Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
gozz

barbabianca

Recommended Posts

ciao a tutti ...apro questo discussione x saperne un po di + su barbabianca xke si finora è stato detto solamente ke è il + forte di tutti i mari ma ke poteri avrà??? avrà mangiato un frutto? se ne sapete scrivete le vostre teorie ke sn curioso...ciaoooooo :cannabis:

Beh veramente il suo potere ancora non è stato svelato perchè non si è mai visto veramente all'opera :fumo: però essendo uno dei 4 imperatori si presume che abbia una potenza impressionante, e lo conferma anche il fatto che la marina contro un suo probabile attacco per salvare uno dei suoi ( Portuguese D. Ace ) ha chiamato in rassegna tutta la flotta dei 7 in soccorso, e già si conosce la potenza di alcuni dei 7 e si sa che sono abbastanza duri :XD: e per questo personalmente non vedo l'ora che BB sfoderi tutto se stesso siiiiii :sbav: :sbav: :sbav:

barbabianca....rufy...jinbe....crocodile....ivakon...mr.1 e tt i capitani del nuovo mondo...contro i 3 ammiragli(+ sengoku) 5 flottari...smoker...sarà una battaglia epica....

bè mettendo che Hancock quasi sicuramente si schiera con Rufy....penso che la Marina dovrebbe essere annientata almeno in teoria con tutti questi mostri dalla parte del vecchio Barba^^.....è ho come la sensazione che anche Orso Bartholomew aiuterà Rufy...nn so perchè...

comunque secondo me i 4 imperatori, quindi barbabianca, non sono fruttati..per me i pirati di vecchia generazione non hanno mangiato frutti (vedi shanks, o ray, o lo stesso roger)

o sono comunque in pochi ad averlo fatto

bè credo che però se rufy non avesse mangiato il frutto di gomgom lo avrebbe fatto shanks.... comunque si quelli più forti sono non fruttati anche se fruttato+haki secondo me è meglio di non-fruttato+haki.... :)

comunque dovrebbe essere un bello scontro questo... come disse garp a water seven.. per fornteggiare uno dei 4 imperatori e la sua flotta serve tutta la marina compresa di ammiragli e grand ammiraglio + la flotta dei 7 e qui ci sono tutti questi :) spero che il prossimo capitolo non sia di chiacchiere e faccia vedere un pò di azione :zozzo:

bè credo che però se rufy non avesse mangiato il frutto di gomgom lo avrebbe fatto shanks.... comunque si quelli più forti sono non fruttati anche se fruttato+haki secondo me è meglio di non-fruttato+haki.... :)

comunque dovrebbe essere un bello scontro questo... come disse garp a water seven.. per fornteggiare uno dei 4 imperatori e la sua flotta serve tutta la marina compresa di ammiragli e grand ammiraglio + la flotta dei 7 e qui ci sono tutti questi :) spero che il prossimo capitolo non sia di chiacchiere e faccia vedere un pò di azione :zozzo:

quello del frutto sicuramente :D

mah secondo me il prossimo capitolo sarà poco scontro..magari con rufy che si avvicina..o magari addirittura si torna ad impel down per far vedere cosa fa BN <.<

Oda deve creare più suspance possibile u_u

quello del frutto sicuramente :D

mah secondo me il prossimo capitolo sarà poco scontro..magari con rufy che si avvicina..o magari addirittura si torna ad impel down per far vedere cosa fa BN <.<

Oda deve creare più suspance possibile u_u

bhe e chi vi dice che shanks non sia gia fruttato??? :firulì:

secondo me no..il frutto era il gomgom..

è più bello pensare che sia così potente senza frutto :D

p,s, ma dov'è finito nasolungo?..senza i suoi post pieni di critiche non è divertente xD

avete visto BB?????beh è fruttato....e ke frutto!!!!!uno dei + terribili....."ha il potere di distruggere il mondo!!!"x dirla alla sengoku....mamma mia...a qst frutto nn avevo mai pensato...usato in modo appropriato..credo ke sengoku abbia ragione....è devastante

altro che Dark-Dark....il Gura-Gura mi pare il più devastante a detta di Sengoku ovviamente....bisogna vedere gli affetti anche se dalle ultime immagini si può capire quanto grande sia^^

è pensare che ho sempre ritenuto il Rombo-Rombo il più forte di tutti ed ora spunta quello di Barbabianca che è micidiale...se riesce a creare uno Tsunami di tale portata^^.....nn vedo l'ora che esca il prossimo cap è dell'avversario che affronterà BB^^

infatti il dark dark è forte tra i rogia.... quello di bb invece è forte contro tutti :zozzo:

bè il dark dark è forte...e molto...anke contro i paramisha....basta vederlo a ID contro rufy :asd: