mynato Posted 12 July 2009, 09:29 Report Share Posted 12 July 2009, 09:29 ragazzi che ne pensate di questa marca d'abbigliamento giapponese ??? per quanto riguarda felpe maglie scarpe non è niente di speciale ma se si parla di jeans la trovo una dellle migliori, se siete dei truzzi che vanno in giro con i jeans di DeG e richmond questi non fanno per voi ma se siete gente con un minimo di buon gusto scommeto che li adorerete!!! io ho questo modello pero le due virgole sono azzurre anziche bianche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 12 July 2009, 09:32 Report Share Posted 12 July 2009, 09:32 be sembrano comodi però alcuni disegni sono troppo....come dire?......nn trovo il termine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mynato Posted 12 July 2009, 09:35 Author Report Share Posted 12 July 2009, 09:35 si lo so certi molto caricati sono belli da vedere ma se li porti dopo un po ti stanchi infatti io ho optato per un modello piu classico anche perche con piu e lavorato il disegno con piu il jeans costa sopprattuto quelli pitturati a mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 12 July 2009, 12:06 Report Share Posted 12 July 2009, 12:06 la maggior parte dei miei jeans è evisu...ma indosso solo qll + semplici...cioè qll solo con i 2 simbli dietro le tasche e che calzano stretti non larghi...poi il resto dei miei jeans è levi's...xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mynato Posted 12 July 2009, 20:41 Author Report Share Posted 12 July 2009, 20:41 va be i levi's sono un classico che non puo mancare!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts