Son Goku Posted 15 August 2009, 12:46 Report Share Posted 15 August 2009, 12:46 Alieni in soffitta Regia: John Schultz Sceneggiatura: Mark Burton, Adam F. Goldberg Attori: Robert Hoffman, Ashley Tisdale, Kevin Nealon, Carter Jenkins, Austin Robert Butler, Doris Roberts, Andy Richter, Gillian Vigman Montaggio: John Pace Musiche: John Debney Produzione: Josephson Entertainment, New Upstairs Productions, Regency Enterprises, Twentieth Century-Fox Film Corporation, Upstairs Canada Productions Distribuzione: 20th Century Fox Paese: Canada, USA 2009 Uscita Cinema: 14/08/2009 Genere: Fantasy, Avventura Formato: Colore Sito Ufficiale Trama: Nel Maine, un gruppo di ragazzi devono proteggere la loro vacanza da un invasione aliena. I giovanissimi Tom, Jake e i loro amici scoprono infatti che le armi per il controllo mentale degli aggressori non hanno effetto sui ragazzini. Toccherà a loro, quindi, salvare i loro genitori e il resto del mondo. Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=n8nngOxfSHU Io lo vado a vedere oggi, non mi aspetto niente di che ma giusto qualcosa per ridere un pochino soprattutto in tutto questo caldo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 18 August 2009, 09:08 Report Share Posted 18 August 2009, 09:08 Niente di che... classico film "estivo" per così dire... però la scena dove la nonna e il biondo si battevano mi ha fatto morire dal ridere hehe le facce della vecchietta XD erano troppo buffe hehe e "cocco bello" è troppo dolce il finalme con la bimba Alla fine non è un film per cui spendere, secondo me, i soldi del biglietto però vederlo non fa male ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queensnake Posted 6 September 2009, 21:19 Report Share Posted 6 September 2009, 21:19 Divertente, non lo sarei andato a vedere di mia iniziativa però! ma la sala 3D con Nightmare before christmas era chiusa quindi ho dovuto ripiegare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts