Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

cosa ne pensate del nuovo potere di rufy?

luffy.94
 Share

Recommended Posts

Hem, non è il nuovo potere di Rufy, è semplicemente l' Haoushoku Haki, un tipo speciale di Haki che sviluppa una persona su un milione, l'Haki del re conquistatore. Potremmo definirla una versione superiore del normale Hacki che per esempio usavano le guerriere di Amazon Lily sulle loro frecce per potenziarle, o l'Haki che usava Sentomaru per colpire Rufy alle Sabaody oppure l'Haki che usano le sorelle Dordoni per copire Rufy con le loro code..credo che quella usata dal Re Oscuro alla casa dell'asra non sia Haoushoku Haki..comunque c'è il topic dubbi se non hai capito bene cos'è l'Haki o comunque GIYBF..

• 3 weeks later...

il re oscuro aveva l'haki supremo...dopotutto uno su un milione vuol dire che ciu sono molti a saperlo usare..considera che teoricamente ci sono 6 miliardi di persone...ora non penso che nella geografia di one piece ci siano 6 miliardi di persone,ma solo un milione mi sembrano pochine...ad oggi si ha la certezza di quell'haki da parte di shanks rufy hankock reylight e molto probabilmente gli altri tre imperatori e garp...

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

E se Rufy capisse da solo come utilizzare l'Haki?

Dopotutto ha sviluppato tecniche incredibili come i Gear da solo quindi potrebbe anche arrivarci ... col suo tempo...

e poi non me lo immagino Rufy attento che ascolta una spiegazione...non me lo immagino proprio :gocciola: :gocciola: :gocciola: