Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Bakemonogatari

Recommended Posts

Un Capolavoro, anche se non ho capito una cosa dato che ero arrivato fino alla 7 a novembre 2009, e me lo son finito di vedere oggi,

chi è il maiale schifoso di cui parla alla fine dell'ultima puntata mentre guardano il cielo stellato? e poi, è stato violato veramente il suo corpo o no? grz in anticipo per le risposte :D

Un Capolavoro, anche se non ho capito una cosa dato che ero arrivato fino alla 7 a novembre 2009, e me lo son finito di vedere oggi,

chi è il maiale schifoso di cui parla alla fine dell'ultima puntata mentre guardano il cielo stellato? e poi, è stato violato veramente il suo corpo o no? grz in anticipo per le risposte :D

bellissimo si.

comunque per risponderti

il maiale schifoso è un tale appartenente alla setta di sua madre che ha cercato di violentarla,comunque non c'è riuscito perchè la cara hitomi è diventata violenta e lo ha tramortito mi pare(o ucciso).era una cosa del genere, dovresti comunque guardarti le prime due puntate per capire.

bellissimo anime ma non ho ben capito la situazione per le ultime tre puntate ci sarà speranza di vederle?

è passato molto tempo caro agente travianoso :firulì: :firulì:

penso ke sie meglio andare in un ristorante giapponese, far vedere a un cameriere le puntate e successivamente ti dice cosa accade :D

Bakemonogatari Episodi 13-15 inseriti! Serie completa!

I BBF alla fine hanno davvero completato la serie e poi faranno anche una versione Blue-ray quindi è probabile che in futuro rimetterò gli episodi. Ma intanto almeno ora è completa. Poi la sposto in Anime Completi.

Devono fare una nuova serie e si chiamera' Kizumonogatari, non si sa ancora quando la faranno pero'...

La storia sara' concentrata su Oshino Shinobu (la bambina vampira) e in particolare della sua storia prima che perdesse i poteri, quando aveva ancora l'aspetto di donna adulta.

Edit: avevo scritto male il titolo :P

Devono fare una nuova serie e si chiamera' Kizumonogatari, non si sa ancora quando la faranno pero'...

Io ho letto in giro che sarà un lungometraggio e non una serie :mhmm:

anchio ho letto che sara' un film... poi ho letto che saranno degli OVA e poi ancora che sara' una serie... quindi non so cosa dirti, io mi fido di quello che c'e' scritto su animeplanet... :mrgreen: :mrgreen: