Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Megavideo e company

Capa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma ho nuovamente un problema che pensavo avessi definitivamente risolto. :(

Megavideo o altri siti, hanno un blocco di tot minuti per vedere in stream un video.

Allo scadere, c'è un imposizioni di altri minuti per riprendere il servizio.

La soluzione più primitiva è quella di spegnere il modem e riaccedere a internet. Quella più sofisticata (che ho adottato, ma che non funziona più :( ) è un applicazione per FirFox: Illimitux

Ho tutto aggiornato, sia browser che applicazione, ma non funziona più! :(

C'è un altro programma-applicazione che contente di vedere senza limiti un video?

(anche i link che sono pubblicizzati, dove devi inserire l'indirizzo del video, non funzionano più.. :( )

grazie a tutti! :)

Proverò! ..grazie mille! :)

Però sai anche a cosa stavo pensando? :D

Io ho un collegamento con un router, dal mio pc.. posso accedere alla configurazione del modem e scollegarlo (per poi ricollegarlo)?

C'è un modo?

(oltre che andare li a spegnerlo/riaccenderlo)

- Se avete un router potete spegnere il router e riaccenderlo ma questo è un modo piuttosto rude... dovreste accedere al router e disconnetterlo, e poi riconnetterlo. in genere l'indirizzo del router è 192.168.1.1 dovreste entrare con un browser, disconnettere e riconnettere, oppure nello stesso modo in cui vi connettete, da risorse di rete

:capo:

Grazie, penso sia la soluzione ottimale.. sono entrato e ora devo solo capire da dove spengo manualmente e riaccendo la connessione! :XD:

• 2 weeks later...