Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Goccia85

Naruto Special: Illustration Shuu (Art Book) #02

Recommended Posts

Credits: Heiji per MH

Settimane fa era presente sul WSJ la notizia che il 3 di luglio sarebbe uscito il nuovo Art-Book di Naruto... Ed eccolo ^^

80immagini su Naruto. Qualcosa sulla prima serie, sui movie e sullo shippuuden! Ma soprattutto vengono svelati tutti i bijuu!

Scusate ho levato il materiale uppato e ho lasciato le traduzioni varie, perchè non stando più qui appresso tolgo le cose che ho inserito prima che negli anni escan pure in italia

Mia traduzione pag. 100.

Credits per la traduzione dal giapponese all'inglese: NF

Finalmente le immagini dei Bijuu son state svelate!

I nomi e i villaggi di tutti e 9i jinchuuriki sono stati rilevati! Inoltre, Kishimoto-sensei, ci rivela alcuni piccoli dettagli riguardo ogni bijuu e ogni jinchuuriki!"

E' arrivato i lmomento di rilevare la forma di tutti e 9i bijuu e i segreti dei loro jinchuuriki!

Gaara: Monocoda.

Villaggio della sabbia.

Il bijuu di gaara è un tanuki. Pensavo potesse essere un ottimo rivale per la volpe di Naruto.

Mi piaceva molto il mento e i denti frastagliati del monocoda.

Nii Yugito: Duecode.

Villaggio della nuvola

Mi è venuta immente l'immagine del due code grazie all'idea (al detto) che avere un gatto con due code allunga la vita. Yugito era una donna shinobi molto potente, considerata tale anche da Killer Bee

Yagura: Tre code. (Yondaime Mizukage)

Villaggio della nebbia.

Dato che precedentemente avevo mostrati molti jinchuuriki come Naruto e Gaara, ho deciso di mostrare un gigantesco bijuu questa volta e l'immagine della tartaruga gigante ne è stata la conclusione

Roushi: Quattro code.

Villaggio della roccia.

L'idea di base per questo bijuu era il gorilla e anche un po Son Goku versione scimmia in DB.

Il corno avvolge la fronte come l'halo cinese di Son Goku. Ho combinato queste immgini insieme. E poi ho aggiunto il dettaglio che gli fa lanciare lava dalla bocca.

Han: Cinque code.

Villaggio della Roccia.

Ho avuto l'idea di combinare un delfino con un cavallo. Non riesco neppure io a spiegarlo a me stesso. Han indossa un'armatura di vapore ed è un ninja che usa il vapore come arma. E' un jinchuuriki di vapore.

Utakata: Sei code.

Villaggio della nebbia.

Il sei code è bagnato e un po noioso ma ma non spara fulmini. Utakata usa le sue bolle di sapone come ninjutsu nelle quali può altresì infilarsi dentro.

Fuu: Sette code.

Villaggio delle cascate.

L'idea di base per il 7code era una cimice. Ma ha le sembianze di un coleottero. Le sue code sono delle ali. Il suo jinchuuriki è una donna... per ora... Non l'ho ancora deciso bene.

Killer Bee: Otto code.

Villaggio della nuvola.

L'otto code è un mix tra una piovra e un toro. Sono soddisfatto nel vedere come stanno bene i tentacoli rotanti. Killer Bee rima e spacca il beat. E' dannatamente potente *(ma come parla Kishi?? spacca il beat? manco fosse rino gaetano... vabbè)

Uzumaki Naruto: Nove code.

Villaggio della Foglia.

La base è la volpe. E' il bijuu più potente di tutti. Infatti è così forte che io, l'autore, devo chiedermi sempre, ed ogni volta, come far vedere la sua potenza

osoi... io l'ho scaricato in 5 minuti...

bello, soprattutto le immagini dei bijuu (finalmente si vedono tutti XD) anche se parecchie sono riciclate

molto bello il bijuu mezza scimmia o.o penso il 4 code...non ricordo <.<

e molto bella la tizia che tiene il 7 code :Q__

e il Jinchuuriki del il 6 code cos'ha in bocca?...un bong? :o

poi una cosa..ma il tre code non era senza Jinchuuriki?

oddio l'avevo scaricato ma me ne ero dimenticato...ora lo vedo ^^

EDIT- molto bello....finalmente abbiamo visto i jinchuuriki e i loro rispettivi biju :trunks:

molto blla l'immagine 56-57(quella con naruto,kakashi,minato,jiraiya e sarutobi)

grazie mille goccia ^^

oddio l'avevo scaricato ma me ne ero dimenticato...ora lo vedo ^^

EDIT- molto bello....finalmente abbiamo visto i jinchuuriki e i loro rispettivi biju :trunks:

molto blla l'immagine 56-57(quella con naruto,kakashi,minato,jiraiya e sarutobi)

grazie mille goccia ^^

L'immagine di pag 56/57 è già stata una cover di un capitolo precedente a colori; come molte altre immagini presenti nell'art book

In realtà è 1.66 e quell'immagine proviene da uno dei primi capitoli della storia dello shippuuden.

Se paragoni lui allora e lui adesso direi che c'è un gap in altezza.

molto bello il bijuu cn 4 code :asd: ank quello a 5 code.

e molto bella la tizia che tiene il 7 code :Q__

:quoto: quoto :asd:

grazie goccia...^^

potrebbe essere un Qilin...

l'8code è un Ushi-oni, animale mitologico giapponese

WoooooW !!! :woot:

finalmente sn stati svelati gli aspetti di tutti i bijuu ... il 4 code è powa !!! :XD:

Grazie di tutto Sara ^^ :capo:

volevo kiedere una cosa :

nell' immagine 100 ci sn delle descrizioni sotto ogni bijuu ... si potrebbero tradurre ??

magari c'è scritto qlk loro caretteristica o qnd sn stati catturati ... sn curioso :XD:

Grazie ancora ^^ :ciao:

Traduzione pag. 100

Finalmente le immagini dei Bijuu son state svelate!

I nomi e i villaggi di tutti e 9i jinchuuriki sono stati rilevati! Inoltre, Kishimoto-sensei, ci rivela alcuni piccoli dettagli riguardo ogni bijuu e ogni jinchuuriki!"

E' arrivato i lmomento di rilevare la forma di tutti e 9i bijuu e i segreti dei loro jinchuuriki!

Gaara: Monocoda.

Villaggio della sabbia.

Il bijuu di gaara è un tanuki. Pensavo potesse essere un ottimo rivale per la volpe di Naruto.

Mi piaceva molto il mento e i denti frastagliati del monocoda.

Nii Yugito: Duecode.

Villaggio della nuvola

Mi è venuta immente l'immagine del due code grazie all'idea (al detto) che avere un gatto con due code allunga la vita. Yugito era una donna shinobi molto potente, considerata tale anche da Killer Bee

Yagura: Tre code.

Villaggio della nebbia.

Dato che precedentemente avevo mostrati molti jinchuuriki come Naruto e Gaara, ho deciso di mostrare un gigantesco bijuu questa volta e l'immagine della tartaruga gigante ne è stata la conclusione

Roushi: Quattro code.

Villaggio della roccia.

L'idea di base per questo bijuu era il gorilla e anche un po Son Goku versione scimmia in DB.

Il corno avvolge la fronte come l'halo cinese di Son Goku. Ho combinato queste immgini insieme. E poi ho aggiunto il dettaglio che gli fa lanciare lava dalla bocca.

Han: Cinque code.

Villaggio della Roccia.

Ho avuto l'idea di combinare un delfino con un cavallo. Non riesco neppure io a spiegarlo a me stesso. Han indossa un'armatura di vapore ed è un ninja che usa il vapore come arma. E' un jinchuuriki di vapore.

Utakata: Sei code.

Villaggio della nebbia.

Il sei code è bagno e un po noioso ma ma non spara fulmini. Utakata usa le sue bolle di sapone come ninjutsu e ci si può anche infilare dentro

Fuu: Sette code.

Villaggio delle cascate.

L'idea di base per il 7code era una cimice. Ma ha le sembianze di un coleottero. Le sue code sono delle ali. Il suo jinchuuriki è una donna... per ora... Non l'ho ancora deciso bene.

Killer Bee: Otto code.

Villaggio della nuvola.

L'otto code è un mix tra una piovra e un toro. Sono soddisfatto nel vedere come stanno bene i tentacoli ruotano. Killer Bee rima e spacca il beat. E' dannatamente potente *(ma come parla Kishi?? spacca il beat? manco fosse rino gaetano... vabbè)

Uzumaki Naruto: Nove code.

Villaggio della Foglia.

La base è la volpe. E' il bijuu più potente di tutto. Infatti è così forte che io, l'autore, devo chiedermi sempre, ed ogni volta, come far vedere la sua potenza

Oh capisco... Beh si hai proprio ragione... Ci assomiglia per davvero... :yes:

Svelato l'arcano di quel bijuu.

Cavallo+delfino.

Cavallo+delfino...

Ma ke cos'è!? :shock:

:quoto:

oltrettutto i tratti del cavallo si notano ma qll del delfino ?? :mhmm:

deve essere ke in giappone ci sn degli strani esemplari :huh:

:lol: :rotfl: :XD:

quindi nenache kishi sa ancora come far uscire il potere del kyuubi XD

Non è ql il senso è che lui ogni volta deve ingeniarsi per fare "la trovata del secolo" al fine di mostrare il potere del kyuubi... :sisi:

edit

up