Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Quiz Bleach ^_^

PoZ
 Share

Recommended Posts

Mhm se non ricordo male il primo è quello di Mayuri, si mi pare proprio che sia il suo nello scontro con Ishida.

Chi è il primissimo personaggio che appare nel primo episodio dell'anime di Bleach (che poi è lo stesso che dire nella prima pagina del primo volume)?

No sbagliato... Daiguren Hyourinmaru è la forma Bankai della zanpakuto di Toshiro, la tecnica usata su Luppi invece è Sennen Hyorou (Prigione di ghiaccio millenaria).

Sbagliato anche su Ichigo Hollow che non appare per niente nel primo episodio, la prima volta si vede durante l'allenamento con Kisuke, è la prima volta, anzi è proprio il punto in cui si crea il lato hollow e si vede la maschera, episodio 19.

Il Bankai di Byakuya si chiama Senbonzakura Kageyoshi e ha come attacchi finali: "Senkei" (ossia "Scena del massacro"), "Shuukei: Hakuteiken" (ossia "Spada imperiale bianca").

Mi sembra tutto ^^

Domanda: il nome della zanpakuto di Hinamori?

E' facile ^^

Sport praticato da Tatsuki: Se non sbaglio dovrebbe essere judo o comunque un misto tra judo e karate.

Soul slayer più bella di tipo ghiaccio (- neve): Beh, la bellezza è oggettiva, ma in tutto il seireitei viene definita come "più bella" e non "più forte" la soul slayer di kuchiki rukia: Sodeno Shirayuki.

Nella serie il bankai più bello di tipo ghiaccio (in maniera soggettiva) non è stato dichiarato ne tantomeno discusso. Quindi penso che sia una questione del tutto soggettiva.

Il potere di orihime è chiamato Shun Shun Rikka e i suoi attacchi sono:

Santen Kesshun

Soten Kisshun

Koten Zanshun

Detto questo lascio la domanda a qualcun altro.

• 1 month later...