Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Rikku-Kairi

Naruto Eledia

Recommended Posts

Postate pagine 40-41 ^w^

Wow, grazie a tutti per i complimenti! Sono contenta che siate così tanti a seguire le mie traduzioni, mi fa piacere :imbarazzo:

Per rispondere a supernaruto, io non pretendo certo che questo manga piaccia a tutti, conosco moltissima gente che, adirittura, se gli parlo di Naruto mi dicono che è un enorme cavolata ( :ink: ), ci rimango male, ma certo non posso pretendere che i miei gusti siano i tuoi, quindi semplicemente, se reputi che questo fumetto non sia di tuo gradimento, non leggerlo più, mica sei costretto ;)

Bene, ora vorrei un attimo chiedervi scusa U.U

Mi sono accorta solo adesso che ho messo l'icona della traduzione al centro della pagina... pensavo fosse l'angolo (mi ha ingannato la pagina troppo grande), quindi se pensate che sia meglio modificarla ripreparo la pagina, altrimenti la lascio così e per questa volta sopportate, chiedo ancora scusa :gocciola:

A giovedì! :ciao:

ma come puoi pretendere che supernaruto riesca a comprendere ragionamenti così complessi????? ma sei pazza?! sa ammalapena leggere... e cmq questi commenti tieniteli per te perchè su sto manga che a te nn piace c'è qualcuno che ci lavora e che ci "perde" il suo tempo (nn come te che nn sai che ca**o fare e vieni qui a rompere) quindi vedi di portare almeno un poco di rispetto e cm ha detto rikku se nn ti piace nessuno ti obbliga a leggerli fine OT.

cmq complimenti x il lavoro rikku :rotfl:

p.s.: SUPEREMO SCUSA SE MI SONO ESPRESSO CON PAROLE TROPPO COMPLICATE PER TE :ink:

vero vero :rotfl: :rotfl: :rotfl:

c'è da ridere? :ggh: :XD: brava rikku^^ ;)

domanda :XD: xkè il loro maestro all'inizio aveva il coprifronte della nebbia? :mhmm:

certo sono niubbinetor? :asd: :asd: cmq aveva il coprifronte della nebbia perchè i membri di quella squadra ( nn mi ricordo il nome :XD: ) è composta da 5 membri appartenenti a villaggi diversi, mi pare di ricordare così giusto? :mhmm: :mhmm:

Scusate il ritardo, postata la pagina 42 :gocciola:

Ok, avrei dovuto postarla ieri, ma poi ho dovuto ripassare per il compito in classe di oggi, quindi ho posticipato ad adesso, chiedo scusa.

Restando in argomento, vi comunico che questo lunedì Osy non posterà la pagina 43 e c'è la possibilità che il postaggio salti anche questo giovedì, il motivo, lo stesso che lo ha portato a postare questa pagina ieri e non avantieri, è che anche lui come me ha un'intera settimana di compiti in classe(wow, manco i nostri prof si fossero organizzati... :shock: ), solo che lui è all'università, quindi se io un minutino di tempo per tradurre riesco a ritagliarmelo, non si può dire lo stesso di lui che la pagina deve disegnarla... :roll:

Quindi abbiate pazienza per favore, mi spiace solo che questa pausa coincida con la settimana in cui non viene postato il capitolo di Naruto... sembra proprio un'associazione a delinquere, vero? :P

Ah, un ultima cosa, non chiedetemi cosa sia il 'Boshoku' perché è la prima volta che Osy lo tira in ballo... magari è il nome di 'new Akatsuki', ma per ora non si hanno informazioni al riguardo, mi dispiace, dovrete pazientare ancora un po', al prossimo post, che spero sia il prima possibile ^w^

Vabbè. la scuola è la scuola (anche se è un'infinita rottura di maroni!!), quindi non ti preoccupare per i ritardi. Mi dispiace solo che neanche tu sappia cosa sia 'sto Boshoku, ma tanto poi lo si scoprirà comunque. Grazie per la nuova pagina!

Sono spiacente ne comunicarvi che a quanto pare la pausa di Osy si è allungata diventando un'interruzione.

Sembra infatti che, per motivi scolastici, dovremo attendere per la restante settimana di Novembre e anche la prima settimana di Dicembre.

Tutta via dovrebbe ricominciare a postare le pagine la seconda o la terza settimana di questo prossimo mese, e in barba allo studio ha deciso che, quanto meno, renderà pubblici, mano a mano, i vincitori del contest di cui vi avevo parlato qualche pagina fa', se lo desiderate posso mostrarveli, anche perché i primi 3 classificati ricevono il loro personaggio ridisegnato da Osy, insomma, l'autore di Eledia sta seguendo la stessa procedura che usa Kishimoto per avere personaggi extra ^^

Attendo per vedere se v'interessa essere aggiornati sul contest, altrimenti mi limito a salutarvi sino alla prossima pubblicazione.

Quì di seguito potete lasciare commenti per sfogarvi e lacrime di amarezza per l'attesa, se lo desiderate :lol:

Però vi chiedo di non porre in continuazione la domanda 'Quando uscirà la prossima pagina?' o 'Quanto manca alla prossima?' e così via, poiché ciò che ero in grado di dirvi ve l'ho appena comunicato, grazie dell'attenzione :P

Per prima cosa, un dispiacere immenso per l'interruzione (fortunatamente temporanea) di Eledia, secondo, ringrazio comunque Osy per ciò che sta facendo per noi, e in ultimo, ringrazio te , Rikky, per le pagine che hai postato e continuerai a postare.

Ma si potrebbero avere i risultati del contest? Mi piacerebbe vedere i disegni di chi vuole dare una mano a Osy per il suo fumetto, e anche le sue "rielaborazioni". Mi piace troppo il suo tratto :love: (anche se non come quello del Maestro Kishimoto).

Mi spiace comunicarvi che tutt'ora Osy non ha aggiornato il fumetto, con ogni probabilità sarà partito per le vacanze, comunque visto che ci sono e che p4c0 aveva espresso la sua curiosità di vedere i lavori dei vincitori ridisegnati da Osy, non mi rimane che mostrarveli ^w^

Molto belli, vero? ^^

Mi raccomando nessuno li spacci per propri che poi quella che ci rimette sono io, intesi? UwU

Ok, al prossimo aggiornamento, che spero sia presto ;)

Peccato per le nuove tavole, che tardano ancora ad arrivare, comunque ti ringrazo per i disegni dei vincitori del contest, sono spettacolari! Col tratto di osy, poi, diventano ancora più belli ed espressivi... Questo ragazzo è stato un'autentica sorpresa con Eledia, spero solo che possa riprendere presto a disegnare altre tavole, è così bravo... :roll:

Postata pagina 43! :sigh:

Sono commossa, dopo tutti i vostri dispiaceri sembra che qualcosa abbia dato il tempo ad Osy di accontentarvi :lol:

Ok, sembra che adesso Eledia riprenda finalmente col suo ritmo, anche se Osy non garantisce che non ci saranno altri intoppi con l'università...

Ringrazio p4c0 per aver commentato il mio ultimo messaggio permettendomi di non fare doppio post ;)

Ed ora vi saluto, alla prossima pagina o al prossimo avviso di Eledia :ciao:

Postata pagina 43! :sigh:

Sono commossa, dopo tutti i vostri dispiaceri sembra che qualcosa abbia dato il tempo ad Osy di accontentarvi :lol:

Ok, sembra che adesso Eledia riprenda finalmente col suo ritmo, anche se Osy non garantisce che non ci saranno altri intoppi con l'università...

Ringrazio p4c0 per aver commentato il mio ultimo messaggio permettendomi di non fare doppio post ;)

Ed ora vi saluto, alla prossima pagina o al prossimo avviso di Eledia :ciao:

Prego :ride: Grazie per la nuova pagina, in effetti mi chiedevo come mai non disegnasse più nonostante le feste di Natale.