm - 2.35 : 1 Questo film non è attualmente programmato al cinema. Trama del film Bastardi senza gloria: Nella Francia occupata dai nazisti, Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) assiste all’uccisione di tutta la sua famiglia per mano del colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz). Shosanna risce a sfuggire miracolosamente alla morte e si rifugia a Parigi, dove assume una nuova identità e diviene proprietaria di una sala cinematografica. Altrove in Europa, il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) mette assieme una squadra speciale di soldati ebrei : noti come "The Basterds", i soldati vengono incaricati dai loro superiori di agire come cani sciolti sul territorio uccidendo ogni soldato tedesco che incontrano e prendendogli lo scalpo. La squadra di Raine di troverà a collaborare con l’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), una spia degli Alleati, in una missione che mira ad eliminare i leader del Terzo Reich. La loro missione li porterà nei pressi del cinema parigino dove Shosanna sta tramando un piano di vendetta privata… Inglorious Bastards, progetto covato da anni da Quentin Tarantino, è ispirato da uno dei cult-movie per eccellenza del regista americano, Quel maledetto treno blindato di Enzo G. Castellari. Trailer in lingua originale http://www.youtube.com/watch?v=5sQhTVz5IjQ&feature=fvw Trailer in italiano Visto quando ero in francia in lingua originale subbato in francese...molto divertente e molto bello,lo consiglio di vederlo in lingua originale xk certe battute non so se verranno bene in italiano Finale tipico di Tarantino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 7 September 2009, 10:10 Report Share Posted 7 September 2009, 10:10 Ma quando uscirà in Italia??? Mi incuriosisce troppo ;_____; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 7 September 2009, 11:40 Author Report Share Posted 7 September 2009, 11:40 2 ottobre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 8 September 2009, 06:38 Report Share Posted 8 September 2009, 06:38 Il trailer al cinema di questo film mi era piaciuto, promette bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollosayan Posted 3 October 2009, 13:09 Report Share Posted 3 October 2009, 13:09 Tarantino mi stupisce sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 3 October 2009, 13:10 Report Share Posted 3 October 2009, 13:10 mi piace molto devo vederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 3 October 2009, 17:03 Report Share Posted 3 October 2009, 17:03 mi sempbra moolto interessante....me lo vedrò :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 6 October 2009, 09:53 Report Share Posted 6 October 2009, 09:53 Io l'ho visto ed è davvero stupendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arka Posted 17 October 2009, 00:24 Report Share Posted 17 October 2009, 00:24 Visto poco fa al cinema...che dire, un altro bel film targato Tarantino, il suo stile è inconfondibile ormai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nimbus Posted 17 October 2009, 20:15 Report Share Posted 17 October 2009, 20:15 visto qlke ora fa al cinema veramente carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 19:17 Report Share Posted 7 December 2010, 19:17 stupendo!!!!!!!!! l'orso è il mio idolo!! quentin tarantino è un mito!!! bellissimo film!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts