Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Quiz Bleach ^_^

PoZ
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Bè in realtà il primissimo sarebbe il Grand Fisher, ok non è ancora un esperimento completo ma la maschera se la toglie, direi che è lui il primo arrancar che si vede (anche nel manga) ^^

Ehm si sarebbe Hanatarou. Cmq non mi riferivo alla prima occasione della maschera (se no la prima volta era nell'allenamento con Kisuke), ma a quando compare la sua parte hollow, l'Ichigo bianco insomma (mhm forse lo dovevo specificare, vabbè ^^), durante lo scontro con Zaraki ^^

Prego faccia la domanda chi vuole ^^

non è proprio corretto ma visto che hai fatto già la domanda te la abbuono :P

ichigo chiama kon la prima volta in questo modo come abbreviazione di kaizou konpaku (anima modificata) mentre con gli chiede se come abbreviazione potesse usare kai ma proprio perchè come hai detto secondo ichigo suonava troppo figo ha optato per kon xD...

in risposta alla tua domanda sinceramente non ricordo sia stato spiegato un motivo.... anzi! a mio avviso non è affatto da escludere il fatto che ichigo fosse effettivamente morto... i poteri di inoue sono ancora troppo misteriosi... la "numeros" colpita dal cero di grimmjow era spappolata al punto che dire che non fosse morta è difficile, ma inoue l'ha "aggiustata" senza troppi problemi.... mah... chi vivrà vedrà...

se mi sbaglio ed è stato spiegato un motivo che non ricordo chiedo scusa ^^