Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

unire e convertire...

Yahiko
 Share

Recommended Posts

dunque ho copiato un film dal dvd sul pc ed ora trovo il tt in 2 cartelle:una "AUDIO_TS" e l'altra "VIDEO_TS". nella prima nn si trova nex file mentre nella seconda si trovano varie parti del film tipo:"VTS_01_0" ma anche files strani tipo "VIDEO_TS.BUP" ma anche "VIDEO_TS.IFO". la mia domanda sarebbe:" come unire il tt in un unico file video?" grz le gentili risp

Quando lo hai copiato hai esplorato il DVD e hai copiato tutto?? E poi, con che programma visualizzi i video?

no ho seguito una guida online che utilizzava un programma chiamato DVD Shrink 3.2 e un' altro che ora non ricordo, il programma che utilizzo x visualizzare il tutto è windows media player... funziona alla perfezione.

Umh, teoricamente ne conosco diversi, ma la maggior parte è a pagamento, e tutti sono particolarmente "macchinosi" per un utente semplice, si parla di codec, conteiner, biratre, filtri, ecc.

Vedendo il video realizzato da DarkNightVLN, mi pare la miglior soluzione, quindi ti faccio i miei complimenti! ^^

oh grz^^ cmq pur cracckato nero è un progamma ufficiale xciò nn può lavorare sui film protetti^^ la mia era sl una copia del film di dragon ball sempre fatta da me x nn rovinare l'originale xP

OT:m piace l'img d Robermix...sigh

Di niente. :ok:

Beh, se prima viene effettuata una copia sull'HD con uno dei tanti programmi che rimuovono le protezioni, come DVD Shrink stesso, non ci dovrebbero essere problemi! amis.gif

PS: Quale immy ti piace ? :mrgreen: