Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

chuck

dan-b
 Share

Recommended Posts

df1ddchucka.jpg

Chuck è una serie televisiva statunitense d'azione e comica, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak. La serie racconta le vicende di un appassionato di computer, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica incosciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

ho visto tutte e due le serie e devo dire ke questo telefilm mi è piaciuto un sacco.... mi piacerebbe sapre cosa ne pensate voi di questo telefilm... :ok:

caxo,a proposito di finali alla puntata di ieri sono rimasto proprio come un fesso su come è finita la puntata...

e gia.... un colpo di scena impressionante....

cmq pure io nn vedo l'ora di vedere la 3 stagione ke esce in america a settembre

io preferiso aspettare gli episodi in italia...

beh... anke io avevo detto così... però nn ho saputo resistere alla tentazione e mi sn visto tutta la seconda serie in inglese sottotitolata.... cmq se ti interessa su internet la trovi tutta la prima serie in italiano

sembra interessante..dove lo trasmettono???

lo fanno il martedì su italia 1 alle 23.... cmq mancano 4 puntate alla fine della 1 serie...tutte le altre puntate sn su internet ^__^..... cmq te lo consiglio... è molto bello...

io preferiso aspettare gli episodi in italia...

beh... anke io avevo detto così... però nn ho saputo resistere alla tentazione e mi sn visto tutta la seconda serie in inglese sottotitolata.... cmq se ti interessa su internet la trovi tutta la prima serie in italiano

Serio?allora vado a cercarmela...come ho già detto sono curioso di vedere il seguito dell'ultimo episodio

• 2 weeks later...

de nada.... x qualsiasi informazione su chuck basta chiedere... XD

cmq ti consiglio di vederla la seconda serie... è molto più avvincente della prima e poi il finale e stupendo.....

PS... la terza serie comincerà a marzo 2010.... ke danno... e ki aspetta fino ad allora... -__-''

Si ma in lingua italiana non c'è e per ora non mi va di vedermi pure un serie tv sottotitolata quindi penso aspetterò arrivi in Italia (cosa che avverà presto dalle notizie che ho avuto), nel frattempo finirò la prima XD