Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

naruto e hinata

Recommended Posts

Gira una voce secondo cui Kishimoto avrebbe detto che a lui la coppia SasuNaru piace parecchio e che non è da escludere un finale che abbia questa uscita...

A questo punto mi vien spontaneo chiedere...(sempre mettendo he la dichiarazione sia vera) è una cosa fattibile o Kishi si diverte a prendere in giro noi poveri fans con una storiella per fuorviarci

Detto questo... io non penso che Naruto sia del tutto indifferente ad Hinata e se hai letto le ultime scans sai il perché...

Rikku

SasuNaru? hihi sasuke naruto? o hai sbagliato a scrivere e intendi sakuNaruto quindi sakura naruto?

Per quanto riguarda il fatto che Naruto sia sbottato per ql che DEva ha fatto è perchè è cmq una sua amica, sarebbe sbottato per chiunque, uomo donna ecc ecc ^^ A naruto nn si devon toccare gli amici ^^

Gira una voce secondo cui Kishimoto avrebbe detto che a lui la coppia SasuNaru piace parecchio e che non è da escludere un finale che abbia questa uscita...

A questo punto mi vien spontaneo chiedere...(sempre mettendo he la dichiarazione sia vera) è una cosa fattibile o Kishi si diverte a prendere in giro noi poveri fans con una storiella per fuorviarci

Detto questo... io non penso che Naruto sia del tutto indifferente ad Hinata e se hai letto le ultime scans sai il perché...

Rikku

SasuNaru? hihi sasuke naruto? o hai sbagliato a scrivere e intendi sakuNaruto quindi sakura naruto?

Per quanto riguarda il fatto che Naruto sia sbottato per ql che DEva ha fatto è perchè è cmq una sua amica, sarebbe sbottato per chiunque, uomo donna ecc ecc ^^ A naruto nn si devon toccare gli amici ^^

Scusa se mi intrometto, ma a parer mio Naruto ha liberato 4 code ripensando a Sasuke....e Naruto è molto legato a Sasuke.....

oltre il fatto della distruzione di Konoha, che Naruto liberi prima 6 code e arrivi perfino a 8 dopo aver visto Hinata "morire".....vuol dire che è molto scosso dalla dichiarazione di Hinata e magari cambia opinione....

L'avrebbe fatto per chiunque, Naruto da importanza all'amicizia e dato che Hinata sè sacrificata per lui a lui poi è ribollito il sangue.

Non è che se ami per anni una persona (sakura) se poi un'altra ti si dichiara (hinata) tu la ami...

Naruto non sapeva che hinata avesse quei sentimenti e sicuramente sentirsi dire di essere amato l'ha spiazzato ma dire che ci ripensa per ql e che abbia tirato fuori le 6code per ql... proprio no.

avrebbe tirato fuori le 6code per chiunque fosse stato trafitto da pain a ql modo... che fosse un uomo o una donna ecc ecc

L'avrebbe fatto per chiunque, Naruto da importanza all'amicizia e dato che Hinata sè sacrificata per lui a lui poi è ribollito il sangue.

Non è che se ami per anni una persona (sakura) se poi un'altra ti si dichiara (hinata) tu la ami...

Naruto non sapeva che hinata avesse quei sentimenti e sicuramente sentirsi dire di essere amato l'ha spiazzato ma dire che ci ripensa per ql e che abbia tirato fuori le 6code per ql... proprio no.

avrebbe tirato fuori le 6code per chiunque fosse stato trafitto da pain a ql modo... che fosse un uomo o una donna ecc ecc

No, non dico che solo perchè Hinata si è dichiarata Naruto la ami....penso solo che 8 code la perdita di un amico qualunque (per esempio Shino, Ino, Kiba....persone con le quali ha un legame meno forte) non le avrebbe fatte uscire.....però considerando che non c'era Yamato a fermarlo come quella volta delle 4 non so....potrebbe essere come no.....(mi contraddico da solo :XD:)

No, non dico che solo perchè Hinata si è dichiarata Naruto la ami....penso solo che 8 code la perdita di un amico qualunque (per esempio Shino, Ino, Kiba....persone con le quali ha un legame meno forte) non le avrebbe fatte uscire.....però considerando che non c'era Yamato a fermarlo come quella volta delle 4 non so....potrebbe essere come no.....(mi contraddico da solo :XD:)

Infatti ha fatto uscire 6code qnd è sbottato per hinata. le code successive son uscite quando Naruto è stato imprigionato nel chibaku per liberarsi

Infatti ha fatto uscire 6code qnd è sbottato per hinata. le code successive son uscite quando Naruto è stato imprigionato nel chibaku per liberarsi

Bè se la mettiamo così viene fuori che per Sasuke sul subito ha liberato 4 code.......mentre per Hinata 6.... ci sono 2 code di differenza e l'importanza che ha il suo compagno per Naruto potrebbe far pensare a un netto cambiamento di opinione su Hinata.....poi bisogna vedere.....mi baso su delle impressioni che ho io, tentando di "calcolare" quanto è importante Sasuke per Naruto, considerare le 4 code.....poi le 6 e arrivare a trovare quando è diventata importante Hinata.......è più un'impressione mia personale

Quindi tu dici che sasuke (4code) è meno importante per naruto di Hinata (6code)?

Hinata manco la calcola... sasuke per lui è come un fratello.

L'unica differenza è che sasuke è vivo e vegeto e stà bene e hinata sembrava fosse crepata e naruto si sentiva in colpa di ciò.

Hinata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè naurto arriva e vede

- il villaggio distrutto

- non percepisce kakashi

- si trova davanti Pain che ha già ucciso Jiraya (il suo amato sensei)

- ammazza pà

- spazza via mà

E tutto ciò ovviamente ti fa salire l embolo... poi hinata arriva... e mette l'ultima goccia e allora booom

Quindi tu dici che sasuke (4code) è meno importante per naruto di Hinata (6code)?

Hinata manco la calcola... sasuke per lui è come un fratello.

L'unica differenza è che sasuke è vivo e vegeto e stà bene e hinata sembrava fosse crepata e naruto si sentiva in colpa di ciò.

Hinata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè naurto arriva e vede

- il villaggio distrutto

- non percepisce kakashi

- si trova davanti Pain che ha già ucciso Jiraya (il suo amato sensei)

- ammazza pà

- spazza via mà

E tutto ciò ovviamente ti fa salire l embolo... poi hinata arriva... e mette l'ultima goccia e allora booom

No no, Hinata è dieci volte inferiore a Sasuke per importanza......anche perchè Naruto libera 4 code semplicemente sentendo parlare di Sasuke, invece per le 6 code Hinata deve arrivare a morire.....per tutti i motivi che dici tu potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso si, ma la faccia di Naruto dice che la ragazza è molto importante per lui....più di quanto lo sia un amica......credo

No, non ho sbagliato a scrivere, ha detto proprio Sasuke e Naruto UwU

Per questo ho chiesto se era serio o scherzava secondo voi... per me il finale con Sasuke sarebbe il massimo, è la volta che gli faccio l'altarino *w*

Comunque, è morta un bel po' di gente prima che Hinata venisse trafitta... però Naruto è sbottato proprio in quel momento... quindi io dico che proprio indifferente non lo è... poi sarà Naru ha dare la conferma o a smentire, fino ad ora eravamo tutti convinti che Hinata non sarebbe mai riuscita a dichiararsi, ma che questa scenetta sarebbe stata con Sakura... io dico che può esserci ancora qualche sorpresa...

