yamcha96 Posted 20 December 2007, 20:56 Report Share Posted 20 December 2007, 20:56 come mai crilin invecchia mentre yamcha,tien,jiaozi e muten no?????? come cacchio facevano vegeta e goku ricordarsi la fusion dopo 14 ANNI!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 20 December 2007, 21:06 Report Share Posted 20 December 2007, 21:06 Beh veramente (da quello che mi ricordo) anche yamcha e muten invecchiano, al primo gli crescono i capelli e gli si modifica unpo' la faccia, invece muten era già vecchio ai tempi di goku bambino col passare della storia diventa sempre + rimbabito a mio parere Per la questione di Goku e Vegeta e della fusion forse se la ricordavano perchè una cosa così imbarazzante difficilmente si scorda (avranno avuto incubi ogni notte) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sankumatzo Posted 20 December 2007, 21:38 Report Share Posted 20 December 2007, 21:38 Beh veramente (da quello che mi ricordo) anche yamcha e muten invecchiano, al primo gli crescono i capelli e gli si modifica unpo' la faccia, invece muten era già vecchio ai tempi di goku bambino col passare della storia diventa sempre + rimbabito a mio parere si vero però non gli diventano grigi Per la questione di Goku e Vegeta e della fusion forse se la ricordavano perchè una cosa così imbarazzante difficilmente si scorda (avranno avuto incubi ogni notte) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ultimate17 Posted 12 January 2008, 18:31 Report Share Posted 12 January 2008, 18:31 Beh veramente (da quello che mi ricordo) anche yamcha e muten invecchiano, al primo gli crescono i capelli e gli si modifica unpo' la faccia, invece muten era già vecchio ai tempi di goku bambino col passare della storia diventa sempre + rimbabito a mio parere si vero però non gli diventano grigi Per la questione di Goku e Vegeta e della fusion forse se la ricordavano perchè una cosa così imbarazzante difficilmente si scorda (avranno avuto incubi ogni notte) :quoto: :quoto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 14 January 2008, 12:46 Report Share Posted 14 January 2008, 12:46 Se li tingerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 14 January 2008, 15:09 Report Share Posted 14 January 2008, 15:09 diciamo ke su kst cose dragonball nn è mai stato troppo preciso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 14 January 2008, 21:04 Report Share Posted 14 January 2008, 21:04 Ma non ho capito una cosa: la fusione di Tenshinhan e Yamcha (Tiencha) appare solo in DB Budokai 2?!Oppure anche nel manga?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 15 January 2008, 18:29 Report Share Posted 15 January 2008, 18:29 Non esiste quella fusione nella vera storia di Dragonball E come la fusione che poteva essere tra Goku e Mr. Satan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yamcha96 Posted 16 January 2008, 15:20 Author Report Share Posted 16 January 2008, 15:20 nn c'entra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Kid* Posted 17 January 2008, 20:16 Report Share Posted 17 January 2008, 20:16 Beh veramente (da quello che mi ricordo) anche yamcha e muten invecchiano, al primo gli crescono i capelli e gli si modifica unpo' la faccia, invece muten era già vecchio ai tempi di goku bambino col passare della storia diventa sempre + rimbabito a mio parere ma cosa dici! guarda che Muten cambila gli occhiali da sole! lo dicono nell'ultimo capitolo del manga all'inizio^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 7 April 2008, 09:42 Report Share Posted 7 April 2008, 09:42 raga ma scusate .... le fusion nn potevano essere fatte solo da persone con stessa forza e altezza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan999 Posted 24 November 2010, 09:13 Report Share Posted 24 November 2010, 09:13 per la forza goku si abbassava al livello di vegeta bhe per l'altezza ...sono simili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devious Posted 25 November 2010, 14:19 Report Share Posted 25 November 2010, 14:19 Devi sempre riferirti al manga per queste cose. Nel manga Vegeta e Goku si fondono grazie ai potara,non ricorrono mai alla fusion. La fusion e la creazione di Gogeta fanno parte di un Film,quindi di un filler. Normalmente non potrebbero farla...colpa dell'altezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crashis 95 Posted 26 November 2010, 12:53 Report Share Posted 26 November 2010, 12:53 Beh veramente (da quello che mi ricordo) anche yamcha e muten invecchiano, al primo gli crescono i capelli e gli si modifica unpo' la faccia, invece muten era già vecchio ai tempi di goku bambino col passare della storia diventa sempre + rimbabito a mio parere Per la questione di Goku e Vegeta e della fusion forse se la ricordavano perchè una cosa così imbarazzante difficilmente si scorda (avranno avuto incubi ogni notte) goku e vegeta comunque invecchiano interiormente, mai esteriormente. Lo dicono non mi ricordo dove, percio' i capelli non si ingrigiscono e non cambiano aspetto, perchè anche se Goku / Vegeta hanno 70 anni, sono come se avessero 30 anni, naturalmente con le potenzialità fisiche nettamente inferiori rispetto a quelle di quando avevano 30 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devious Posted 26 November 2010, 13:18 Report Share Posted 26 November 2010, 13:18 Beh veramente (da quello che mi ricordo) anche yamcha e muten invecchiano, al primo gli crescono i capelli e gli si modifica unpo' la faccia, invece muten era già vecchio ai tempi di goku bambino col passare della storia diventa sempre + rimbabito a mio parere ma cosa dici! guarda che Muten cambila gli occhiali da sole! lo dicono nell'ultimo capitolo del manga all'inizio^^ AHAHAHAH esatto! Il maestro Muten e' un eremita. E poi a mio parere e' un personaggio/colonna portante del manga...e per un manga simpatico come dragonball,vi immaginate una scena in cui muten muore?Ok che ci sono le sfere del drago ma...che tristezza O_O penso che non lo avrebbero nemmeno resuscitato se fosse morto di vecchiaia...sarebbe finita come il grande saggio dei namecciani... Poi i personaggi di quel mondo a volte non contano nemmeno gli anni. Io avevo un tempo (ora non la trovo piu') la cronologia degli anni di Dragonball. Avevo contato che Muten,nel primo incontro con Goku aveva una cosa come 200 anni XD Invece i Saiyan invecchiano come gli esseri umani,magari vivono piu' a lungo che ne so,tipo 120-130 anni. Pero' vegeta,nel pen'ultimo capitolo dice: <> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira1988 Posted 4 December 2010, 15:58 Report Share Posted 4 December 2010, 15:58 a me muten sembra più vecchio, tenchinhan non è invecchiato... per la fusion invece era infattibile... ma vabbè l'hanno fatta e quel filler della serie Z anche li l'hanno fatta ma è come se non l'avessero fatta... vegeta è troppo basso un altro errore del GT mi sa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo drago Posted 5 December 2010, 14:14 Report Share Posted 5 December 2010, 14:14 Beh veramente (da quello che mi ricordo) anche yamcha e muten invecchiano, al primo gli crescono i capelli e gli si modifica unpo' la faccia, invece muten era già vecchio ai tempi di goku bambino col passare della storia diventa sempre + rimbabito a mio parere ma cosa dici! guarda che Muten cambila gli occhiali da sole! lo dicono nell'ultimo capitolo del manga all'inizio^^ AHAHAHAH esatto! Il maestro Muten e' un eremita. E poi a mio parere e' un personaggio/colonna portante del manga...e per un manga simpatico come dragonball,vi immaginate una scena in cui muten muore?Ok che ci sono le sfere del drago ma...che tristezza O_O penso che non lo avrebbero nemmeno resuscitato se fosse morto di vecchiaia...sarebbe finita come il grande saggio dei namecciani... Poi i personaggi di quel mondo a volte non contano nemmeno gli anni. Io avevo un tempo (ora non la trovo piu') la cronologia degli anni di Dragonball. Avevo contato che Muten,nel primo incontro con Goku aveva una cosa come 200 anni XD Invece i Saiyan invecchiano come gli esseri umani,magari vivono piu' a lungo che ne so,tipo 120-130 anni. Pero' vegeta,nel pen'ultimo capitolo dice: <> vero,lo dice a bulma se ben ricordo perché stavano parlando del fatto che lei stava invecchiando...[ma non ricordo benissimo]! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira1988 Posted 11 December 2010, 16:16 Report Share Posted 11 December 2010, 16:16 ahahahahaha!!! si effettivamente è vero lo dice anche lei ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts