Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bakemonogatari

Son Goku
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 5 months later...

O.O !!!

ha delle scene forti, e mi ha confuso non poche volte con foto , scritte e discorsi complessi ...

però devo dire che e davvero una bella serie, anche se ammetto che non è come nessuno degli altri 110 anime che mi sono già vista.

suggerimento: la regola delle 5 puntate (per capire l' anime devi vedere almeno 5 puntate per giudicarlo)

ciao a tutte ;) vado per la 2° serie

• 1 month later...

Direi che mi è piaciuto parecchio, è piuttosto particolare, un'animazione del genere non l'avevo mai vista e mi ha anche colpito positivamente la storia.

Vi consiglio di guardarlo, penso ne rimarrete piacevolmente sorpresi.

Come al solito, grazie ai fansubber e all'upper :capo:

• 4 months later...

veramente bello e particolare!grazie mille per l'up!

ps.ragazzi sono appena andato a informarmi sulla seconda serie e così via e ho visto che:

a dire la verità ce ne sono gia tre dopo questa,una è Nisemonogatari che è gia disponibile qui sul sito sotto la voce di anime completi,e poi ci sono:

•Nekomonogatari (kuro) [non so il senso del (kuro) però dato che lo riportano l'ho messo anche io,ed è composta da 4 episodi]

•Monogatari Second Season [composta da 26 episodi]

qualcuno sa se le altre due sono in progetto gia oppure no?

O.O !!!

ha delle scene forti, e mi ha confuso non poche volte con foto , scritte e discorsi complessi ...

però devo dire che e davvero una bella serie, anche se ammetto che non è come nessuno degli altri 110 anime che mi sono già vista.

suggerimento: la regola delle 5 puntate (per capire l' anime devi vedere almeno 5 puntate per giudicarlo)

:quoto:

Grazie per averlo uppato