No, non ho sbagliato a scrivere, ha detto proprio Sasuke e Naruto UwU

Per questo ho chiesto se era serio o scherzava secondo voi... per me il finale con Sasuke sarebbe il massimo, è la volta che gli faccio l'altarino *w*

Comunque, è morta un bel po' di gente prima che Hinata venisse trafitta... però Naruto è sbottato proprio in quel momento... quindi io dico che proprio indifferente non lo è... poi sarà Naru ha dare la conferma o a smentire, fino ad ora eravamo tutti convinti che Hinata non sarebbe mai riuscita a dichiararsi, ma che questa scenetta sarebbe stata con Sakura... io dico che può esserci ancora qualche sorpresa...

un finale gay lo escludo già la shueisha ha fatto togliere scene di fumo e di alcolici a kishimoto... il gay sarebbe troppo

:quoto: :quoto: :quoto: tutto.....anche se le circostanze sono state un po' sfavorevoli, non ci contava nessuno in una

dichiarazione da parte di Hinata

Su questo concordo

un finale gay lo escludo già la shueisha ha fatto togliere scene di fumo e di alcolici a kishimoto... il gay sarebbe troppo

Mio dio no, un finale gay non lo reggerei.......spero piuttosto che Sasuke crepi e Naruto stia da solo, ma non voglio vomitare....spero non dica sul serio Kishi, mi deluderebbe troppo :wallbash:

vedo che ho rianimato la sezione, bene!

all'ora non perdiamoci, a naruto gli ammazzano il maestro e ok, va e impara la modalità eremita, e ok, poi torna dal paese dei rospi e trova tutto distrutto un sacco di morti (anche amici) poi fa il figo va in modalità eremita chiede di kakashi e pure lui è morto, e lui???? "capisco" va be, ok

poi lotta con pain, ammazzano uno dei suoi amici mega rospo e ok, muore pure l anziano rospo, e ok e li a terra le gambe non reggono e ok, arriva hinata, gli si para d avanti gli sii dichiara, lei viene colpita e li a terra apparentemente morta, e solo adesso mi perde la brocca???? e spuntano 6 code subito (quando affrontò orochimaro per sasuke ne spunto una alla volta) e spezza pure il ciondolo del primo??? e arriva velocemente a 9 e poi il resto,

be direi che di amici ne aveva già persi e hinata altro che goccia, è un fiume in piena che esonda il vaso, poi comunque mie considerazioni.

poi per sasu naru ho già dettò precedentemente senza sapere di questa diceria

comunque hinata e naruto, sicuramente (e mi aspetto pure il narutino con zampino di kyuubi+ byakugan)

PS: è giusto usare cosi lo spoiler?? (prima volta)

aaaaaaaaaaaaaa naru e hina meglio

ma a furia di parlare di chi piac a chi, e dei prossimi legami, se non ricordo male,

l'8 code era amico del suo biju tante che ci parlava con confidenza

quindi secondo me naru alla lunga farà amicizia con kyuubi, ma kyuubi si puo innamorare e se si con chi???

anche lui di hinata??? naru+hina+kyuubi

ma come enorme??? hina gli fa gli occhietti dolci e kyuubi diventa un cucciolo coi nove bigodini o codini, insomma hina lo scioglie tutto, e poi non è che ci deve fare qualcosa

hina mi sa che sarà una rivelazione lenta ma da lasciare a bocca aperta, e poi sfornerà i narutini

una considerazione, ma hero da giovane non vi sembra molto rassomigliante al 4°???

ma sopratutto

chi aspita è il nonno di naru?? cioè il 4° è il padre ma prima di lui???? la cicogna???

Ehm... Kyuubi è un demone di 150 metri d'altezza, 200 di lunghezza e 100 di larghezza(ovviamente le misure sono a casaccio XD)

Gli occhioni di Hinata li vede proprio come noi vediamo gli occhi di un batterio... non se la fila neppure con la macchina da cucire... quindi non esageriamo, Hina è fantastica, ma quì andiamo nell'assurdo UwU

Per quanto riguarda Jiraya, non è mica l'unico che assomiglia a qualcun altro XD

Tanto per dire, guarda i padri e i figli, sono tutti uguali, comunque io non starei a cercare troppo i genitori... visto tutti gli orfani di guerra che ci sono in giro...

ma come

la vede attraverso gli occhi di naruto, e lui la vede ma sopratutto la vedra

e poi kyuubi e uno dei personaggi, animale, coso, va be una delle cose che preferisco della serie,

:mhmm: :mhmm: :mhmm:

magari farà da testimone alle nozze di naru e hina :ok: