Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Master Mosquiton


Snoopy
 Share

Recommended Posts

Trama

 

La storia inizia in un anno imprecisato degli anni venti. La giovane Inaho Hitomebore, proprietaria di un negozio di orologi, scopre che la sua famiglia aveva fatto secoli prima un patto con un vampiro, Alucard von Mosquiton.

La ragazza decide di risvegliare questo vampiro spinta dalla volontà di recuperare un misterioso artefatto, l'O-Part, che si dice doni l'immortalità: lei avrebbe risvegliato lui con una goccia del suo sangue e in cambio lui le sarebbe stato per sempre fedele.

Dopo due anni di vane ricerche, una misteriosa piramide appare a Londra: Inaho, Mosquiton e i suoi due servitori, Yuki e Honō, vi si introducono alla ricerca dell'O-Part, dando il via a un'avventura che li porterà perfino sulla Luna. Il gruppo dovrà affrontare anche alcuni avversari, tra cui il conte Saint-Germain e Rasputin, da secoli nemici di Mosquiton.

 

Commento

 

Sarà perchè sono solo sei episodi, forse, ma questa storia non mi ha attirato poi più di tanto. Lei che cerca di trovare l'o-part per diventare immortale per via di un'antico patto di famiglia.

La storia si riduce che dopo due anni di ricerca si riescono a trovare questo famoso oggetto, per poi scoprire che potrebbe portare più male che bene; poi a mio parere, non ha proprio stà fine gloriosa, c'è l'atto eroico ma non fà nè caldo nè freddo.

Bisognerebbe forse trovare il manga e leggerlo per vedere se eventualmente c'è qualcosa di più interessante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...