Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

naruto e hinata

Recommended Posts

dai non essere pregiudizievole verso kyuubi, per me in fondo è un bravo volpino anche se ancora non lo si è visto, e poi c'è da dire che naru non fa diventare tutti buoni??? anche lui, kyuubi lo diverrà, anzi saranno amici.

però sto fatto del chakra, lui è chakra e naru ne ha più di tutti, bo mi sa che ci saranno risvolti da lasciarci a bocca aperta.

per il fatto che faccia da testimone, si forse è un pò esagerato ma naru e hina mi sa che lo addomesticano o per lo meno lo fanno diventare buono o un pò buono.

Re: naruto e hinata

Messaggio di madarauchiha93 il 26 mar 2009, 20:50

ma ke state diceno???kyuubi e hinata???bah :dry:

ma ke state diceno???kyuubi e hinata???bah :dry:

a ps kyuubi e hina??? ma hai letto i discorsi o semplicemente non hai capito ciò che hai letto??? :mhmm: :mhmm: :mhmm:

e comunque naru si mette con hina

Tornando alle cose serie...

se anche dovesse esserci un pò più di "romanticismo" non vorrebbe dire trasformarlo in uno shojo...

Mi limito a dire che anche in Ken shiro c'erano intese speciali tra i personaggi...EPPUREnon mi sembra proprio che ken shiro fosse privo di azione, violenza e sangue...

Qui la maggior parte delle persone che segue Naruto ha tra i 14 e i 26anni... poi ci son pure persone di 30anni suonati che lo seguano... penso che per i manga del genere dire che è un manga per bambini sia un pò un'"offesa" XD

Topolino è per bambini... non naruto XD

Cmq meglio chiudere qui l'ot.. ormai questo topic stà degenerando nell'anarchia XD

ai, preciserei che io ne ho 30, e son fan di manga e altro materiale made in japan da molto tempo, se permetti 14 e non solo (mio nipote 6 anni) bonariamente li chiamo bambini, se qualcuno si sente leso nell'intimo, mi spiace, comunque riferendomi al pubblico del manga non mi riferivo solo agli spetatori e fans che fruiscono del servizio in questo forum, ma anche a chi se lo guarda in tv, nel qual caso non si può dire che si rivolga ai nonni, ( over 70)

non sono un mentore, ma credo che le offese siano ben altre.

quello che intendevo dire, dati i connotati del manga, non ci possono essere omo-relazioni, se no sai quanti si sentirebbero offesi?? molti; e sai quanto durerebbe il programma, come rilascio nuovi episodi??? poco

ps: mi secca un pà che mi si dica che posso aver offeso, 1 non è mia abitudine, 2 non vi era nulla di offensivo, men che meno in un discorso di pure opinioni personali

comunque se non ricordo male il discorso principe di questo spazio, era il flirt possibile o no tra hino e naru, al massimo altre storie, il resto direi che lo si può definire contorno!!

ai, preciserei che io ne ho 30, e son fan di manga e altro materiale made in japan da molto tempo, se permetti 14 e non solo (mio nipote 6 anni) bonariamente li chiamo bambini, se qualcuno si sente leso nell'intimo, mi spiace, comunque riferendomi al pubblico del manga non mi riferivo solo agli spetatori e fans che fruiscono del servizio in questo forum, ma anche a chi se lo guarda in tv, nel qual caso non si può dire che si rivolga ai nonni, ( over 70)

non sono un mentore, ma credo che le offese siano ben altre.

quello che intendevo dire, dati i connotati del manga, non ci possono essere omo-relazioni, se no sai quanti si sentirebbero offesi?? molti; e sai quanto durerebbe il programma, come rilascio nuovi episodi??? poco

ps: mi secca un pà che mi si dica che posso aver offeso, 1 non è mia abitudine, 2 non vi era nulla di offensivo, men che meno in un discorso di pure opinioni personali

comunque se non ricordo male il discorso principe di questo spazio, era il flirt possibile o no tra hino e naru, al massimo altre storie, il resto direi che lo si può definire contorno!!

ho scritto che "Per i manga csì dire che son per bimbi è un offesa" non che si un'offesa per le persone che lo seguono. Inoltre la parola offesa era tra virgolette :)

Ad ogni torniamo IT ^^

quello che intendevo dire, dati i connotati del manga, non ci possono essere omo-relazioni, se no sai quanti si sentirebbero offesi?? molti; e sai quanto durerebbe il programma, come rilascio nuovi episodi???

mi è sfuggita la parte in cui si parla di omo relazioni? chi ha tirato in ballo l'argomento?

Comunque ragazzi Hinata nello scontro con Pain si sacrifica confessando a Naruto il suo amore.Sinceramente non si capisce se muore o no, so solo che Naruto rimane colpito e si arrabbia contro Pain trasformandosi nel jinchuuriki non ricordo se a 5 o 6 code.Comunque mi sembra evidente che Sakura sia innamorata e ammirata di Naruto.Del resto lo hanno notato tutti o quasi, e si vede quando si preoccupa per lui (vedi anche quando si prodiga per preparargli da mangiare mentre si allena con Kakashi per il Fuuton Rasenshuriken)e quando arrossisce nelle poche volte in cui Naruto le fà qualche complimento o qualche bel discorso serio.Comunque vedremo

Mettilo in spoiler!!!!

Quì c'è gente che segue l'anime!!! Quindi non puoi metterlo così!!

Comunque...

Si capisce benissimo che è ancora viva, visto che bisbiglia "Naruto" mentre lui sta combattendo, e con l'ultimo capitolo ne siamo certissimi perché Sakura la salva e lei parla anche con loro.

Inoltre la parte che Sakura gli prepara il pranzo è un filler, quì non stiamo contando i filler, altrimenti vince Hinata che nelle prima serie, gli ha preparato il pranzo, lo ha salvato, si sono abbracciati parecchie volte... insomma, teniamo a mente solo i fatti reali che accadono anche nel manga UwU

Metti il tuo post in spoiler prima che lo legga qualcuno!