Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Domande - Problemi - Soluzioni - Ps3

Recommended Posts

Avviso

Ragazzi visto gli svariati topic aperti inutilmente per chiedere ognuno una cosa sulla console o su giochi usate questo topic per chiedere ogni cosa riguardante le console invece su una cosa di un gioco in particolare usate i topic riguardante quel gioco, se nel caso non c'è apritelo con il nome di quel gioco :ok: !!!

Quindi qui sotto chiedete tutto i dubbi che volete sulla console Ps3 ;) !

qualcuno sa dirmi se è vera la notizia della nuova ps3 slim?

Il giorno 18/08/09 Sony, in una conferenza ufficiale del Gamescom, ha annunciato la tanto vociferata PS3 Slim.

La nuova console è stata presentata da Kaz Hirai e verrà lanciata entro l’11 Settembre in tutto il globo.

ps3-slim.jpg

qualcuno sa dirmi se è vera la notizia della nuova ps3 slim?
Il giorno 18/08/09 Sony, in una conferenza ufficiale del Gamescom, ha annunciato la tanto vociferata PS3 Slim.

La nuova console è stata presentata da Kaz Hirai e verrà lanciata entro l’11 Settembre in tutto il globo.

ps3-slim.jpg

Certo che è vera è stata presentata pochi giorni fa al Games Con 2009, strano però che lo chiedi perchè ormai quasi tutti rivenditori di giochi e console l'hanno messa già nei loro listini ed è possibili prenotarla :ok: , il bello è che costerà 300 euro infatti è scesa di ben 100 euro quindi penso che adesso sarà più accessibile a tutti e sopratutto ai fan play ;) !!!

ragazzi sapete se la ps3 slim legge i giochi della play 1????

Tutti i modelli di Ps3 (quindi compresa la slim) leggono i giochi della ps1 :ride:

grandissimo grazie :) questo era ciò che mi bloccava dall'acquisto della 3 slim :) :capo:

We raga,ho un problema grosso,ma tanto grosso,nn riesco ad iscrivermi ul playstaion network!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutoooooo!!!!!!!!!!!!per me,è di vitale importanza,apete,dpo aver digitato data di nascita,ecc......arrivi che devi inserire l'emeil e la password,m,ho scritto di tutto e mi dice smp"password o indirizzo emeil nn corretti"!sto diventando pazzo,vi prego aiutatemi!!!!!!!!

mmmmmmhhhhhhh.........purtroppo nn funziona neanche cn l'emeil di alice mia,in più la password,be,ho sritto numeri e lettere miskiate...francamente nn so che fare.....aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto una rierca sul web,alcuni attribuiscono il fatto ad un errore del server(momentaneamente però)il problema è che sn 4 giorni che provo....

Magari fosse quello il mio problema io da quando ho istallato firmware 3.15 la mia ps3 fa fatica ad andare....cioè assassin's creed in 3 giorni si è bloccato 4 volte gioco a uncharted 2 ed è pieno di rallentamenti e caricamenti poi è piena di bug bah io non lo so...***** ******* tra 10 giorni mi scade pure la garanzia se si deve rompere sta St****a ke lo faccia subito almeno la mando in assistenza e via...fortuna ke almeno hanno messo sta cosa ke puoi passare tutto da 1 console ad 1 altra in caso si rompe non perdo nulla per lo meno xò ci smeno 249 euro x una console nuova evvaiiii!!!!! -.-''

No ma è strano xk ora ho fatto una pulizia generale della console e ho notato ke dopo ogni aggiornamento se provo a giocare mi era capitato anke con uncharted 2 ke appena avevo fatto aggiornamento 1.01 poco dopo ke ho messo il disco si è bloccato durante una sessione di gioco online e ora mi è capitato con assassin's creed ho pulite le ventole e spento dal tasto dietro riaccesa e ora pare ke non da + problemi xò bo nn lo so oggi ho giocato ad assassin's x 3 ore di fila e tutto è andato liscio boooo o.O (cmq ste ps3 di cacca sono troppo sofisticate)

Mammamia che strano non so che dirti

Evvai!,problema risolto!(iscritto tramite computer,decisamente più agevole la cosa,almeno per me)ti ringrazio cmq helghast per il tuo aiuto.

raga, son giorni che cerco, ma non riesco a trovare i documenti dell'Intelligence sulla storia di CoD: Modern Warfare2.

Voi li avete trovati? sapreste dirmi dove sono?