Mezzocane Posted 11 July 2009, 09:16 Report Share Posted 11 July 2009, 09:16 Jump Super Stars è un gioco per Nintendo DS dove moltissime serie animate si incontrano per dare vita ha un bellisimo pichiaduro a squadre. Ci Sono i personaggi di Dragonball,Gintama,Death note,Naruto,Bleach,le bizzare avventure di JO-JO,Arale,One piece è di molte altre che non conosco. Il gioco è completamente in Giapponese. è Possibile trovare la Rom sui siti ho compralo Online. P.s Essento completamente in Giapponese. Non si riesce ha capire alcune richieste delle missioni. Inoltre si fa molta fatica ha seguire la Storia. Tuttavia so che ci sono Trattudori amatoriali che avrebberò fatto una patch per Traduttre il gioco in Spagnolo,Italiano è Inglese. Se qualcuno trova un Link ho un sito dove scaricare la Patch potrebbe inserirlo in questa pagina ho in quella degli download però scrivendolo che c'è in questa pagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 11 July 2009, 11:29 Report Share Posted 11 July 2009, 11:29 Be' io l'ho finito e mica era tanto impossibile XD 100% e non so' nulla di jap...xkè alla fine era sempre lo stesso quindi si capiva ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mezzocane Posted 11 July 2009, 13:27 Author Report Share Posted 11 July 2009, 13:27 Oni visto che l'hai finito mi potresti dire se anche ha te dopo il tutorial con rubber appare una schermata nera con delle scritte in un riguadro rosso è non va piu avanti?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zanna bianca Posted 19 August 2009, 06:52 Report Share Posted 19 August 2009, 06:52 cmq x chi lo volesse scaricare do il link che ho preso da mininova ^^ http://www.mininova.org/tor/552656 ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rekop Posted 19 August 2009, 07:03 Report Share Posted 19 August 2009, 07:03 lo volete il gioco ce lo posto in nds download sempre se volete cmq zanna bianca togli le 2 t a http e inserisci ** ad esempio Http------>H**p ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 23 August 2009, 21:27 Report Share Posted 23 August 2009, 21:27 nn si possono fare link a siti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts