Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Pan93

World of Warcraft

Recommended Posts

no wow non si può scaricare gratis... si deve comprare con le varie espansioni... è troppo avanzato per essere scaricato da internet... ha 8 e passa cd di installazione... ne vale proprio la pena... se nò al massimo vi fate prestare i cd da un amico o conoscente e mi trovate un account gratis per server privati visto che sui cd di installazione c'è il proprio nome e pass per creare l'account...

World of Warcraft è sicuramente il capolavoro mmorpg degli ultimi anni.

Vanta una grafica pazzesca per non parlare delle storie di ogni razza e personaggio.

4 anni di WoW ti insegnano a giocare in qualsiasi mmorpg visto che la maggior parte sono a sua immagine e somiglianza -.-

Se amate questi giochi non potete far altro che comprarvi WoW base, WoW The Burning Crusade e il Wrath of the lich king.

L'ultimo lo pagherete 35 euro circa.

Ma ne vale sicuramente la pena fidatevi ^^

Ecco un po di screen da World Of Warcraft

Un po di Coniglietta :D

wowscrnshot042709020443.th.jpg

Deconstructor boss di Ulduar 25

wowscrnshot042909230207.th.jpg

Io sulla mount con il mio schiavetto portastendardo!!!

wowscrnshot051309202422.th.jpg

Un druido in forma albero curatore!

wowscrnshot052709182504.th.jpg

Ignis the Furnace master un altro boss di Ulduar 25

wowscrnshot042709221908.th.jpg

Il mio paladino Holybell con le aluccie >.<

wowscrnshot041509224727.th.jpg

Cma Ciao Nancy tt ok?

raga sono nuovo ma wow lo posso scaricare gratis se si inviatemi il link qui o via mp grz

certo che lo puoi scaricare dalla rete, ma solo per poter giocare ai server unofficial, ovvero quelli che nella maggior parte dei casi sono affliti da problemi tipo talenti non funzionanti, crash, lag, boss che fanno solo danno bianco, spell che funzionano in maniera completamente diversa dal normale etc. Per i server offy devi comprare il gioco e le varie espansioni perchè all'interno del gioco c'è un particolaree codice utilizzabile una sola volta che permette la convalida e conferma della copia in uso del gioco.

Quindi infine il gioco lo trovi facilmente qui

h**p://www.wowwiki.it/?page_id=11

(il gioco sarebbe il client, devi scegliere se vuoi il modulo enUS o enGB, dove la differenza è se la lingua di gioco è Americano o Inglese Britannico)

Le patch le ytovi sulla stessa pagina e se vuoi un conisglio su un buon server unoffy, il migliore è di certo Wis, Warcraft Italian Shard, staff competente, script a regola, comunity italiana, pochi crash e tanto divertimento. Ah quasi dimenticavo, wis è composto da 2 server, The leggend of azeroth e Soul Reaver, ti conisglio il secondo per un esperienza più simile all'offy e ti linko il sito del server.

h**p://wowis.org/

non potete confrontare lineage, metin, guild wars....ect...ect... con WoW....

WoW è il dio dei Mmorpg, e poi ho letto in precedenza qualcuno che ha scritto wow è monotono.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

allora all'inizio è vero è un po' noioso lv 1-40, però se giochi con dei amici non diventa noioso......

cmq appena arrivi al lv 40 puoi provare a fare le prime piccole instance e dungeons con dei tuoi amici....a WoW si gioca in minimo 2, poi se giochi da solo ovvio che ti annoi...in tutti i giochi online mmorpg se ci giochi da solo ti annoi...io gioco sui server ufficiali perchè tanto mi sono fatto l'abbonamento di 1 anno :asd: :asd: , c'è me l'ha fatto mio padre..... :firulì: ..

ho come pg un rogue elfo lv 80 con con quasi tutto l'equipaggiamento epico.....e vi assicuro che è divertentissimo fare le instance....per uccidere Onixia ci abbiamo messo circa 3-4 ore ed eravamo in circa 20-40 nel raid e invece nel party eravamo in 5........

cmq giocare nei server privati non si puo provare quello che si prova nei server ufficiali....

cmq non ci sono solo le instance....ci sono le "guerre", il gioco della bandiera, i assalti alle grandi città e di solito qnd c'è questo evento partiamo circa in 500-700......

comunque WoW è l'unico gioco mmorpg che non ti stanca mai se ci giochi come si deve......

:yes: Concordo con te Itach1_93...

anche io giocavo in un server inglese ufficiale, precisamente in Killrog, e stavo in una gildaitaliana dove mi trovavo davvero bene (anche se erano quasi tutte persone più grandi di me tranne i miei due cugini , i loro amici e qualcun'altro xD!!!)... avere una buona gilda è importantissimo, e come ha detto anche Itach1_93, wow è monotono solo se si è solitari senza la compagnia di nessuno, oppure se si fanno sempre le stesse cose; in verità in un periodo anche io trovavo wow monotono xkè ero livello 70 da un bel pezzo ed ancora non arrivava la nuova espansione, ma grazie alla mia gilda e a dei italiani con cui parlavo spesso di anime , manga e dei nostri interessi non mi annoiavo mai :D.

Però posso capirvi che uno non sempre può spendere tutti quei soldi al mese e quindi optate per i server gratuiti, posso solo consigliarvi di scegliere dei server simili a quelli ufficiali , cioè non troppo taroccati che non vi fanno aprezzare il gioco al pieno :gocciola:.

Ho scritto abbastanza , ihih... buon divertimento :trunks:

Io per problemi di pc non ci ho piu giocato, ma ho giocato a lungo su un server privato. Ci stavo giorno e notte e ovviamente con un mio amico e poi ho fatto amicizia con tutti quella della gilda. Pensare che ho pure conosciuto una ragazza con cui poi sono stato insieme xD. Quindi che volere di più, wow è stata la mia seconda vita. Orda rulez xD

Re: World of Warcraft

Messaggio di Black Wind il 27 ago 2010, 21:09

Io per problemi di pc non ci ho piu giocato, ma ho giocato a lungo su un server privato. Ci stavo giorno e notte e ovviamente con un mio amico e poi ho fatto amicizia con tutti quella della gilda. Pensare che ho pure conosciuto una ragazza con cui poi sono stato insieme xD. Quindi che volere di più, wow è stata la mia seconda vita. Orda rulez xD

Anche io non ci ho più giocato per problemi di computer (ed anche xkè mi ero un po stufata, però ora mi manca :sigh:)

Anche io ho fatto amicizia... ho giocato in due server in cui c'erano italiani, nel primo ho conosciuto l'ex ragazzo della mia ex migliore amica (che gli ho presentato io ovviamente) , poi mi sono trasferita nel server (sempre ufficiale) Killrog in cui mi sono trovata davvero davvero bene (inizialmente ho iniziato a giocare lì xkè c'erano due miei cugini ma poi ho conosciuto degli italiani davvero simpaticissimi e sempre lì attaccati a wow anche al lavoro :asd:)

Quindi concordo con te Black Wind , wow è una seconda vita :rotfl:

beh io conosco persone con 7 pg all'85 che giocano circa 18 ore al giorno a wow... io personalmente sono molto più tranquillo!! anche perche adesso mi hanno fregato l'account!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e devo cercare di recuperarlo!! maledetti...