DolceCucciola Posted 12 July 2009, 12:12 Report Share Posted 12 July 2009, 12:12 salve atutti vorrei chiedervi un pochino di aiuto.... allora ho scaricato il programma fotoshop . l'ho installato..ma quando vado ad aprirlo si apre una cartella che poi si chiude velocissimamente..e quind non mi fa aprire la cartella.......qualcuno mi ha detto che non è supportato dal mio pc perchè è windows vista.......che ne pensate voi??? avete un consiglio e un aiuto da fornirm?????? vi ringrazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 12 July 2009, 15:42 Report Share Posted 12 July 2009, 15:42 è strano che ti dia dei problemi del genere, forse hai scaricato un file danneggiato o ti sei ritrovata una paccata (nel senso che il file che hai scaricato non era il vero programma). Teoricamente con Vista non dovrebbe dare problemi Photoshop specie nelle ultime versioni CS3 e CS4 dato che per farle girare serve un computer abbastanza potente (se ti funziona Vista Photoshop non dovrebbe avere problemi). Ti consiglio di scaricare l'eseguibile del file dal sito ufficiale dell'Adobe, puoi scegliere la versione che preferisci, la CS4 è l'ultima uscita, naturalmente è una trial, quindi dopo 30 giorni dovrai o comprare il programma o disinstallarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceCucciola Posted 12 July 2009, 15:58 Author Report Share Posted 12 July 2009, 15:58 grazie marte......il program cmq me l'ha dato un amico qui sul forum...e a lui funziona bene.....cmq se avro ancora probl missà che ti chiedero ...se vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Self+Style~ Posted 12 July 2009, 17:50 Report Share Posted 12 July 2009, 17:50 marte,che dici se ti passo il link x il download del cs3 così vedi te se va o no?no xkè l'ho passato anche a Sion0 e a lui funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pau_lele Posted 13 July 2009, 11:26 Report Share Posted 13 July 2009, 11:26 per me fai primaa scaricarti il cs 4... io lo avevo scaricato con mirc, in 2 orette è scaricato, solo che ho formattato il pc e devo farmelo ridare da una mia amica alla quale l'ho prestato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts