Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Naruto Eledia

Recommended Posts

Rikku-Kairi voglio farti assolutamente i complimenti x il topic!Da molto seguivo Osy su DA *considerando ke quasi ci vivo =_=* e quanto sia bravo, maledetto lui hahaha. Quindi complimenti x le traduzioni,l'impegno e la costanza che ci hai messo ^O^. Ovviamente questi apprezzamenti da parte mia arrivano in ritardo *solo ora con grande sorpresa ho notato il tutto! :wallbash: * ma spero siano graditi :imbarazzo:

se può essere d'aiuto, studio 3 lingue oltre l'ita..per qualsiasi cosa basta un pm :bene:

Rikku-Kairi voglio farti assolutamente i complimenti x il topic!Da molto seguivo Osy su DA *considerando ke quasi ci vivo =_=* e quanto sia bravo, maledetto lui hahaha. Quindi complimenti x le traduzioni,l'impegno e la costanza che ci hai messo ^O^. Ovviamente questi apprezzamenti da parte mia arrivano in ritardo *solo ora con grande sorpresa ho notato il tutto! :wallbash: * ma spero siano graditi :imbarazzo:

se può essere d'aiuto, studio 3 lingue oltre l'ita..per qualsiasi cosa basta un pm :bene:

Grazie, certo che apprezzo i tuoi complimenti, quando si lavora vedere che qualcuno apprezza i tuoi sforzi è più che gradito ^^

Grazie anche per la tua offerta, ma per mia fortuna con l'inglese me la cavo, comunque se avrò bisogno di un qualche aiuto ti contatterò senz'altro ^w^

Grazie anche a tutti voi, anche io aspetto con pazienza di vedere la prossima mossa di Osy, specie ora che sembra che finalmente abbia finito i preamboli ed inizi la storia vera e propria :P

quoto anche io ti faccio i miei complimenti perchè so ke nn è facile :ok:

Wow, siete proprio in tanti a strafogarvi nella curiosità di sapere che succederà :firulì: , ho fatto una strage :rotfl: :rotfl:

Comunque, aggiunta pagina 27.

E siccome sono buona (ma doooooove? :lol: ) metto quì un immagine postata di recente da Osy su Naruto Eledia ^w^

hanaslovetv9.png

Ma che pucci!!! La vogliono e basta! XD XD

Ok, grazie ancora a tutti per il vostro sostegno, alla prossima pagina! :ciao:

scusami Rikku-Kairi ma non potresti editare uno dei tuo post alle prime pagine del topic e aggiungere là le immagini, ogni volta non ricordo a quale pagina sono :gocciola: . cmq grande storia e grandi disegni

Postata pagina 28 :ok:

ff123, sicuramente non hai letto i discorsi fatti, ho provato a postare nella prima pagina, ma purtroppo il sito non lo permette perché i miei post sono troppo lunghi già di loro, quindi posso modificare solo quello a pagina 7, mi spiace, ma dovrai accontentarti così... anche se (visto che ci sono) stavo pensando di fare così: quì lascio tutto com'è e chiedo a Trunks se posso aprire un altro topic, lì ci limitiamo a mettere il fumetto, mentre quì lasciamo solo i commenti, che dite, glielo propongo? ^^

scusami Rikku-Kairi ma non potresti editare uno dei tuo post alle prime pagine del topic e aggiungere là le immagini, ogni volta non ricordo a quale pagina sono :gocciola: . cmq grande storia e grandi disegni

Postata pagina 28 :ok:

ff123, sicuramente non hai letto i discorsi fatti, ho provato a postare nella prima pagina, ma purtroppo il sito non lo permette perché i miei post sono troppo lunghi già di loro, quindi posso modificare solo quello a pagina 7, mi spiace, ma dovrai accontentarti così... anche se (visto che ci sono) stavo pensando di fare così: quì lascio tutto com'è e chiedo a Trunks se posso aprire un altro topic, lì ci limitiamo a mettere il fumetto, mentre quì lasciamo solo i commenti, che dite, glielo propongo? ^^

non avevo letto le discussioni prima cmq se trunks accetta è perfetto

Aggiunta pagina 29, d'ora in poi qualsasi pagina postata in settimana io ve la posto fra sabato e domenica, perché quest'anno inizio ad accumulare crediti e mi tocca studiare bene fin dall'inizio :gocciola:

Ragazzi, vi ricordo che Osy va all'università, io non ne ho un'idea vera e propria perché ancora mi ci vuole parecchio prima di andarci, ma credo che i corsi siano leggermente pesanti, e che fare delle pagine come queste sia altrettanto spossante, quindi non credete che sia già bravissimo a postarne una alla settimana? Contate inoltre che lui non ci guadagna mica qualcosa fa tutto gratuito, eccetto delle immagini a colori speciali che vende sul suo sito, pensate però che deve pagarsi l'università e io non conosco le sue finanze e quanto spende per realizzare le pagine, perché se le fa a mano con i metodi dei manganka spende :ggh:

Quindi, vi pregherei di non fare commenti seriamente scocciati riguardo al tempo che passa fra una pagina e l'altra, non voglio sembrarvi maleducata, ma non mi sembra corretto nei confronti di Osy, che s'impegna tanto! :dry:

• 2 weeks later...

Ok, con l'aiuto di Trunks siamo riusciti a mettere tutto al primo post del topic!

Grazie infinite! :capo:

Dunque, postate pagine 30-31, vi prego in oltre di seguire il consiglio della nota a pagina 30, ho modificato con cura le pagine e quindi ora la storia dovrebbe essere più chiara, almeno per quanto riguarda il gruppo speciale, ora non più Squadra Internazionale Ninja (INS), ma Team Internazionale Ninja (INT).

Inoltre negli aggiornamenti alla home, del sito dove viene pubblicato naruto Eledia, è stato pubblicizzato un contest indetto da Osy, in spoiler alcune informazioni, se siete interessati e volete sapere le regole, chiedete quì o mandatemi un pm per ricere il link della pagina dove sono pubblicate ^^

A presto!

Per celebrare il ritorno di Naruto Eledia e il lancio di un nuovissimo forum, ho indetto un contest per divertirci!

E’ un Naruto Fan Contest sui personaggi dove dovete mandarmi un'immagine di un personaggio creato da voi!

Avrete così la possibilità che il vostro personaggio compaia sulle pagine di Naruto Eledia!

Il contest finirà alla fine di questo mese (31 Ottobre 2008).

Se siete interessati leggete il regolamento!