Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Rufy 92

Errori Dragon ball GT

Recommended Posts

Io ho notato tantissimi errori in Dragon Ball GT per esempio:

1) Perchè Piccolo si sacrifica per distruggere le sfere del drago quando invece dovrebbe sacrificarsi Dende per distruggerle

2) Come possono esistere altre sfere del drago (quelle con le stelle nere) visto che il precedente Dio si è unito a Piccolo facendo così scomparire tutte le sfere del drago che aveva creato

3) Come fa Pilaf ad andare al palazzo di Dio visto che si ci può arrivare solo volando (come Goku) o con il bastone magico

4) Perchè Piccolo non puo andare all'inferno ad aiutare Goku quando proprio Goku e Pai ku an (non so come si scrive XD) andavano continuamente all'inferno per riportare l'ordine nel regno degli inferi

5)Come mai l'inferno è completamente diverso rispetto alla serie Z

6) Che fine ha fatto Majin Bu??? come mai non è all'inferno???

7) Dal regno dei morti si vede tornare sulla Terra Borjack come mai non torna allora anche Broly

8) Come fa Vegeta a trasformarsi in supe sayan 4 se non ha raggiunto ancora nemmeno il 3° livello? Se bastava mantere il controllo quando si è trasformati in Oozaru Vegeta si sarebbe trasformato anche nella serie Z nel combattimento contro Goku

9) Perchè Gohan si trasforma in super sayan e non in Gohan supremo

ho notato anche altri errori oltre a questi ma ora non mi vengono in mente XD quando mi ricordo gli aggiungo :vegeta:

Gli errori 1,2,3,4,5,6,7,9 sono risaputissimi...

Dragon Ball GT non è stato realizzato dal Tori, ma dai suoi incapaci allievi...

L'unico errore interessante è l'8. Secondo me è molto strano che Vegeta, dopo la trasformazione in Oozaru, passa direttamente al SSJ4, anche se lo stesso discorso vale per Goku (a proposito, quest'ultimo passa dal primo al quarto stadio in poco tempo, ignorando perfino il terzo: io lo visto trasformarsi in SSJ3 almeno una volta in tutta la serie!!)...

Ma probabilmente, è tutto effetto della macchina creata da Bulma :mrgreen: :mrgreen:

il forum è pieno di discussioni sugli errori di dbgt, anche su quelli da te citati. Non serve farne una lista, è più che risaputo che tutta la serie gt è un errore fin dal principio. Alla fine si tratta di un maxi filler. Sinceramente, fate finta che non esista... è sicuramente meglio.

Io ho notato tantissimi errori in Dragon Ball GT per esempio:

1) Perchè Piccolo si sacrifica per distruggere le sfere del drago quando invece dovrebbe sacrificarsi Dende per distruggerle

2) Come possono esistere altre sfere del drago (quelle con le stelle nere) visto che il precedente Dio si è unito a Piccolo facendo così scomparire tutte le sfere del drago che aveva creato

3) Come fa Pilaf ad andare al palazzo di Dio visto che si ci può arrivare solo volando (come Goku) o con il bastone magico

4) Perchè Piccolo non puo andare all'inferno ad aiutare Goku quando proprio Goku e Pai ku an (non so come si scrive XD) andavano continuamente all'inferno per riportare l'ordine nel regno degli inferi

5)Come mai l'inferno è completamente diverso rispetto alla serie Z

6) Che fine ha fatto Majin Bu??? come mai non è all'inferno???

7) Dal regno dei morti si vede tornare sulla Terra Borjack come mai non torna allora anche Broly

8) Come fa Vegeta a trasformarsi in supe sayan 4 se non ha raggiunto ancora nemmeno il 3° livello? Se bastava mantere il controllo quando si è trasformati in Oozaru Vegeta si sarebbe trasformato anche nella serie Z nel combattimento contro Goku

9) Perchè Gohan si trasforma in super sayan e non in Gohan supremo

ho notato anche altri errori oltre a questi ma ora non mi vengono in mente XD quando mi ricordo gli aggiungo :vegeta:

1-Si sacrifica per distruggere le sfere con le stelle nere perchè sono troppo pericolose

2-Quelle sfere erano state create prima della separazione in 2 namecciani e qunado si sono riuniti si sono riattivate

3-Anche Bulma in DBZ arriva al santuario con un aereo

4-Perchè Piccolo era in Paradiso a differenza di Goku e Pai Khuan

5-Hai visto tutti i posti dell'inferno tu?io no

6-Majin Bu si è reincarnato in Ub per questo non cè

7-Semplice dimenticanza

8-Per diventare super sayan 4 è necessario essere super sayan e trasformarsi in scimmione,volendo anche Gohan,Goten e Trunks possono farlo tranquillamente

9-Questo forse è l'unico errore

Io credo che gli errori della serie GT siano principalmente incentrati sulla forza dei personaggi.

Ci sono volte in cui sembra che la potenza di alcuni sia del tutto fuori proporzione rispetto alle serie precedenti.

Ci sono momenti in cui Goku, pur essendo arrivato al miliardesimo livello di SSJ, sia più incapace di quando combatteva con Freezer, o prima ancora di diventare SSJ.

E poi nell'ultimo episodio, come fa a farsi mettere al tappeto da Crillin?

E' come se un neonato mettesse KO Mike Tyson.

Da bambini forse ci poteva essere un piccolo dislivello, ma arrivati alla serie GT è praticamente ridicolo.

Comunque concordo che l'esistenza di DBGT sia una forzatura. Già la serie Z era piena di errori, ma la GT E' un errore.

uffa ancora di dbgt come ho detto in un topic questa sezione si chiama errori di toriyama e ci sono errori rigaurdo tutti gli anime di dragon ball che akira non centra nnt se volete segnalare un errore fatelo del manga non l'anime senno chiederò agli admin di cambiare il titolo in errori dell'anime XD

raga l 8 non e un errore vegeta non raggiunge il 4 livello nello scontro con goku perche non sa ancora trasformarsi in super sayan invece in gt si trasforma in ozaru d orato (cioe super sayan) e poi in 4 livello

goku nello scontro con majin bu prima che si scioglie la fusione si trasforma direttamente da normale a supersayan 3 quindi non e tanto implausibile che riesca a farlo anche col 4

Vegeta si riesce a trasformare nello scimmione dorato soprattutto grazie a bulma !!!!! se vi ricordate bene bulma ricrea di nuovo la macchina a onde bluz utilizzata per quello stupido di baby dopo di che si trasforma in scimmione e vegeta, che riesce a controllarsi, si trasforma in scimmione ssj e dopo di che in 4 livello per questo come ha detto dante46 il punto 8 nn è un errore perchè è come ho adesso raccontato. se ho fatto degli errori ditemelo ma nn credo o almeno spero !!!!!!

:ok: vorrei dire solo che queste domande nn fanno parte della sezione di akira toryama perche DB GT nn lo ha fatto lui.quindi queste domande centrano nnt :wallbash: :taja: