Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
MÊTÊö®a

Chi scegliereste tra Sakura e Ino?

Recommended Posts

Oddio... :gocciola: ...tu scateni l'apocallisse...

Se sul forum certe cose non ci sono perchè non si possono mettere ^^... in quanto sono state licenziate ed è quindi una violazione dei termini di legge... E chi uppa tale materiale accuratamente lo toglie una volta che è stato mandato in onda sulle reti italiane... :yes:

Se passi di qua a leggere prima che arrivi un mod. toglile tu :shock:

edit... bel cambio XD

Oddio... :gocciola: ...tu scateni l'apocallisse...

Se sul forum certe cose non ci sono perchè non si possono mettere ^^... in quanto sono state licenziate ed è quindi una violazione dei termini di legge... E chi uppa tale materiale accuratamente lo toglie una volta che è stato mandato in onda sulle reti italiane... :yes:

Se passi di qua a leggere prima che arrivi un mod. toglile tu :shock:

Ok...Non le ho tolte ma ho modificato il messaggio, quindi dovrei essere apposto.

Ok...Non le ho tolte ma ho modificato il messaggio, quindi dovrei essere apposto.

Meglio di niente anche se c'è già un topic uguale mi pare heeh :mhmm: Cmq :P la prossima volta però stai attento prima di postare materiale linceziato ^_^ ;)

Meglio di niente anche se c'è già un topic uguale mi pare heeh :mhmm: Cmq :P la prossima volta però stai attento prima di postare materiale linceziato ^_^ ;)

Ok...Grazie Goccia. Comunque mi piacerebbe che rispondessi anche tu. Sempre se ti va.

Ma nella prima serie avevano tutti sui 12 anni, sei un pedofilo alien :asd: !! a giudicare dal nome del tuo manga e anime preferito ti piace un pochino sakura è? :lol:

Comunque scelgo Sakura-chan, dello Shippuuden :rotfl: !!!

dai che si recupera, non scoraggiamoci TONY30 :asd: