Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

konnichi wa!!

narumy
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!Non è la prima volta che scrivo una presentazione ma ogni volta mi ritrovo a scervellarmi x trovare qualcosa da scrivere :nonso: ...va boh..Il mio nome è Sarah ma kiamatemi Narumy che mi piace di più,ho 15 anni e tantissimi interessi,x esempio suono il pianoforte,gioco a pallavolo,amo srivere,leggere e disegnare,adoro gli animali e ovviamente ho un'ardente passione x anime e manga! :ride: :love:

Vado piuttosto bene a scuola anche se odio studiare(specialmente matematica :ink: )

Sono una persona originale e spesso testarda nella vita ho uno stile tutto mio,se una mattina sn capace di stare ore a sistemarmi il look(con risultati svariati su cui si potrebbero dare opinioni divergenti),un'altro giorno posso mettermi la prima cosa che mi capita sotto mano senza x questo alterare l'immagine che do di me,se agli altri piace bene,se nn piace cavoli loro...sono però anche una persona molto calcolatrice e questa è la parte della mia personalità che odio di più...

Definirmi in una parola?Impossibile direi..forse lunatica..il mio carattere e il mio umore possono cambiare da un momento all'altro senza motivi particolari...posso essere tranquilla e riservata e dopo un secondo focosa e irrascibile e dopo ancora dolce ecoccolosa :gatta: o sadica e introspettiva... passo la metà el mio tempo a cercare di capire il mio carattere ovviamentesenza ottenere risultati soddisfacenti...ah dimenticavo di dire che sono una gran masochista,generalmente se nn ho dei problemi me li creo da sola o li vado a cercare,dandomi la zappa sui piedi senza nemmeno accogermene..sono bella incasinata eh? :gocciola:

Fisicamente nn sono niente male:altezza media,magra,pelle abbronzata(mia mamma è latinoamericana,fosse x me sarei pallida :dry: )occhi scuri e grandi,capelli lunghissimi,mossi e castani scuro(ne ho tantissimi,quando li asciugo col phon,pettinandoli sembra che io abbia una criniera :XD: vorrei sfoltirli un po' ma l'ultima volta che mia madre ha provato a tagliarli alla prima ciocca sono scoppiata in lacrime..lo so questo dev'essere un problema psicologico.. :ggh: ) ,nn sono vanitosa,midefinirei un tipo,che o piace tantissimo o nn piace x niente...competitiva e cocciuta,se mi chiedete se odio qualcosa di me la lista è lunga,tuttavia nn mi cambierei x nulla al mondo,nonostante la mia autostima viaggi da livelli altissimi a livelli bassissimi..

Si,sono strana e parecchio anche ma penso di essere una buona amica..ops..mi sono dilungata un po' troppo vero?Grazie se avete letto tutto(anche se probabilmente io nn lo farei :firulì: )spero di essere benvenuta e di farmi presto nuovi amici condividendo le mie idee strampalate..se nn mi vedete x un po'o è perchè il comp ormai pensionato ci è rimasto secco o xk i miei si sono stufati di vedermi passare metà della mia esistenza attaccata allo schermo.. :ops: x ora saluto tutti quanti mandandovi un kiss gigantesco e tanti abbracci!!!A prestoooooooooo :naruto girls: !!