Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Modifica PSP 3000

Snow Villiers
 Share

Recommended Posts

raga ma sn un mito O.O m sn modificato da sl la psp 3000 :cannabis: ma sn un genio u.u x ki l'avesse e nn sa cm fare su internet ho trovato una bella guida cn istruzioni e donwload e francamente a me funziona infatti ora ho la psp modificata e sn pronto x dissidia :love:

nn m ricordo + il sito cmq è facile....prima bisogna aggiornare la psp nella versione 5.03 (in tal caso fosse già fatto meglio cosìXD) cmq andate nella seguente cartella PSP>GAME>UPDATE (createla) e mettete il file EBOOT (alla fine del post metto tt i down) avviare qst file dalla psp dal menù dei gioki dp l'aggiornamento mettete nella psp i file dentro la cartella chickhen_r2 nella directory della psp (se v kiede di sovrascrivere fatelo) adesso inizia la parte + bruttaXD..attivare il chickHEN....dp aver copiato i file tornate alla psp e andate su immagini e aprite la cartella dv c sn 5 immagini e nn toccate nulla finkè la psp nn s riavvia (riavviare....nn spegnere) a qst punto la psp dovrebbe riavviarsi......dovrebbe XD ma nn sempre avviene infatti di solito si spegne.....deve riavviarsi,provateci + volte (x aumentare le probabilità ke qst avvenga:attaccate il carica batteria,nn mettete gioki originali,disattivate il cache UMD (dalle impostazioni),resettate le impostazione) una volta riavviata dovrete mettere un altro file ke sarebbe cfenabler350.zip,fate copia e incolla anke del medesimo file psp e sovrascrivete adesso sempre dalla psp nel menu gioki installate il nuovo file ke v apparirà.....poi create la cartella ISO nella directory della psp e metteteci i vostri gioki ta-dah^^

ps:nn spegneta mai la psp (mettetela in stand-by) xk ogni volta ke la spegnete dovrete ricominciare dal chickHEN aspettare ke si riavvii la psp e avviare di nuovo il progamma

ecco i donwload:

il file di aggiornamento

http://www.mediafire.com/download.php?mjjho2oygyz

il ChickHEN

http://www.mediafire.com/download.php?myzjnyykxtj

il file ke fa avviare i gioki

http://www.mediafire.com/download.php?jy5ntyqj2ny

ti ringrazio ma mi sa ke questo procedimento lo conoscevo, io pensavo che eri riuscito a mantenere il cfe 3.50 insieme al chickhen senza dover avviare tutte le volte che la psp si spegneva.

cmq grazie lo stesso.

Domanda come faccio partire gli ultimi giochi usciti: ad esempio evangelion?

grazie ciao ;)