Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
supernaruto

Penna usb-Impossibile leggere il disco!

Recommended Posts

ragazzi ho un problema,ieri usando un homebrew wii,ho staccato la penna utilizzata per metterci un canale,poi appena l'ho rimessa mi ha dato errore,fin qui tutto bene,e poi stack dump e code dump,va bene,riavvio il canale per fare tutto,E COSA TROVO?L'ERRORE RET-1(non trova la penna),li comincio a preoccuparmi,accendo il pc,e sia da linux che da windows dice INSERIRE UN DISCO NELL'UNITà G!ho provato a formattare con cmd e don dos, ma di dice che e impossibile formattarla per asvvio diretto,ho un'ultima spiaggia o posso buttarla nella mistica spazzatura per il paradiso delle pendrive,o almeno posso recuperare tutti i dati?graziè per l'aiuto :( :( :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se la inserisci nel pc e non riesci a formattare in nessun modo mi sa che è andata, soprattutto se staccando la penna prima non l'hai rimossa con sicurezza. Alle volte capita. Ma magari passa qualcuno più esperto e con qualche esperienza in più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me e' partita o c'e' un virus che ti ha danneggiato la penna oppure non l'hai rimossa con sicurezza come ti ha detto l'admin!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma per caso ai riempito la penna usb al limite ? no per che ci sono alcune penne che non sono tanto buone allora se le riempi tutta non funzionano più e mi di spiace ma non puoi più riprendere i dati dalla penna e ti consiglio se come dico io devi solo buttare la penna .

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me è successa la stessa cosa con un Hard Disk esterno e l'ho risolta utilizzando degli appositi programmi di recupero dati, il migliore che ho trovato fino ad ore è chiamato "Stellar Phoenix" ma è a pagamento. E' in grado di leggere il disco anche se non viene riconosciuto dal pc in presenza di un qualsiasi danno che non sia fisico permettendoti così di recuperare i tutti i dati che avevi dentro la periferica. Di programmi del genere ne trovi anche gratuiti e dovrebbero tutti funzionare allo stesso modo e penso che riuscirà a risolvere il tuo problema

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so quanto potrebbe essere utile utilizzare questa cosa in una penna usb. In quanto il recupero dati viene fatto solamente in parti del disco fisso o penna usb non danneggiate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...