Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Pan93

World of Warcraft

Recommended Posts

come qualcuno su questo forum sa, mi rimangono altri 2-3 mesi per giocare a pc e quindi non reinizio un'altro mmorpg visto che poi non potrei più giocarci, se non fra qualche anno, quindi continuo con quello che faccio ora ma siccome WoW lo conosco bene se avessi qualche anno di meno ci giocherei sicuramente, condivido infatti che sia il migliore mmorpg mai fatto.

Se posso consigliare un server vi direi questo http://www.darkpeninsula.net/site/ita/home.php regge 500 utenti online senza lag e sn il 97% italiani...

Hig rate (quindi si expa veloce)

Drop rate alto

Server pvp

Patch 2.4.2

Possibilità di usare + account (quindi scegliere sia ally ke orda o entrambi)

Io sn uno dei co-admin di li "l'addetto ai ban" quindi conosco un po cm è l'ambiente...uhm Orda = parecchi powa ma rosiconi ; Ally = parecchi nabbi ma simpatici. Che dire,se vi piace massacrare altri player è un bel gioco anke se complesso ma ci vuole poco per chiedere nel forum qualke consiglio.

I gm sn 4 Fixer del ranko universitari programmatori c++ java,quindi i fix arrivano veloci;3 Gm per i ban,fra cui io a capo;5 gm per eventi in game (cacce al tesoro,tornei pvp e anke gdr a volte),e i restanti 4 sn per i problemi ke generalmente si possono avere in game e per fare da guida.

(ovviamente il server è gratuito al 100%)

Wow li vale tutti i soldi dell'abbonamento. Il livellaggio può risultare monotono al secondo/terzo pg che portate al 70, ma tutta la sequela di raid e istance normali e non che vi si parano davanti raggiunto il livello massimo è a dir poco grandiosa. Una grafica con ampi margini di miglioramento, ma costretta a quel livello medrioche/buona dall'estensione del Mondo esplorabile e delle varianti possibili. Da provare.

Mage lvl 70. Jevanni (ai fan di Death Note ricorda qualcosa il nome?!?).

Shaman lvl 19 Grìmmjow (attualmente in livellaggio).

salve a tutti anche io gioco a WoW..

Server: Crushridge EU 100% italiani

Nome PG: Sweetalexxa

Contattatemi mi raccomando e se vi va seguite il mio canale di Xfire per Screenshot e video di world of warcraft e anche della nuova espansione in arrivo..

Screenshot: http://www.xfire.com/screenshots/kostake/

Video: http://www.xfire.com/profile/kostake/videos/

hehe anche io gioco su wis anche se e tanto che nn ci loggo.

visto che ora il mio account di wow a pagamento e stato bloccato per ragioni di truffa e scambio devo aspettare ancora un po

tutta colpa di un cinese che me lo ha rubato...

cmq su wis mi kiamo Saretta e gioco su Soul River

Ciao raga.... io gioco a wow da qualche giorno e mi piace molto. gioco sul wis.... C'e qualcuno che ci gioca? e poi mi sapreste consigliare qualche server dv si expa velocemente? (gratuito ovviamente?

:ciao: Amico prova questo ->

.

Velocità: 2x,

Doppio drop,

etc..

Se sai giocare bene, in un mese o un mese e mezzo arrivi al 70 :ok:

Se vuoi altre informazioni contattami con un pm :ok:

Ciao ragazzi, una domanda.

Ma per poter giocare a wow il gioco va scaricato da qlc parte o bisogna acquistare il cd originale?? (anche se nn so se esiste o meno XD) Grazie mille

il miglior gioco è per antonomasia ULTIMA ONLINE.

Lineage non è minimmente paragonabile a wow sono due giochi che puntano a un tipo di gioco completamente differente, Lineage è basato sul potere direi assoluto dei PG, sono loro che decidono prezzi eventi ecc...

WoW è un gioco con istanze molto basato sull'equip ma anche sul gioco di gruppo.

Il nuovo raid, SWP riprende come il BT un sistema di boss che costringono a un buon livello di attenzione tutti e 25 i partecipanti. Un gioco che come tutti i giochi può dare soddisfazione se giocato con le persone giuste altrimenti c'è il gameboy :D

In ogni caso oramai è prossima la nuova espansione aspettiamo ansiosi :P

eilà! :ciao:

da quanto tempo... noto con piacere che un bel pò di gente del forum gioca o ha giocato a WoW ^^

Stò aspettando anke io l'espansione :lol:

al momento ho un'elfa della notte dell'alleanza liv 70 druido feral dps su Killrog e un Rogue elfa del sangue (orda :taja: ) liv 17 su Hakkar server con giocatori ita come Crush...

