Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Naruto Eledia

Rikku-Kairi
 Share

Recommended Posts

Ringrazio Trunks per aver risolto il problema, ho rieditato così le immagini sono integrate nel testo ^^

Bene, il piano di Osy è di postare le pagine ogni lunedì e giovedì, ma ovviamente non aspettiamoci troppo da lui, poverino XD

Bene, ed ora buona lettura! (IMPORTANTE: se iniziate a leggere questo fumetto da dopo il 05/10/2008 non tenete conto della nota a pagina 30 del primo capitolo, grazie ^^)

In aggiornamento...

Ovviamente aspetto vostri commenti! ;)

Bene... per inciso, si tratta di un Fan Comic, alla fin fine, quindi non so se questo è il posto adatto XD

E' iniziato tutto quando Osy ha postato, su Deviant Art,

di Halloween.

Annunciando che, da bravo fan di Naruto, aveva in mente una storia per questi ragazzi ^^

Ben presto sono arrivate domande di curiosi, sottoscritta compresa X3, così lui postò

.

Spiegando che vi avrebbe lavorato su e che probbabilmente questa sua opera sarebbe uscita nel 2008, quando avesse terminato la scuola ^^

L'anno seguente ecco arrivare un piccolo

da parte sua, nella cui descrizione annunciava che avrebbe iniziato a creare per bene i personaggi!

Ci interessammo subito tutti! X3

Sopraggiunse poi lo

, già incontrato nelle precedenti immagini, seguito a ruota da

per la creazione dei colori e dalla

^^

Infine, arrivò

Ryo!

Passò ancora del tempo, ma poi Osy tornò con un nuovo disegno che pareva raffigurare

...

Ma ben presto venne alla luce che, in realtà, si trattava di Ryu,

del protagonista!

E i suoi vestiti non tardarono a mutare

di a noi molto familiare...

Nasce così la notizia della rinascita del gruppo Alba: "

"

Da questa notizia passa ancora un po' di tempo, ma poi ecco comparire due disegni che mostrano

(uno dei compagni di viaggio di Ryo) e il nostro protagonista,

, in compagnia della bella Aimi

Ma non sono soli, difatti neanche una settimana dopo altri due disegni mostrati vengono commentati dai fan di Naruto presenti su DA:

Si tratta

, di cui finalmente si sanno tutti i nomi(da sinistra verso destra: Aimi, Ryo, Hana, Tamekaze, Raiken)

E dell'

della New Akatsuki, in cui si possono anche notare sembianze familiari...

Al suo compleanno,

di Naruto e One Peace XD

Decide di mettere un annuncio, mancherà per un determinato lasso di tempo per degli esami che lo terranno lontano dai suoi disegni, ma successivamente per tutti i suoi fan, vi sarebbero state due sorprese: inizierà a postare alcuni profili e la trama della storia(che io metto quì in spoiler)...

*Ho preferito tenere l’ordine della sigla originale, benché ne abbia tradotto il significato in modo da lasciare le stesse lettere ^w^

Trama di Naruto Eledia:

La storia ha inizio circa 100 anni dopo la morte di Naruto.

Durante il periodo sotto il comando di Naruto come Hokage, le nazioni adiacenti divennero alleate, ciò portò ad un tempo di pace stabile.

Successivamente i paesi concepirono un nuovo sistema chiamato Team Internazionale Ninja (*INT), per rafforzare la loro alleanza.

Un sistema INT consiste in un team formato da 5 elementi proveniente ognuno da uno dei 5 villaggi segreti.

Solo i migliori fra i migliori vengono ritenuti degni di far parte di un INT.

Una serie di difficili esami porta ad eleggere il più meritevole a ricevere questo titolo.

L’esame si tiene ogni 4 anni e, per ognuno di essi, vengono creati 2 INT, di 5 membri ciascuno.

La partecipazione è rivolta a volontari, a patto che il loro livello sia come minimo di Jonin.

Il sistema è divenuto subito molto popolare fra i giovani. Alcuni vogliono conseguire questo titolo per essere riconosciuti in tutto il mondo.

Ma divenire un membro INT non è un gioco.

Infatti sono previste molte missioni mortali, e vengono richiesti parecchi sacrifici, come abbandonare la vecchia squadra di appartenenza e il proprio villaggio natale, senza contare che spesso vi sono importanti missioni che richiedono molto tempo, impedendo loro di poter tornare a casa per rivedere amici e parenti.

Questo scoraggia dal parteciparvi soprattutto i più grandi, oramai abituati alle loro conoscenze dei compagni di squadra e delle regole per le missioni.

Però l’INT è oramai l’icona della nuova società ninja.

Essi hanno la responsabilità di mantenere una buona immagine, soprattutto per non rovinare la fama del proprio villaggio.

Il nome ELEDIA rappresenta un insieme di spade “leggendarie”, create segretamente dalla prima generazione di INT. La spada di Ryo è una di queste.

Il sistema è abbastanza nuovo. Aimi, difatti, fa parte del secondo gruppo della terza generazione di INT, insieme a lei il team è composto da: Ryo, Raiken, Hana e Tamekaze.

Il loro viaggio deve ancora iniziare...

Ed ecco le schede della squadra protagonista:

Ed ora la seconda squadra, che saranno i compagni/antagonisti:

Di recente ha postato questi ultimi avvertimenti! ^^

Una

di Ryo.

E una

di Takeo

Oramai il 2008 si avvicina e siamo tutti prontissimi ad assistere alla sua creazione X3

Sarei felicissima di tradurre e postare tutto io stessa *.*

Quindi se la cosa v'interessa mi prendo volentieri il compito ^w^

NOTA:Osy è giapponese, ma posta tutto in inglese visto che oramai vive in Texas, di conseguenza le immagini e la trama che avete visto e letto sono stati tradotti da me, difficilmente li troverete tradotti, altrove ^^

wow davvero stupendo,quello che mi ha lasciato bocca aperta èil suo livello di disegno,un mio amico disegna in quel modo e se non hai un dono naturale per arrivare a quell livello devi disegnare tutti i giorni.........io mi ci avicino solamente a quel tipo di disegni sono ben fatti(non come quelli giapponesi ma...)ma sono poco dettagliati ,il mio punto debole sono gli occhio e le ombreggiature...... :( vojo sapè disegnà così :sigh: :gokulol:

• 3 weeks later...

Allora, eccomi quì con un nuovo disegno e anche qualche informazione ^^

Ho tradotto per filo e per segno il commento di Osy, lo trovate dopo questa immagine, ci sono informazioni interessanti a mio parere ^w^

07b641b45f8171fb.jpg

Buon Anno!!!

Il mio primo post dell'anno non è diverso dagli altri...!

Yoshimaru! Il maestro di Ryo (personaggio del mio fan manga su Naruto: Naruto Eledia)

Yoshimaru era un membro del INS 1.1 ossia la primissima squadra mai creata. (sembra una cosa antica, ma alla fin fine sono passati si e no 8 anni da quando il sistema vero e proprio è iniziato. Yoshimaru ha circa 20 anni. Lo so, sembra un po' più giovane.)

Il suo team si è sciolto a causa di un oscuro evento passato.

E' conosciuto come 'Black Wind' (alcuni nomi li lascerò sempre in inglese perché, ad esempio fa' più effetto di sentire vento nero o oscuro o anche le armi sono più belle col nome inglese XD-nd Rikky) perché è ciò che i suoi nemici vedono alla loro destra prima di essere eliminati.

Yoshimaru è della foglia, ma prende Ryo come suo pupillo (subito dopo che questi viene abbandonato da Ryu, suo fratello gemello) al fine di proteggere lui e la Water Eledia dai cercatori delle Eledia (si riferisce alle spade, la Water Eledia è la spada di Ryo-nd Rikky).

Il 2008 è iniziato! E posterò qualche volta delle pagine di Naruto Eledia da quest'anno.

La data esatta è ancora sconosciuta, ma spero di poterle postare il prima possibile. Non mi piace farvi aspettare ancora. Spero di essere in grado di postare da Febbraio o Marzo.

Ma, ovviamente, la mia priorità è la scuola quindi i miei piani potrebbero cambiare.

Comunque sia, spero che tutti voi abbiate un ANNO FANTASTICO!

Rendiamo anche questo INDIMENTICABILE!boogie.gif

Bene, è stato chiarissimo, no? XD

Spero che le mie note in mezzo alle frasi non vi abbiano scombussolato la lettura XD XD

Ora non ci resta che attendere con pazienza, effettivamente ha ragione lui: anch'io dovrei mollare un po' e concentrarmi di più sulla scuola o quest'estate avrò ben poco tempo per tradurre da come sarò piena di debiti :gocciola:

Aspettiamo tutti Osy X3

cavolo ma come fa a disegnare cosi per non parlare delle spade, sembrano quasi come quelle di final fantasy!! (io a malappena riesco a imitare i personaggi di raruto)

aspetto con ansia questo nuovo fumetto

:quoto: nn vedo l' ora di Vedere come continua. :asd: