Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Vastolordeichigo

PSP GO Successo o insuccesso ?

PSP GO Successo o insuccesso ?  

20 members have voted

1. 1. PSP GO Successo o insuccesso ?

• Sucesso
      1
    • Insuccesso
      19

Recommended Posts

Io voto per l'insuccesso, o meglio, di sicuro venderà ma non quanto ci si aspetti. Costa troppo ed inoltre chi tiene la vecchia con gli UMD non sarà mai invogliato a comprarla perche la Go! non li legge gli UMD e sarebbe una gran perdita di giochi.

Per che invece ha la vecchia ma moddata, bisogna vedere se riescono a customizzare la Go!, perche senno non varrà mai la pena. Comunque come console non è male, certo non è proprio bellissima esteticamente però come funzionalità e tutto direi che ci siamo. Il problema della sony del resto non è mai stato l'hardware o il software, ma solo e soltanto le scelte di mercato sbagliate.

Io voto per l'insuccesso, o meglio, di sicuro venderà ma non quanto ci si aspetti. Costa troppo ed inoltre chi tiene la vecchia con gli UMD non sarà mai invogliato a comprarla perche la Go! non li legge gli UMD e sarebbe una gran perdita di giochi.

Per che invece ha la vecchia ma moddata, bisogna vedere se riescono a customizzare la Go!, perche senno non varrà mai la pena. Comunque come console non è male, certo non è proprio bellissima esteticamente però come funzionalità e tutto direi che ci siamo. Il problema della sony del resto non è mai stato l'hardware o il software, ma solo e soltanto le scelte di mercato sbagliate.

Un altro problema troppe PSP ne devono fare una definitiva,nn dico nel vero senso della parola maalme no che nn sia modificata x 2 o 3 anni.

Anche per me insuccesso :yes: :yes:

si anche io voto per l'insuccesso proprio per il fatto che nn legge gli UMD, poi ho letto su una rivista che la batteria dura poco,gli autoparlanti sono poco potenti e la grafica non è stata migliorata, il bello è solo che ha 16gb di memoria interna più uno slot espandibile e qualcos'altro.

Un altro problema troppe PSP ne devono fare una definitiva,nn dico nel vero senso della parola maalme no che nn sia modificata x 2 o 3 anni.

Anche per me insuccesso :yes: :yes:

si infatti dovrebbero fare un Psp definitiva con aggiornamenti di sistema come la ps3 e la vecchia Psp

Deve sprofondare nell'abisso più profondo che esista,di sicuro la console più inutile generata da mente umana :shock:

beh nn esageriamo adesso :asd: se si abbassasse un po' di prezzo potrebbe avere anche un discreto successo, anche perchè ora come ora costerà quasi come la nuova ps3 slim :shock: però bisogna anche calcolare che fra un po' sarà natale

Spero che questa PSP "Deve sprofondare nell'abisso più profondo che esista,di sicuro la console più inutile generata da mente umana :shock: "

E la maledico pure! Ora ci dev'essere una rivoluzione del cavolo solo per questa nuova PSP? Preferisco assistere la battaglia tra aggiornatori e hacker dela vecchia PSP...

Sicuramente userà la stessa strategia di vendita come Windows Vista...

E che non si potrà nemmeno modificare rofl!

PS: Solo nel primo momento.. esiste sempre un modo ù_ù

AH leggete questa, non so se è falsa o vera la notizia perciò la scrivo qui:

"PSP 4000: la rinascita dell'UMD?

Published by REdeiDESIDERI

27-08-2009

Predefinito PSP 4000: la rinascita dell'UMD?

All’annuncio di PSP Go! Molti si sono chiesti quale potesse essere il futuro per il supporto UMD, da sempre tallone d’Achille della portatile Sony, nonché detentore del primato di “supporto più odiato dagli sviluppatori”. Ad oggi, escluse le dichiarazioni di Sony che affermavano il mantenimento del supporto per la “vecchia generazione” di PSP, non si è saputo quasi niente; ecco perché il sito Engadget.com ha subito attirato la nostra attenzione con una news pubblicata in mattinata tra le pagine virtuali del sito. Stando ad un misterioso ed anonimo contatto (i “Gola profonda” fioccano in questo mestiere) sembrerebbe che Sony abbia intenzione di lanciare, poco dopo se non contemporaneamente alla PSP Go!, una nuova versione della sua PSP “standard”, per la precisione si parlerebbe della PSP 4000, cioè l’upgrade di quarta generazione per le console portatili made in Sony. Ebbene tale console si fregerà ancora del supporto UMD cosa che risulterebbe perfettamente in linea con quanto detto da Sony nel corso dello scorso E3. Sarà vero? Non sarà vero? Non ci resta che attendere smentite o conferme da parte di Sony."

