Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Rekop

Quale sara' la prossima tecnica che imparera' naruto?

Recommended Posts

Quale sara' la prossima tecnica che imparera' naruto dopo il rasenshuriken?io mi immagino oodama rasenshuriken!!! :ride: :ride:

io direi che + da topic singolo, la domanda si poteva fare nel topic delle ipotesi e riflessioni...quindi secondo me si potrebbe chiudere :)

non credo in un naruto con sharingan però sicuramente il prossimo passo sarà migliorare le abilità eremitiche e il sistema di raggiungere questa modalità e cercare di creare una combo colla volpe

Al momento non penso ci sia per Naruto un periodo di allenamento anzi adesso è troppo impegnato con Sasuke,Danzou,Madara e non credo avrà tempo per allenarsi,cmq penso che imparerà a controllare solo il chakra della volpe senza doversi trasformare e di unirlo con il chakra della natura cosi diventerebbe davvero devastante,poi potenzierà il rasenshuriken con luce e/o ombra

sicuramente dovrà imparare a controllare la volpe come gli altri, alrtimenti non potrà essere in grado di sconfiggere madara. Questo è praticamente certo, basta pensare che già la sola volpe non basta contro madara !!!!

io penso al niente ! ha già la volpe non li basta altro per essere forte! vedrete

che dopo saprà domarla xD

per forza se no è scarso ...e non sarà mai hokage ! e di questo passo il manga non finisce xDD

secondo me naruto scopre il suo secondo elemento che sarà l'acqua a mio parere, perchè sasuke ha il fuoco che batte il vento che però batte il fulmine che batte l'acqua che batte il fuoco....un contrasto assoluto tra sasuke e naruto...io la penso così.......

sicuramente dovrà imparare a controllare la volpe come gli altri, alrtimenti non potrà essere in grado di sconfiggere madara. Questo è praticamente certo, basta pensare che già la sola volpe non basta contro madara !!!!

per me incontrerà il jinchuriky del biju a 8 code per imparare a dominare la volpe a 9 code, per di più userà sicuro la tecnica che gli ha lasciato in eredità itachi, che secondo me è una tecnica che serve a respingere l'amatarasu di sasuke. Per madara non posso dire niente perchè per me visto che mostra solo un occhio con lo sharingan credo che sia l'amico di kakashi...quello creduto morto che ha ceduto a kakashi lo sharingan come regalo per la sua promozione a jonin....poi staremo a vedere

per me naruto ha ereditato il controllo dell'elemento acqua da itachi....visto che per me itachi gli ha lasciato in eredità per fermare sasuke una parte delle sue tecniche.....secondo me è il controllo dell'elemento acqua e una tecnica che batta l'amatarasu

per me naruto ha ereditato il controllo dell'elemento acqua da itachi....visto che per me itachi gli ha lasciato in eredità per fermare sasuke una parte delle sue tecniche.....secondo me è il controllo dell'elemento acqua e una tecnica che batta l'amatarasu

itachi dice "spero ke non arriverà mai il momento in cui dovrai usarlo"

nn mi pare sia una cosa da dire se lasci un elemento

vorrei farvi notare che i possessori di sharingan non hanno elementi visto che poi li possono usare tutti, vedete kakashi che usa terra acqua e fulmine tranquillamente. Stesso vale per saske e itachi, possono copiare qualsiasi tecnica con qualsiasi elemento addirittura lo stesso rasengan.

Di recente hanno uppato proprio qui l'anime del kakashi gaiden ... vallo a vederealios per lo meno ti togli il dubbio di obito e sarai certo che TOBI non è obito !!!!!!! Perché obito è morto ! Inoltre era anche più piccolo di kakashi o al massimo coetaneo.

non possono copiare il rasengan

Kakashi ha copiato il rasengan da Yondaime, come lo stesso Kakashi ha detto.

Cmq non andate OT :cannabis:

Per me ci son 3papabili tecniche che imparerà

1) Il controllo del chakra del kyuubi e delle 9nove code mediante aiuto di Killer Bee e grazie alla chiave lasciata da Minato e Jiraya in Gerotora (prossima o no questa la impara)

2) La tecnica che Minato ha lasciato a Naruto: Hirashin no Jutsu!

3) Controllo dell'elemento acqua e di un justu di livello almeno B di acqua (ma non gliel'ha lasciato Itachi cm qualcuno proponeva, perchè inoltre il "dono" di Itachi -a parte essere una cosa spaventosa di potere eccecc- non sarà una cosa che dovrà imparare ma sarà una cosa che viene normale e spontanea in una certa situazione, con di fronte un certo potere di (una) determinate/a persone/a)

Credo di aver capito di quale "certa persona" tu stia perlando.. :asd:

cmq il controllo del chakra del Kyuubi non lo ha già imparato o mi sbaglio? :mhmm:

Si :P bhè è quasi palese che sia una cosa contro sasuke

OT

conto sasuke----> dono di itachi

contro madara---> dono di Yondy ossia la volpetta

//OT

Si ma intendevo il controllo della volpe e del chakra qnd ci son le 9 code. Un pò del chakra di kyuubi riesce a incanalarlo ecc ecc ma deve imparare ancora a lasciarlo fluire ttt, in modo tale che poi diventino code fino alla 9 e che quindi csì facendo prenda lui stesso la forma di Kyuubi ma sia lui a controllarlo. :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo:

Certo che se lo imparerà più avanti, Naruto diventerebbe davvero potentissimo!

Poi secondo me l'unico che può tenergli testa sarà o Madara o Sasuke se si trapianterà gli occhi di Itachi per l'EMS..

Daltronde contro Un Naruto a nove code ci vuole per forza l'EMS! :asd:

se riesce a controllare la volpe potrbbe fare come killer bee ed evocarla direttamente a differenza che non rimarrebbe senza chacra comekiller bee. Sicuramente naruto può diventare in grado di controllare uella volpe se si considera che è la metà buona :S

Il potere di itachi, per il fatto " spero non arrivi mai ..." mi sa molto .... spero non sarai mai costretto a uccidere saske