Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

aiuto fotoshop cs3 e pc

DolceCucciola
 Share

Recommended Posts

salve atutti vorrei chiedervi un pochino di aiuto....

allora ho scaricato il programma fotoshop . l'ho installato..ma quando vado ad aprirlo si apre una cartella che poi si chiude velocissimamente..e quind non mi fa aprire la cartella.......qualcuno mi ha detto che non è supportato dal mio pc perchè è windows vista.......che ne pensate voi??? avete un consiglio e un aiuto da fornirm?????? vi ringrazio :capo: :capo: :capo: :capo:

:mhmm: è strano che ti dia dei problemi del genere, forse hai scaricato un file danneggiato o ti sei ritrovata una paccata (nel senso che il file che hai scaricato non era il vero programma). Teoricamente con Vista non dovrebbe dare problemi Photoshop specie nelle ultime versioni CS3 e CS4 dato che per farle girare serve un computer abbastanza potente (se ti funziona Vista Photoshop non dovrebbe avere problemi). Ti consiglio di scaricare l'eseguibile del file dal sito ufficiale dell'Adobe, puoi scegliere la versione che preferisci, la CS4 è l'ultima uscita, naturalmente è una trial, quindi dopo 30 giorni dovrai o comprare il programma o disinstallarlo