Mhhh :mhmm: per favore non spammate altri gioki affermando che sono migliori di wow, xkè sinceramente a me e ad altri non ce ne frega :U_U: !!!

cmq per chi vuole provare un server gratis livellando subito subito il liv 70 con 10.000 g gratis da spendere per comprare l'equipaggiamento monte chiavi ecc. vada su questo sito: http://vcnelite.com/ poi su create account su login il nome dell'account poi la pass, la vostra email e premete su ok...

poi andate nella cartella di wow , aprite il file realmist con il blocco note... li troverete scritto:

set realmlist eu.logon.worldofwarcraft.com

set patchlist eu.version.worldofwarcraft.com

a questo punto sostituite tutto con:

set realmlist vcn.servegame.org

p.s. vi consiglio di salvarvi il realmist eu per entrare con l'account di wow che si paga...

mettendo:set realmlist vcn.servegame.org potete entrare con l'account creato nel sito di vcn gratis...

aspettate 10 minuti ed entrate, troverete solo un server... potrete divertirvi creando personaggi liv 70, vestendoli come volete ed il gioco è fatto ^^ ,è un server giusto per divertirti... combattere contro l'orda e alleanza e provare l'equipaggiamento forte e le monte epike :ride:

Buon wowwaggiamento a tutti!!! :firulì:

Dai vi metto qualke bella immy dei miei pg... instance ecc... :asd:

Redarcane,liv 70 druido, Killrog/Alleanza:

qui ero nell'instance heroica Shettek Halls, abbiamo ucciso un ucellaccio di nome Anzu, uccidendolo ho preso un oggetto che mi ha permesso di prendere la monta 280% del Druido :love:

wowscrnshot091408201218jy6.th.jpg

thpix.gif

ed ecco la monta :firulì: (una faticaccia per prenderla ma ne è valsa la pena!!)

wowscrnshot091508130840mm2.th.jpg

thpix.gif

questa invece è la foca del druido che serve solo per nuotare... è abbastanza veloce, 50%...

wowscrnshot092808005424iv4.th.jpg

thpix.gif

un momento di relax... ero in un'instance che sembra una fogna lol, ero con 3 della mia gilda

wowscrnshot092208001957jw4.th.jpg

thpix.gif

eccovi Karahazan uno dei raid più giocati...personalmente lo adoro :shifty:

la prima immy è all'entrata di kara e le altre sono quando abbiamo combattuto i boss

wowscrnshot100308211541bo2.th.jpg

thpix.gif

wowscrnshot100308214854hr2.th.jpg

thpix.gif

wowscrnshot100308220506dq0.th.jpg

thpix.gif

wowscrnshot100308223232dq9.th.jpg

thpix.gif

nella seconda cioè al Prince ovviamente sono morta :rotfl: p.s.se guardate bene il boss sembra che punta il dito verso lo skermo lol...

wowscrnshot100308222942ij1.th.jpg

thpix.gif

wowscrnshot100308235252lx9.th.jpg

thpix.gif

ed ecco finite le immy su Redarcane... ora tocca a Naruta del server ita Hakkar...

Naruta, liv 17, Hakkar/Orda:

wowscrnshot100308192729ak4.th.jpg

thpix.gif

Silvanaar è troppo bella...

wowscrnshot101008014119dg0.th.jpg

thpix.gif

wowscrnshot101008014126gc8.th.jpg

thpix.gif

Naruta,liv 70 Maga, Hardcore/orda, server gratis:

wowscrnshot092308193537du4.th.jpg

thpix.gif

wowscrnshot092408001054ih8.th.jpg

thpix.gif

le monte leggendarie...

wowscrnshot092408003324ci4.th.jpg

thpix.gif

:trunks: Figa è la mount che da Anzu !! Non me l'ha mai voluta mollare quella carognaccia !!!

Qui è un vechio screen dove finalmente si trovò la via di abbattere uno dei più difficili nemici di wow !! Kaeltas !! Una bella soddisfazione direi !!

wowscrnshot031008222742dp9.th.jpg

thpix.gif

Qui invece il link dell'ultimo kill :P

http://host.hosteanshores.net/~gallium/forums/viewtopic.php?f=3&t=89[/center]

Questo è veramente tosto ed è solo il primo boss di SWP >.<

Il mio PG comunque è un muccone shaman livello 70 semrpe giocato da elemental

la mia firmetta

204765.jpg

di Ronoroa il 11 ott 2008, 15:58

:trunks: Figa è la mount che da Anzu !! Non me l'ha mai voluta mollare quella carognaccia !!!

Qui è un vechio screen dove finalmente si trovò la via di abbattere uno dei più difficili nemici di wow !! Kaeltas !! Una bella soddisfazione direi !!

wowscrnshot031008222742dp9.th.jpg

thpix.gif

Qui invece il link dell'ultimo kill :P

http://host.hosteanshores.net/~gallium/forums/viewtopic.php?f=3&t=89[/center]

Questo è veramente tosto ed è solo il primo boss di SWP >.<

Il mio PG comunque è un muccone shaman livello 70 semrpe giocato da elemental

la mia firmetta

204765.jpg

Fortissimo il tuo Shamano :woot:

Scometto che ci sei stato quasi 24 ore su 24 su wow ihih... oppure ci giochi da 1 o 2 anni... io invece ci gioco da 1 anno e mezzo... ultimamente mi sono stufata di wow xD!!! Infatti guardo anime, chatto ecc. xD!!!

Cmq ecco la mia Redarcane su Armony :P

http://eu.wowarmory.com/character-sheet ... =Redarcane

da quanto tempo... noto con piacere che un bel pò di gente del forum gioca o ha giocato a WoW ^^

al momento ho un'elfa della notte dell'alleanza liv 70 druido feral dps su Killrog e un Rogue elfa del sangue (orda :taja: ) liv 17 su Hakkar server con giocatori ita come Crush...

Mhhh :mhmm: per favore non spammate altri gioki affermando che sono migliori di wow, xkè sinceramente a me e ad altri non ce ne frega :U_U: !!!

cmq per chi vuole provare un server gratis livellando subito subito il liv 70 con 10.000 g gratis da spendere per comprare l'equipaggiamento monte chiavi ecc. vada su questo sito: http://vcnelite.com/ poi su create account su login il nome dell'account poi la pass, la vostra email e premete su ok...

poi andate nella cartella di wow , aprite il file realmist con il blocco note... li troverete scritto:

p.s. vi consiglio di salvarvi il realmist eu per entrare con l'account di wow che si paga...

mettendo:set realmlist vcn.servegame.org potete entrare con l'account creato nel sito di vcn gratis...

aspettate 10 minuti ed entrate, troverete solo un server... potrete divertirvi creando personaggi liv 70, vestendoli come volete ed il gioco è fatto ^^ ,è un server giusto per divertirti... combattere contro l'orda e alleanza e provare l'equipaggiamento forte e le monte epike :ride:

Ma a questo server sono tutti inglesi?? :nonso:

Cmq fammi capire... si parte da lv 70 e con 100000 gold!?? :shock:

Sarebbe una figata se fosse così... :cannabis:

Cmq io gioco già su un'altro server... nel caso mi registrassi su questo, per entrare su un server o l'altro dovrei cambiare ogni volta il realmlist? :gocciola:

di Ee-Ryoong il 12 ott 2008, 20:29

Cmq io gioco già su un'altro server... nel caso mi registrassi su questo, per entrare su un server o l'altro dovrei cambiare ogni volta il realmlist? :gocciola:

Il server è inglese ma nn c'è nulla da capire... basta avere gli addons giusti ;)

allora quando crei il pg ovviamente è liv 1 ma appena anetri acetti una quest da una delle mukke e diventi subito liv 70 con 10.000 g da spendere per comprare l'equipaggiamento, kiavi x instance ,monte e compagnia ;)

Si devi cambiar ela realmist quando entri su questo server gratis, Hardcore e rimettere quella europea quando vuoi entrare con il tuo account normale...

La reggistrazione al server gratis è gratis cmq...

ah cmq nel server nn sono tutti inglesi ci sono anke ita solo che ti confesso che c'è molta lag... questo server te lo consiglierei solo per creare pg fortissimi e provare classi ed equipaggiamento... La gente là non è fissa xD!!!