Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
† Cнασs †

La scena più commuovente che avete mai visto in un anime?

Recommended Posts

mia top ten personale

1a morte barbabianca

2a morte ace

3a ichigo ke perde i poteri e nn riesce più a vedere rukia

4a enies lobby, la scena dove le due fazioni sono una d fronte all'altra e rufy chiede a robin se vuole essere salvata

5a morte lelouch

6a yamamoto paralizzato dal tizio della shimon

7a morte light

8a morte kakashi contro pain

9a morte L

10a eyeshield21: quando nell'ultimo capitolo del manga hiruma non è più nella stessa squadra di sena

:sigh: :sigh:

bè una scena che a me mi ha emozionato tantissimo è quando naruto sta piangendo per jiraiya sulla collina sotto il lampione e arriva Iruka a consolarlo

l'avrò rivista 10 volte e ogni volta mi spunta una lacrimuccia :sigh: Jiraiya forever, il miglior personaggio di naruto

poi ci metterei anche quella di FMA Brotherhood, quando muore Envy...anche quel pezzo là è veramnete fantastico

Cavolo ce ne sono tante! Una è sicuramente quella che ha detto thoma, ma anche le scene con itachi che poi c'è sasuke che piange, oppure quando muore Huges; o quando c'è la bambina che dice il nome di edward appena trasformata in chimera. E molte altre ancora!!!

-La fine di Kimi ga nozomu eien.

-Bleach

Quando Ichigo perde i poteri e saluta Rukia finche ancora riesce a vederla

Quando muore Gin e viene mostrato quanto tenesse a Matsumoto

-Ao no exorcist

Quando muore il padre all'inizio, mi stava simpatico anche se era il primo episodio.

Quando Shiemi è ancora malata e racconta di com'è morta la nonna

-La fine di Full metal alchemist brotherhood :(

La scena più commovente...

1.In Pokémon il film quando tutti i pokemon credono che Ash è morto e lo fanno rianimare con la forza delle loro lacrime. :sigh: :sigh:

2.In Dragonball Z quando Vegeta su Namek prma di morire dice tutte quelle cose a Goku. :sigh: :sigh:

Sono toccanti tutti e due i momenti. :sigh:

Ciao :ciao:

Oddio, meno male che non sono l'unico a commuoversi per gli anime, comunque queste sono le mie scene:

Quando Goku aiuta nell'OAV, Goten e Gohan ad eliminare Broly, una scena troppo bella

Quando Goku aiuta nella saga di Cell Gohan ad eliminare Cell, una scena davvero toccante

Quando Light Yagami ( MA QUESTO SOLO NELL'ANIME ) muore. Mi è scappata la lacrimuccia :sigh:

Sempre in Death Note, quando muore L, il più grande personaggio di tutto l'anime :sigh:

In un OAV dei Pokemon, Ash, si trasforma in pietra e quella è un altra scena toccante.

Tralasciando morti e defunti, di "strano" me n'è venuta in mente una:

chi si ricorda la scena dei pokemon con butterfree che abbandonava Ash? ç_ç pensando a quando l'ho visto la prima volta da piccolo (quando era appena uscita la prima serie) fa uno strano effetto òwò

Evvero!!! apparte quella del film in pokemon ce ne sono tantissime. :sigh: :sigh: :sigh:

quando naruto divide il ghiacciolo con iruka :_(

oltre a questo ci sono anche :

quando muore lelouche (code geass) mi è scappata una lacrima

quando jiraia muore

quando muore itachi e dice quella frase a sasuke

quando rufy dice che gli rimangono i suoi compagni e che vuole rivederli a tutti i costi :sigh:

Volevo aggiungere anche in full metal alchemist:

Quando nell'episodio 8, quel Ba*****o sacrifica la sua figlioletta per creare una chimera :(

Rquiem for a phantom...non c'è un momento in particolare...tutte sono scene commuovventi xD anche sell'ultima scena della "2° parte" mi ha lasciato davvero paralizzato,lol

Ho appena visto l'ultimo episodio di Pokémon I Vincitori della Lega di Sinnoh su K2(NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO L'ULTIMO EPISODIO DELLA SERIE)

Ash e Lucinda si sono lasciati, anche Pikachu e Piplup, Ash e Brock sono tornati a Kanto ed è stato commovente :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Peccato che poi sono proseguiti con una serie altamente schifosa :wallbash: :wallbash:

Ora vi lascio O__O :roll:

ciao :ciao:

la scena dell'ultima sigla (piena di momenti commoventi) di onepiece dove rufy è di spalle e ace ke gli da una spinta da dietro quasi a dirgli ke deve andare avanti e superare il dolore, mi piace troppo ogni volta ke la vedo

ma la più commovente senza dubbio

1155592157_f.jpg

a enies lobby sulla torre della giustizia, i pirati di fronte alla CP9, "Robin, di ke vuoi essere salvata!" e poi Sogeking ke brucia la bandiera del governo mondiale

...BRIVIDI!!!

Uhm...La scena più commovente... Quelle di Clannad, sicuramente, e sono molte.

La scena in cui Nagisa muore ( come detto da altri ).

La scena in cui Ushio trattiene le lacrime poiché la nonna le avevo insegnato di non piangere MAI se non in determinati momenti.

E per ultima scena ( di quelle che mi sono venute in mente ), quando Kotomi riceve la lettera dei genitori. :sigh:

Poi vabbeh, ce ne saranno altre mille che ora come ora non mi tornano in mente. :ops:

metal fight beyblade...

SPOILER-è SEVERAMENTE VIETATO LEGGERNE IL CONTENUTO SE NON HAI VISTO METALFIGHT BEYBLADE, CHE PROBABILMENTE NON LO AVETE VISTO, MUAHAHAH

Ginka pensava di aver perso suo padre, invece poi ha scoperto che è vivo, e la riabbracciato, commovente :sigh: :sigh: :sigh:

Byez :ciao:

Beh a parte il fatto ke io ho la lacrima facile :XD:

direi la morte di Ryuzaki in death note

quando sasuke abbandona la foglia e sakura sulla panchina

quando in naruto muoiono gaara e jiraya

quando in one piece muore ace

quando nell'ultima ending di one piece ace batte la mano sulla spalla di rufy

quando in one piece mr2 si sacrifica x tutti :sigh:

ah si l'ultima nn nn ultima aahahah quando naruto rivede sua madre e lei gli dice ke lo ama e si abbraccianooooo!! uuuuu ke emozioneee :sigh:

Edit: me n'è venuta in mentre un'altra di naruto!! quando Rock-Lee si deve operare e Gai gli dice ke se morisse lui lo seguirebbe