Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

naruto e hinata

Recommended Posts

eh già.. :XD: mi sa ke naruto farà da sè per tutta la vita se queste due continuano così :XD: :XD:

A meno che non spunta una che come lui non ha paura di dirgli che le piace, come la cara sacerdotessa del primo film di Shipphuden, che anche se lo ha fatto in modo un po' celato, gli ha pure chiesto di avere una figlia con lei XD XD

già :XD: :XD: no apparte tt sec me in un moomento d disperazione salta fuori sakura in lacrime a driglielo o cose del genere...

Non so... perché il problema di Sakura è proprio che se il momento è delicato si fa più scrupoli che mai XD

A meno che Naruto non tenti qualcosa di suicida, per sconfiggere Pain per vendicare Jiraya... magari una scena del genere riesco anche ad immaginarla :mhmm:

infatti intendevo proprio quello...una scena in cui naruto sta per sacrificare proprio tutto anche il desiderio di diventare hokaghe per sconfiggere pain e nn solo vendicare jiraya ma anche mettere al sicuro il mondo intero per un bel pò...è magari lì sakura si fa avanti perchè ovviamente nn accetterebbe un suo sacrificio :mhmm:

infatti intendevo proprio quello...una scena in cui naruto sta per sacrificare proprio tutto anche il desiderio di diventare hokaghe per sconfiggere pain e nn solo vendicare jiraya ma anche mettere al sicuro il mondo intero per un bel pò...è magari lì sakura si fa avanti perchè ovviamente nn accetterebbe un suo sacrificio :mhmm:

Beh, però in una situazione del genere (se sarà presente) mi apsetto anche da Hinata una reazione vistosa... magari non gli dice che lo ama, ma cercare di trattenerlo... magari poi le scappa pure X3

non credi ke se ci dovesse essere una scena del genere sia presente anche hinata per il semplice fatto che, ti piaccia o no, ormai sakura è palesemente innamorata di naruto e credo che saranno presenti solo loro 2 in quella situazione, credo kishi la disegnerebbe così, perchè ormai nn può cambiare a un tratto e andare con hinata così all'improvviso

non credi ke se ci dovesse essere una scena del genere sia presente anche hinata per il semplice fatto che, ti piaccia o no, ormai sakura è palesemente innamorata di naruto e credo che saranno presenti solo loro 2 in quella situazione, credo kishi la disegnerebbe così, perchè ormai nn può cambiare a un tratto e andare con hinata così all'improvviso

Mah, io non ci metterei la mano sul fuoco, per me può anche darsi che Kishi decisa all'improvviso di farlo mettere con Karin XD XD

Cioé, a seconda di come gli gira può combinarne di cotte e di crude :lol:

Mah, io non ci metterei la mano sul fuoco, per me può anche darsi che Kishi decisa all'improvviso di farlo mettere con Karin XD XD

Cioé, a seconda di come gli gira può combinarne di cotte e di crude :lol:

ma va di deve anche seguire un pò il corso della storia sennò inizia a rescuscitare tutti magari anche kimimaro e ci fa un pigiama party tutti assieme :dry:

deve seguire il corso della storia e pian piano li sta avvicinando quindi lo trovo difficile un'entrata di un'altra nella vita di naruto :U_U:

ma va di deve anche seguire un pò il corso della storia sennò inizia a rescuscitare tutti magari anche kimimaro e ci fa un pigiama party tutti assieme :dry:

deve seguire il corso della storia e pian piano li sta avvicinando quindi lo trovo difficile un'entrata di un'altra nella vita di naruto :U_U:

Wiiii che bello! Un pijama party!!! :love:

Ci voglio andare anche io X3

No, comunque, ha anche elaborato molto il riavvicinamento fra Sasuke e Naruto, quindi non so se puoi essere sicuro al 100% della tua tesi... io rammento un bel bacetto e si sa che il primo bacio non si scorda mai :rotfl:

Wiiii che bello! Un pijama party!!! :love:

Ci voglio andare anche io X3

No, comunque, ha anche elaborato molto il riavvicinamento fra Sasuke e Naruto, quindi non so se puoi essere sicuro al 100% della tua tesi... io rammento un bel bacetto e si sa che il primo bacio non si scorda mai :rotfl:

:gokulol: :gokulol: già vero :lol:

Dcio che per tornare in argomento contesto una cosa XD

Una mia amica mi ha mostrato la scena delle pillole del soldato, molto bella, certo, ma è presente solo nell'anime insieme alla parte in cui Sai e Sakura osservano Naruto mentre si allena nella cascata, si tratta quindi di un filler e non è accettabile come teoria di avvicinamento fra Sakura e Naruto XD

Spiacente di avervi rovinato la festa :lol:

Dcio che per tornare in argomento contesto una cosa XD

Una mia amica mi ha mostrato la scena delle pillole del soldato, molto bella, certo, ma è presente solo nell'anime insieme alla parte in cui Sai e Sakura osservano Naruto mentre si allena nella cascata, si tratta quindi di un filler e non è accettabile come teoria di avvicinamento fra Sakura e Naruto XD

Spiacente di avervi rovinato la festa :lol:

uffa...sei la solita pignola guasta feste! :XD: :XD: :XD: :XD:

• 5 months later...

ciao a tutti,

dopo tutte le tesi di complotti amorosi mi son deciso a dire la mia.

secondo me sasuke riscattera il suo clan e tornera al villaggio con un perdono enorme dopo che avra detto la verità su suo fratello e poi si metterà con sakura.

hinata stando alle scans si è dichiarata ma non si sa se campa, nel qual caso ci sta che i 2 si mettano in sieme, se non campa o arriva qualc'una di nuova o vecchia, o come preferirei naruto iniziasse a fare come jiraya correndo dietro alle gonne e magari spargendo la sua progenia a destra e manca.

una curiosita che esula un pizzico dal contesto,

ma se naruto avesse un figlio, il figlio erediterebbe il biju??? o una parte?? tipo non so una coda??? va be una stupidata, ma sarei curioso di vederlo prossimamente :wallbash: :lol: :mhmm:

Innanzi tutto dovresti mettere sotto spoiler

il fatto che Hinata si sia dichiarata;

quello è un fatto attinente alle scans; e gli utenti che sono in questa sezione seguono solo l'anime che è secoli indietro rispetto al manga.

:gocciola:

Un ipotetico figlio di Naruto non avrebbe il Kyuubi ... Il kyuubi non è un elemento genetico che si trasmette ereditariamente... ma è una cosa prettamente di Naruto.

Sasuke non tornerà a Konoha ne Sakura si metterà con lui dato che Sakura ha mostrato più e più volte di essere particolarmente legata a Naruto... Ex

1) quando Itachi è battuto e Chiyo spiega l'estrazione del bijuu sakura è in lacrime disperata per paura di ciò che potrebbero fare a Naruto

2) Yamato dice che è chiaro cosa Sakura provi per Naruto (quando sakura stà curando Naruto dopo che Yamato ha soppresso le 4code) e mentre Yamato stà per dire il sentimento.. Naruto si sveglia ecc ecc

Solo perchè Hinata è innamorata di Naruto non capisco questo che voglia dire... Solo perchè è lei innamorata di lui non vuol dire che pure lei lo sia di lei... dato che Naruto è palesemente innamorato di Sakura da tempo immemore e continua a amare solo lei... Hinata manco se la calcola sotto il profilo amoroso.

va be è il parere tuo, ok

ma il tuo sembra troppo lineare, senza colpi di scena, molto scontato

comunque credo che lo scopriremo.

però per il kyuubi, se è come dici, con la morte di naruto (anche naturale) cesserebbe pure la sua, e non credo che possa essere. per la genetica, non sono cosi convinto, visto che yamato stesso può usare il muton in quanto è un clone del primo, dalla storia del manga si capisce bene che i geni e il chakra vanno a braccetto.

e comunque io tifo per hinata, e non ti scordare che quando lei danzo sul fiume in un episodio precedente naruto ne rimase molto colpito anche se non sapeva chi fosse, credo che abbia ancora chance.

a spoiler non so che è.

va be il è perere tuo, ok

ma il tuo sembra troppo lineare, senza colpi di scena, molto scontato

comunque credo che lo scopriremo.

però per il kyuubi, se è come dici, con la morte di naruto (anche naturale) cesserebbe pure la sua, e non credo che possa essere. per la genetica, non sono cosi convinto, visto che yamato stesso può usare il muton perchè e un clone del primo, dalla storia del manga si capisce bene che i geni e il chekra vanno a braccetto.

e comunque io tifo per hinata, e non ti scordare che quando lei danzo sul fiume in un episodio precedente naruto ne rimase molto colpito anche se non sapeva chi fosse, credo che abbia ancora chance.

a spoiler non so che è.

Si si per quanto riguarda NAruto-Sakura-Hinata è solo una mia semplice opinione.

OT

Per quanto riguarda il Kyuubi è una cosa oggettiva; infatti quando Naruto stà per morire colpito duro dopo lo scontro con Kabuto anche il Kyuubi stà per morire.

Infatti i bijuu vengon estratti dai jinchuuriki prima che essi muoiano, ed ecco anche perchè l'akatsuki quando deve cattura un jinchuuriki ha l'ordine di non ucciderlo.

I bijuu son degli animali fatti di chakra unici e sono custoditi dentro ai jinchuuriki dai sigilli. Non si possono riprodurre. (se mi dici che cn sora si era riprodotto quelli erano filler -_- aka cavolate XD)

Yamato può usare il mokouton perchè Orochimaru gli ha impiantato nel DNA delle cellule del 1hokage quando faceva esperimenti a Konoha non perchè sia un suo clone.

Il DNA è una cosa differente dal chakra dei bijuu

Spoiler sono quell'insieme di informazioni che danno anticipazioni su cose che ancora devono succedere. Quel fatto che tu hai menzionato accade nel manga; la sezione per parlare del manga è un'altra... questa è la sezione di Naruto "base" dove gli utenti che sono qui guardano solo l'anime e nell'anime ql fatto non è successo ergo menzionarlo equivale a uno spoiler.

/OT

Quella parte di HInata che balla sul fiume era un filler quindi non è nel manga.

non sapevo fosse un filler, che botta e dire che si era presa pure il raffreddore per nulla, poveretta

ma per la genetica- chakra, vedrai che inventeranno una tecnica che gli fara ereditare anche il 9 code cosi avremo i narutini con i kyuubini e il biakugan.

pero se farà 9 figli :

1 povera hinata a sfornarli

2 che vaccata

poi sarebbe naruto con le 9 code di figli

he he

Compare un fantasma... XD

Scusate, la scuola mi sta uccidendo, appena sarò messa meglio tornerò di certo ^^

Comunque, la cosa della volpe concordo che sia una cavolata, senza offesa, ma è proprio impossibile che la erediti un figlio XD

Ora vorrei dire un altra cosa...

Gira una voce secondo cui Kishimoto avrebbe detto che a lui la coppia SasuNaru piace parecchio e che non è da escludere un finale che abbia questa uscita...

A questo punto mi vien spontaneo chiedere...(sempre mettendo he la dichiarazione sia vera) è una cosa fattibile o Kishi si diverte a prendere in giro noi poveri fans con una storiella per fuorviarci

Detto questo... io non penso che Naruto sia del tutto indifferente ad Hinata e se hai letto le ultime scans sai il perché...