Che ne pensate? Forse questa 4000 funzionerà anche come la macchina del caffè?

E che non si potrà nemmeno modificare rofl!

PS: Solo nel primo momento.. esiste sempre un modo ù_ù

AH leggete questa, non so se è falsa o vera la notizia perciò la scrivo qui:

"PSP 4000: la rinascita dell'UMD?

Published by REdeiDESIDERI

27-08-2009

Predefinito PSP 4000: la rinascita dell'UMD?

All’annuncio di PSP Go! Molti si sono chiesti quale potesse essere il futuro per il supporto UMD, da sempre tallone d’Achille della portatile Sony, nonché detentore del primato di “supporto più odiato dagli sviluppatori”. Ad oggi, escluse le dichiarazioni di Sony che affermavano il mantenimento del supporto per la “vecchia generazione” di PSP, non si è saputo quasi niente; ecco perché il sito Engadget.com ha subito attirato la nostra attenzione con una news pubblicata in mattinata tra le pagine virtuali del sito. Stando ad un misterioso ed anonimo contatto (i “Gola profonda” fioccano in questo mestiere) sembrerebbe che Sony abbia intenzione di lanciare, poco dopo se non contemporaneamente alla PSP Go!, una nuova versione della sua PSP “standard”, per la precisione si parlerebbe della PSP 4000, cioè l’upgrade di quarta generazione per le console portatili made in Sony. Ebbene tale console si fregerà ancora del supporto UMD cosa che risulterebbe perfettamente in linea con quanto detto da Sony nel corso dello scorso E3. Sarà vero? Non sarà vero? Non ci resta che attendere smentite o conferme da parte di Sony."

Che ne pensate? Forse questa 4000 funzionerà anche come la macchina del caffè?

l'avevo sentito anch'io.... riguardo al caffè non sò :XD: ma dopo aver lanciato due psp insieme (go e 3000) non penso che una prossima psp sia imminente

Da quello che ho capito la psp go! sarà in grado di scaricare i giochi direttamente dallo store psn tramite wireless (non ci sarà altro modo di acquisire i giochi) e verranno inseriti e resi scaricabili nello store della sony tutti i giochi che hanno visto la luce con la psp (quelli con il vecchio supporto in umd)..... a questo punto penso che la psp go! e la psp 3000 sono da considerarsi due cose distinte.....

1) Perchè non tutti sono in grado di poter scaricare i giochi da internet. Ergo una buona fetta di potenziali utenti non potrebbe acquistarla.

2) Perchè la versione 3000 è uscita da pochissimo e non ha senso farla uscire e farla morire nell'arco di pochi mesi....

3) Da quando è uscita la ps3 la sony ha continuato a produrre molti giochi anche per ps2....... non vedo perchè non dovrebbero farlo anche per la psp, visto e considerato che la psp go! resta cmq un prodotto per "pochi" (sempre considerando che l'unico modo per acquisire i giochi è avere una connessione wifi)...

4) Perchè la psp go! e la psp 3000 hanno le stesse identiche specifiche tecniche..... a partire dalla cpu fino ad arrivare alla RAM!!! SONO IDENTICHE..... Uniche cose in più sono il sensore di movimento..... e la connessione bluetooth.....

5) perchè la psp me la sono comprata da pochi giorni e un pò mi rode il cul0!!!!

Passatemi il termine....

Inoltre...... continuo perchè mi sono fomentato!!!

La nuova psp 3000 ha l'aggiornamento alla versione 5.00 che permette di scaricare demo e giochi completi dal psn store tramite wifi senza ausilio di ps3 .... (come la go!) :cannabis:

Prevedo un totale insuccesso...... :smash:

L'ho sempre detto io.. fanno una-due modifiche incluse all'hardware che tra l'altro.. sono presenti nel software della console precedente..

di questo passo penso che arriveranno a sfornarne una a settimana con prestazioni UGUALI lol

Cmq ragazzi oggi ho fatto un tentativo..... ho aggiornato la mia psp 3004 alla versione 5.51 ebbene vi confermo che si può accedere al playstation network e si possono scaricare.... ovviamente pagando ...... le demo dei giochi ed i giochi completi per psp.....

Anche se fossi in grado.. non pagherei mai!

Ad ogni modo ogni giorno sono sempre + convinto che la GO! sarà un fallimento totale.. solo per gli UMD secondo me.. e poi anche il design mi fà un po' pena.. ù_ù