Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bakemonogatari

Son Goku
 Share

Recommended Posts

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non mi è dispiaciuto.. però odio profondamente quelle scritte flashate (o come in Sayonara Zetsubou Sensei sullo sfondo) e faccio fatica a seguirlo

Ad esempio come avvengono i vari attacchi e liberazioni dagli spiriti e i moventi. Quello con la scimmia non ho capito come ha fatto a finire, ma soprattutto la saga del gatto mi è meno chiara ò.O

Ok, la storia Shinobu credo sia nel prequel, ma di per sé non capisco cosa sia successo nella Golden week.. per lo meno non riesco a creare un filo logico delle cose D:

Ultime cose: Mayoi è un personaggio fantastico XD la doppiatrice di Nadeko mi sembra quella di Osaka in Azumanga daioh ò.ò

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Non male, mi è piaciuto.... :mhmm: un anime che fa dei dibattiti il suo punto di forza è molto particolare, però alcuni di questi non li ho capiti a pieno perchè per farlo bisognerebbe avere almeno un po' di cultura giapponese, cosa che non ho :)

Un anime bellissimo, molto all'avanguardia (per fortuna ho gia' visto Tatami Galaxy) e molto particolare. Disegni semplici e animazioni uguale, bellissimo finale ma qualita' del video bassa (a schermo intero si vedevano i "quadrtatoni") Grazie per l'up!

• 3 months later...
  • 2 weeks later...

Anime molto gradevole per i suoi dialoghi spesso nosense e le scelte usate per realizzare la scenografia.Chara davvero carino e di qualità elevata in tutta la durata della serie,caratterizzazione dei personaggi ottima e plot intrigante.

Grazie mille a Son Goku e al duo di subber che vi ha lavorato,ovvero i BBF e i Karanaze! :angel:

P.S. Mi auguro arrivi presto la versione BD! :mrgreen: