Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
greed

Megalodon

Recommended Posts

ma non sono estinti?

alcuni affermano di averlo visto, e poi noi abbiamo esplorato solo 1/3 degli oceani esistenti quindi c'è la possibilita che sia ancora in vita

aveva i denti lughi 18 e larghi 13 cioè quasi quanto la meta della meta della meta della meta della metta del mio c... corpo

205xpuw.jpg

se t va bene ti ingoia senza masticarti.. da li fai come pinocchio nella balena!! ahhaha (odio pinocchio!)

cmq io mi chiedo... andiamo nello spazio e non esploriamo il nostro oceano??

a me pare da idioti!... cmq per me esiste ancora, uno squalo di quelle dimensioni vive in profondita, x questo è quasi impossibile avvistarlo...

poi x me ci saranno anche creature piu grandi di quello e sicuramente molte specie che neanche ci immaginavamo...

vi allego qlk video interessante, vi consiglio di vederli, durano poco (parlando di specie nuove, video vero)

questo se siete piu fantasiosi, 1 po come me (questo merita davvero)

mamma mia ke videi cmq forte la battuta su pinocchio meno male che sono estinti erano n'altro po grandi quanto na nave

se t va bene ti ingoia senza masticarti.. da li fai come pinocchio nella balena!! ahhaha (odio pinocchio!)

a me pare da idioti!... cmq per me esiste ancora, uno squalo di quelle dimensioni vive in profondita, x questo è quasi impossibile avvistarlo...

poi x me ci saranno anche creature piu grandi di quello e sicuramente molte specie che neanche ci immaginavamo...

vi allego qlk video interessante, vi consiglio di vederli, durano poco (parlando di specie nuove, video vero)

questo se siete piu fantasiosi, 1 po come me (questo merita davvero)

il problema principale è che non si e ancora scoperto un materiale abbastanza resistente che resista alla pressione del acqua sotto di 10.000 m. quindi nessuno fino ad ora è riuscito a scendere in un fondale oceanico

a me pare da idioti!...

Perchè raggiungere profondità elevate è praticamente difficile, complicato e rischioso quanto andare nello spazio...lunica cosa che forse cambia sono i costi ma comunque non sono bassi :omg:

Hmmmm :zozzo: frittura di megalodon :zozzo:

solo che la balena se la mangiano!

cmq vero, non ci avevo pensato alla pressione,,, anche se d sicuro un modo esiste e gia lo conoscono... il problema sono i costi, anche se non penso siano molto piu superiori di un viaggio nello spazio

io non penso che esista un modo per andare a 10.000 m sotto acqua è riuscire a resistere a tale pressione almeno che non si creii un imbarcazione fatta tutta di diamante, e in questo caso i costi saranno molto elevati

io non penso che esista un modo per andare a 10.000 m sotto acqua è riuscire a resistere a tale pressione almeno che non si creii un imbarcazione fatta tutta di diamante, e in questo caso i costi saranno molto elevati

se non erro qlk tempo fa avevo sentito di un progetto per creare una trivella di diamante (nn so bene come) per riuscire a scavare un tunnel sottoterra x esplorare meglio i vari strati di terra in profondita...

bhe, immagino che se lo fanno per la terra potrebbero farlo x il mare... e poi dai... al cern di ginevra creano i buchi neri! XD