Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

naruto e hinata

Recommended Posts

ragazzi tutti questi discorsi non hanno senso.....

NARUTO & HINATA 4EVER!!!

se lo dici tu

si lo dico io ^^ comunque ho visto un filmato su youtube troppo bello...

dove naruto incontra hinata e sakura e chiede a hinata di aiutarlo (con la stessa espressione che in giappone serve anche x chiedere un appuntamento...) allora dopo che sakura si arrabbia perchè glielo chiede in un momento così e hinata è tutta emozionata e nerova, naruto vede neji e dice "non importa, chiederò a neji" e le due ragazze ci rimangono così ..... :asd:

ragazzi tutti questi discorsi non hanno senso.....

NARUTO & HINATA 4EVER!!!

se lo dici tu

si lo dico io ^^ comunque ho visto un filmato su youtube troppo bello...

dove naruto incontra hinata e sakura e chiede a hinata di aiutarlo (con la stessa espressione che in giappone serve anche x chiedere un appuntamento...) allora dopo che sakura si arrabbia perchè glielo chiede in un momento così e hinata è tutta emozionata e nerova, naruto vede neji e dice "non importa, chiederò a neji" e le due ragazze ci rimangono così ..... :asd:

a me la ricordo quella puntata il fatto di quello delle bombe

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

Questo dimostra quanto creda nella sua risposta XD

Però vi faccio notare una cosa, se l'affetto fra due persone vi da così tanto fastidio e lo volete vietare, per voi non dovrebbe esistere Naruto... Sasuke, Kakashi... Sakura, insomma non esisterebbe il manga! O credete che i bambini piovano dal cielo? XD

Non pretendiamo che ci siano scene strappalacrime dove si guardano negli occhi col tramonto alle spalle mentre si sussurrano 'ti amo' e si avvicinano lentamente per finire con un bacio (perché darebbe fastidio anche a me! Detto da una che, costretta da una lezione a scuola a vedere 'tre mentri sopra al cielo', si è addormentata dopo un quarto d'ora XD), ma una bella dichiarazione come quella di Sakura? Non sarebbe carino? Almeno Naruto la pianta di pensare sempre a Sasuke, perché adesso non è più questione di una promessa fatta a Sakura! E' proprio un chiodo fisso!

E poi non lo volete un erede per gli Uzumaki? E' senza famiglia, stellino, almeno permettetegli di crearsene una sua! ç.ç

guarda io una storietta ce la vedo, anche perchè non esiste manga dove non nascano sentimenti come amore o simile tra due personaggi. Sicuramente Naruto finirà per fidanzarsi con nessuno ma non penso ora per 2 motivi:

1- la saga seguente quella di itachi e sasuke molto probabilmente sarà incentrata sulla vendetta di jiraiya o almeno su altri scontri con l'akatsuki. poco tempo quindi.

2- non ce lo vedo proprio ora Naruto a fermare magari Pain durante uno scontro e scrivere un sms alla ragazza e poi ripartire e fare questo ogni 30 secondi. diamo tempo al tempo.

se poi dovesse realmente fidanzarsi, allora la compagna migliore per me sarebbe hinata e non sakura per motivi che alcuni hanno gia scritto qui.

• 4 weeks later...
ragazzi fatevi un'analisi di coscienza secondo voi

hinata quante cance ha contro sakura?

io credo nessuna

voi???

strano, perchè tutte le fan art di hinata e sakura insieme dicono il contrario (mi riferisco al fisico e alla femminilità) :ride: andate a vedere nella sezione play x

ragazzi fatevi un'analisi di coscienza secondo voi

hinata quante cance ha contro sakura?

io credo nessuna

voi???

strano, perchè tutte le fan art di hinata e sakura insieme dicono il contrario (mi riferisco al fisico e alla femminilità) :ride: andate a vedere nella sezione play x

si lo so eppure sn sicuro che hinata nn ha nessuna cance xke

1 nn avra mai il coraggio di confessarsi

2 naruto e sakura nello shippuden sn una coppia fatta

guarda che naruto e sakura stanno solo cominciando ad andare più d'accordo e sakura sta cominciando a capire veramente che tipo di persona è. una loro futura storia potrebbe nascere se sasuke diverrà ufficialmente un nemico per konoha da eliminare o per la sua morte. ricordati che sakura quando l'ha rivisto da orochimaru n'altro pò moriva.

guarda che naruto e sakura stanno solo cominciando ad andare più d'accordo e sakura sta cominciando a capire veramente che tipo di persona è. una loro futura storia potrebbe nascere se sasuke diverrà ufficialmente un nemico per konoha da eliminare o per la sua morte. ricordati che sakura quando l'ha rivisto da orochimaru n'altro pò moriva.

manco hai torto te pero sasuke secondo me si è giocato tutto cioe io credo che ormai sakura nn è piu innamorata di lui vuole solo riportalo indietro perche lo considera un amico

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

E' inutile scervellarsi! Naruto si metterà con me, mettetevi il cuore in pace :marameo:

No, comunque a parte gli scherzi, io ho grossi dubbi che si metterà con Hinata, ma ho più dubbi su una sua unione con Sakura, dal mio punto di vista i casi sono tre:

1 usa la solita strategia e Naruto si mette con una ragazza che non si è mai vista prima nella storia o al massimo ha avuto un ruolo marginale o è comparsa alla fine.

2 ci sbagliamo e Kishimoto deciderà di far vincere una delle ragazze da noi conosciute (e non intendo solo Hinata o Sakura)

3 come ha consigliato qualcuno sul manga italiano, farà il botto e finirà tutto in bellezza con un bel bacio fra Sasuke e Naruto lasciandoci tutti sconvolti! XD XD XD

C'è comunque da considerare l'ipotesi che Kishimoto preferisca far morire il biondino prima che abbia formato un qualsiasi legame affettivo con una ragazza, non scordiamo mai quell'ipotesi che, anche se deludente, esiste...

E' inutile scervellarsi! Naruto si metterà con me, mettetevi il cuore in pace :marameo:

No, comunque a parte gli scherzi, io ho grossi dubbi che si metterà con Hinata, ma ho più dubbi su una sua unione con Sakura, dal mio punto di vista i casi sono tre:

1 usa la solita strategia e Naruto si mette con una ragazza che non si è mai vista prima nella storia o al massimo ha avuto un ruolo marginale o è comparsa alla fine.

2 ci sbagliamo e Kishimoto deciderà di far vincere una delle ragazze da noi conosciute (e non intendo solo Hinata o Sakura)

3 come ha consigliato qualcuno sul manga italiano, farà il botto e finirà tutto in bellezza con un bel bacio fra Sasuke e Naruto lasciandoci tutti sconvolti! XD XD XD

C'è comunque da considerare l'ipotesi che Kishimoto preferisca far morire il biondino prima che abbia formato un qualsiasi legame affettivo con una ragazza, non scordiamo mai quell'ipotesi che, anche se deludente, esiste...

1° ma potrebbe accadere anke se hinata morirebbe all ' istante :XD:

2° naruto va contro sasuke ,lo uccide e si prende karin e hinata muore comunque :XD:

3° quando naruto e sasuke si bacieranno (spero vivamente di no!!) come al solito tutte le ragazze uccidono naruto o il kyubi schifato vomita così tanto ke naruto esplode e hinata alla vista del suo cadavere si suicida :XD:

4 ° molto probabibile forse la + sensata anke se sarebbe una brutta fine la conclusione di un fantastico manga con la morte del protagonista .....

..... e hinata .... muore :XD: :rotfl:

Non accetto che Hinata muoia in ogni caso, qualcuno mi spiega perché la odiate tanto? XD

Poverina... non fa male a nessuno e la odiano tutti... mentre Sakura che riempie di botte le corrono dietro... ma allora è vero che vi piace essere maltrattati O__O

Comunque, non me lo vedo proprio Naruto con Karin XD

E' troppo vecchia per il mio tessoro :asd:

Non accetto che Hinata muoia in ogni caso, qualcuno mi spiega perché la odiate tanto? XD

Poverina... non fa male a nessuno e la odiano tutti... mentre Sakura che riempie di botte le corrono dietro... ma allora è vero che vi piace essere maltrattati O__O

Comunque, non me lo vedo proprio Naruto con Karin XD

E' troppo vecchia per il mio tessoro :asd:

kishi fa morire Naruto prima del tempo e quando e morto si accorgono tt(vabbe tt no solo Sakura :asd: )di essere innamorata di lui oppure muoiono tt e l'aka si piglia il kyuubi :asd: