Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
madarauchiha93

Cambiare ip

Recommended Posts

Non mi ricordo bene ma tempo fa un utente aveva linkato un sito ke ti permetteva di cambiare ip(nn ne sono sicuro)....potete mandarmi il link via pm oppure conoscete qualche programmino per farlo??

per cambiare ip devi usare un proxy.. comunque dipende il tuo ip è sia stato che dinamico e quello statico non credo si possa cambiare facilmente... invece quello dinamico cambia da solo(cambia solo qualche numero) e si cambia automaticamente quando ti connetti e ti disconnetti. però è un pò più lungo sul da farsi e spiegare la differenza tra statico e dinamico non ho voglia...

spero solo di non aver detto cavolate :XD: in caso mi fossi sbagliato correggetemi!!

Fastweb non puoi cambiarlo, quando ti viene dato un ip di solito è quello per sempre a meno di casi eccezionali! Quindi secondo me quel programma ti serve poco, cosa diversa invece per un cliente telecom o un altro gestore che cambi Ip ogni volta che si connette o una volta al giorno, allora quello si puoi cambiare Ip anche forzandolo.

Fastweb non puoi cambiarlo, quando ti viene dato un ip di solito è quello per sempre a meno di casi eccezionali! Quindi secondo me quel programma ti serve poco, cosa diversa invece per un cliente telecom o un altro gestore che cambi Ip ogni volta che si connette o una volta al giorno, allora quello si puoi cambiare Ip anche forzandolo.

sapevo solo la prima parte....peccato allora se nn esiste proprio nessun modo

io ho scaricato google chrome

prima mi succedeva che mentre vedevo i film su megavideo ad un certo punto si interrompevano (il limite....)

se poi però incollavo lo stesso link su chrome, potevo continuare a vedere il film (anche se non per sempre perchè pure lì c'era il limite, però intanto che il limite arrivava su explorer il tempo di attesa era finito)

non so se questa info ti è utile............

Guarda, l'unica più semplice è provare ad usare "OperaTor", una versione modificata del celebre browser Opera, che integra il programma Tor, che permette proprio di navigare in modo anonimo connettendosi a vari proxy.

Potrai provare Operator semplicemente cercandolo con Google, il primo risultato è perfetto! :ok:

X cambiare efficacemente l'ip del vostro computer potete installare hot spot shield: programma ke una volta avviato sceglie un ip a caso da un range di ip americani. in questo modo puoi andare tipo su pandora.com ke agli utenti italiani è offuscato