Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Rikku-Kairi

Naruto Eledia

Recommended Posts

A me è sorto un dubbio rileggendo le tavole postate: ma venendo Aimi dalla famiglia Himoto, che discende dagli Uchiha, ci sarà una possibilità di vedere il potere maledetto del mitico clan :love: ? Magari pure con qualche variante?

a me questo eledia nn piace,anche se disegnato bene

1) perchè i sequel non rendono mai

2) la storia mi sembra abbastanza ripetitiva

3) se il manga nn finisse così?questo racconto che fine farebbe?

Vabbè, parecchi lavori fatti da fan non si pongono il problema di rispettare la trama, ma alla fine che se ne è importato, se magari i lavori sono pure belli? Per quanto riguarda la storia, i gusti sono gusti, e va bene, ma quando mai i sequel non hanno reso? Basti pensare a tutti i film che hanno avuto sequel che sono stati apprezzati più degli episodi originali.

Infine, per ripetitiva intendi rispetto a Naruto di Kishimoto, o rispetto a se stessa, perchè con sole 43 pagine la storia è praticamente a zero!

Ma che cavolo ragazzi! Sto manga è semplicemente MERAVIGLIOSO! *ç* Io avevo trovato solamente le immagini poi un mio amico mi ha detto che esiste anche il manga dicendomi che era una ficata colossale e scosso dalla curiosità sono venuto a leggere queste 43 pagine, però io voglio altre pagine >.< E' troppo bello per bloccarsi così >.

quoto il tipo/a qui sopra, molto carino e molto ben fatti i disegni, peccato che la trama, visti cosi', non esiste, dal mio punto di vista! non si potrebbe ripubblicare il tutto con il sistema usato per naruto o per One Piece e Bleach?

vabbe' che, viste le date dei messaggi...