Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

World of Warcraft

Pan93
 Share

Recommended Posts

Voglio presentarvi questo bellissimo gioco :ride:

a parole mie non sò descriverlo :XD: quindi:

p.s. vi dò il link xkè se lo ricopiassi uscirebbe un romanzo :XD:

se siete curiosi come è la grafica o semplicemente come è fatto ecco alcune immy fatte da me ^^

lunanarutaww8.th.png

mi piace troppo la luna di wow :P

wowscrnshot120307131042hz9.th.jpg

questo è il pg più forte di mio cugino, (Chi sà da dove è uscita quella luce rossa, forse qualke addons xD)

pioggiadbia7.th.png

questa invece è Redarcane (ad allora era un liv 50 e passa ora è 70,il mio pg più forte) e l'immy con la luna l'ho fatta con un'altro mio pg Naruta ( sfizioso il nome Naruta eh? Chi sà a chi è ispirato... :firulì: )

redarcanepappagallocessvi3.th.png

la classe del mio primo pg (sempre Redarcane), il Druido mi permette di trasformarmi in forme animale ^^

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

vorrei dire anche io la mia su wow dicendo che è forse il gioco online + bello che sia mai stato creato (contando la storia che c'è dietro iniziando da warcraft 1) l'unico problema è che è a pagamento ma ne vale veramente la pena....èuno di quei giochi dove nn ti basta giocare un mese per capire come è fatto....c'è tutto un mondo dietro

http://www.youtube.com/watch?v=T-x-XXtwpgk

il video è spettacolare anche se su youtube perde un pò xD

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ragazzi è troppo bello giocateci io mi hciamo Sigfrido93 e gioco da 4 mesi. Lasciate perdere i soliti server e trasferitevi su

. Vi aspetto :marameo: .

Si fanno anhce azioni di porting: trasportare un personaggio da un server ad un altro.

Ricordo in oltre che qui abbiamo un reame hig rate (se così si può definire che è solo 30x) con massimo livello 75 e un blizzlike (1x rigorosamente) con minimo 150 massimo 320 giocatori per server. :fumo:

• 3 weeks later...

Che bella pubblictà Yondaime :marameo:

Bhe, ormai sono liv 70 Druido :smash:

bhe che dire è troppo bello ^^

ultimamente è uscita una nuova patch, e di nuovo c'è un'isola è un'instance nuova, ed in più si possono fare al massimo 25 daily al giorno, vale a dire soldi soldi soldi :P, daily vale a dire delle quest cioè missioni che si ripetono ogni giorno, ora non è più ripititivo il gioco ^^

A presto!!!

• 2 weeks later...

Vi consiglio di provare questo server di wow:

Staff molto competente e molto presente, non siamo uno di quei shard a "groviera" dove i giocatori o i mob vanno nel terreno. Fix giornalieri 300mb di banda e una macchina da far paura (Situata a Francoforte), attualmente siamo alla patch 2.4.2 (quella usata dalla blizzard negl'ufficiali).

Per ora siamo nati da poco e ci sono stati dei problemi interni ma ci stiamo rialzando! ci serve solo nuova utenza, per il resto ci sono già degl'eventi in corso e c'è possibilità di fare transfer da altri server al nostro (solo per un periodo limitato naturalmente). Per ora è attivo solo il forum (siamo sotto una società gestita da un'amico dell'amministratore del nostro server di wow), il sito è in fase di costruzione da un webmaster con anni di carriera alle spalle!

Ah il tutto naturalmente gratis ;)

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho giocato a wow per due anni fino ad avere pg full T5 è un gioco fantastico ma NON provateci neanche un secondo senza sapere che più che un gioco è una seconda vita che piano piano prende il posto della vita reale e ti fa diventare rimbambito :lol:

Cmq effettivamente il mioglior gioco online mai fatto...unico :capo: