pau_lele Posted 1 July 2009, 21:45 Report Share Posted 1 July 2009, 21:45 ciao, mio fratello stava scrivendo 1 file su wordpad da qlk giorno. oggi lo ha ripreso in mano e ha continuato a scrivere altre cose per un ora, ma si è staccata la spina del pc. riaccendendo il pc, dice che si è cancellata non solo la parte scritta in quella ora (non essendo stata salvata), ma tutta la roba scritta da un mese a sta parte... ora la parte saliente... sta raccontando caz*ate o puo davvero succedere?? (per me è tutta 1 bugia che si è inventato x motivi infantili che nn sto qui a dirvi), che mi dite?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 2 July 2009, 07:36 Report Share Posted 2 July 2009, 07:36 E' difficile che accada che si cancelli l'intero documento; per esempio se al momento che si è staccata la spina stava salvando, al riavvio il documento poteva essere compromesso; se questo non è successo, il documento dovrebbe essere ancora lì, chiaramente senza le modifiche che aveva apportato e non aveva salvato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 2 July 2009, 08:46 Report Share Posted 2 July 2009, 08:46 Si è staccata o è andata via la luce? Sono due cose ben diverse, se è la seconda potrebbe anche succedere ma in quel caso anche altre cose dovrebbe aver perso e non solo un singolo file. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernaruto Posted 2 July 2009, 16:17 Report Share Posted 2 July 2009, 16:17 difficile che un file venga perduto,a volte può succedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pau_lele Posted 2 July 2009, 17:53 Author Report Share Posted 2 July 2009, 17:53 il file non è stato perduto.. il file esiste ancora. ma dice che mancano le parti scritte da 1 mese a questa parte... è questo che puzza di caz*ata... il massimo che puo succedere è che perda le cose scritte x quell'ora, non cose scritte fino ad 1 mese fa... su quest a qnt ho capito siete d'accordo con me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts