Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Alieni in soffitta

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Alieni in soffitta

47344.jpg

Regia: John Schultz

Sceneggiatura: Mark Burton, Adam F. Goldberg

Attori: Robert Hoffman, Ashley Tisdale, Kevin Nealon, Carter Jenkins, Austin Robert Butler, Doris Roberts, Andy Richter, Gillian Vigman

Montaggio: John Pace

Musiche: John Debney

Produzione: Josephson Entertainment, New Upstairs Productions, Regency Enterprises, Twentieth Century-Fox Film Corporation, Upstairs Canada Productions

Distribuzione: 20th Century Fox

Paese: Canada, USA 2009

Uscita Cinema: 14/08/2009

Genere: Fantasy, Avventura

Formato: Colore

Trama: Nel Maine, un gruppo di ragazzi devono proteggere la loro vacanza da un invasione aliena. I giovanissimi Tom, Jake e i loro amici scoprono infatti che le armi per il controllo mentale degli aggressori non hanno effetto sui ragazzini. Toccherà a loro, quindi, salvare i loro genitori e il resto del mondo.

Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=n8nngOxfSHU

Io lo vado a vedere oggi, non mi aspetto niente di che ma giusto qualcosa per ridere un pochino soprattutto in tutto questo caldo XD

Niente di che... classico film "estivo" per così dire... però

la scena dove la nonna e il biondo si battevano mi ha fatto morire dal ridere hehe le facce della vecchietta XD erano troppo buffe hehe

e "cocco bello" è troppo dolce :love: il finalme con la bimba :( :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Alla fine non è un film per cui spendere, secondo me, i soldi del biglietto ^_^ però vederlo non fa male ^^

• 3 weeks later...