Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Alcuni errori db

Sankumatzo
 Share

Recommended Posts

nel primo torneo Jack Chan per non fare trasformare Goku distrugge la Luna

poi ricompare ( :o ) e viene ridistrutta da Junior per non fare trasformare Ghoan mentre si allenavano :dry:

Crilin viene definito come "Umano" ma non ha il naso :huh:

Tensing è classificato come "Umano" ma ha tre occhi O_o_O <--- :rotfl:

In DBZ quando rispetto a DBGT avevano moooooolta meno forza i palazzi e le montagne si distruggevano con un soffio mentre in DBGT Goku SS4 fa fatica a sorreggere un palazzo (O_O)

Quando il Genio fa l'onda energetica si gonfia come un pallincino :XD: ma questo effetto non viene visto in nessun'altro personaggio

Il genio nel primo torneo era un star conosciutissima e nei seguenti tornei era peggio di uno sconosciuto (quelli di MIB avranno sparaflashato quelli di dbz sarà sicuramente stato così xxD)

Quando si vede freezer che distrugge il pianeta vegeta si vedono i sayan nello spazio che gironzolano O_o ma i sayan non ci possono vivere nello spazio

stessa cosa quando goku porta la banda del coniglio sulla luna

Quando goku si trasforma in SS viene detto che una volta ogni 1000 anni si sarebbe arrivati a quello stadio, ma poi si trasformano tutti i sayan!! :ops:

Quando majin bu cattivo mangia majin bu buono diventa un cioccolatino ma poi goku e vegeta lo ritrovano dentro un bozzolo?? (O_O)

Fine

1)mi sembra che il supremo aveva detto che a poco a poco faceva ricomparire la luna(e piccolo nn ha distrutto la luna)

2)forse è piccolo e nn si vede

3)nn è nato così è una trasformazione ottenuta dopo che si è concentrato molto(così ho letto).

4) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5)nn si gonfia nessun altro xkè il genio nn combatteva da molto e quindi si è sforzato molto gonfiandosi

6)boh infatti poi l'aveva vinto il torneo......

7)per me frieza aveva detto quello ma in realtà non sapeva che era una bugia

8)toryiama dice che con ogni 1000 anni si intende broly

9)lui stesso dice di avergli riservato un trattamento speciale.

1) Già era stata distrutta

2) Il naso di Crilin non è effettivamente presente sulla faccia, lo dice anche Bulma (se non lui stesso) mi sembra nella prima serie di Dragon Ball

3) Tensing effettivamente ha ottenuto il 3° occhio dopo essersi allenato col genio delle Gru o come si chiama mentre Rif ottiene poteri di telecinesi

4) Verissimo, oltre che nella saga Z anche nel normale Dragon Ball i palazzi, i muri e le colonne si ditruggono con un niente mentre nel Gt i personaggi ci vengono addirittura sbattuti contro ma si ammacca solo il muro

5) In teoria almeno da quanto mi ricordo il genio (apparte nel 1° torneo di arti marziali) combatte e si allena sempre in versione Mr Muscolo, anche quando fa l'onda energetica

6) :quoto:

7) A me pare che i Sayan non ci possono vivere, quindi non ci possono stare per giorni e giorni mentre per un periodo limitato di tempo potrebbero (però su quella scena me lo sono sempre chiesto come facessero a stare fuori dal pianeta)

8) Quella era la leggenda che riguardava il Super Sayan Leggendario (in pratica quello con i capelli + sul verde/azzurro) come Broly, infatti il suo stadio di trasformazione è di gran lunga + forte del normale super Sayan; Penso che in generale tutti i Sayan possano passare al livello di Supe Sayan (ma è molto difficile, basta pensare che Vegeta era uno dei + forti all'inizio della serie Z ma non era un Super Sayan), mentre invece per quelli che vivono sulla Terra sia stato + facile raggiungere questo livello grazie alla loro linea di sangue

9) Quando Goku e Vegeta trovano il Majin Bu grasso, l'altro bu afferma di avergli riservato il trattamento speciale di tenerlo in un bozzolo perchè alla fine sono la stessa cosa

1) Sulla luna nn ricordo effettivamente cosa fa piccolo, cmq mi pare che la distruggeva perchè dovevano arrivare Nappa e Vegeta e nn voleva che si trasformassero sulla terra... :vegeta:

2)Crilin nn ha il naso... Forse se lo è rasato insieme i capelli...

4)Ma questo è uno dei più grandi errori che ci sia in tutto dragon ball, nn solo nel gt, anche nello Z le forze non corrispondono mai a quelle effettive...

6)Non ti meravigliare superman nn lo riconosce nessuno per un paio di occhiali... Al genio una parrucca basta ed avanza...

7) :gokulol: Ti sei ricordato della puntata della banda del coniglio...

8)Non si sa mai quando contano i film di DB

9)Ci sono migliaglia di errori negli episodi di Majin bu questo è il meno importante... Allora Quando Gothenks rimane chiuso nella stanza dello spirito e del tempo con piccolo e dopo alcuni minuti fuoriescono sono passati alcuni minuti ma abbastanza perchè majin bu abbia ucciso tutti e mr popo abbia buttato giù Dende, ma in realtà Piccolo e Gothenks dovrebbero essere usciti solo pochi centesimi di secondo dopo...

• 2 weeks later...

per freezer vi sispondo io che mi sono visto il film, quelli nn erano syan ma i suoi lecca culo :XD: , che vedendo bardak (che viene contro di loro, perche aveva saouto che volevano distrugere il pianeta vegeta) escono per fermallo ma nn ci riescono xkè li sbatte ttt per l'aria xD, dopodiche esce freezer scaglia la sfera su bardak e colpisce i suoi lecca culo(quelli dietro di lui nella scenaa di DRBZ sono loro) bardak e il pianeta vegeta uccidendo ttt

per la luna ci sono due momenti la prima volta appare la luna misteriosamente (quando a Ghoan supnta la coda e si trasforma in sciamma e junior si ricorda le parole del fratello di goku e distrugge la luna e dopo gli strappa la coda)

la seconda e quando Ghoan ha finito di allenarsi con junior e stanno quasi per arrivari vegeta e il suo compagno, a gohan rispunta la coda e vede il rilfesso della navicella di goku e diventa scimma, junior si chiedo come sia ricresciuta la coda e coma abbia fatto la luna a riapparire e tena di distrugerla ma niente, dopo si accorge che è il riflesso della navicella e la distruge

Rigardando il super siayn si parla di broly infatti lui nn diventa un super sayan normale ma diventa super sayan legindario, che è piu forte del normle molto piu forte xD. Infatti nel primo film Gohan ragazzo, trunks adulto, vegeta, junior e goku nn riescono a tenergli testa

per qualkosa altro io sono sempre qui alla stessa ora oppure chiamatemi al 166 166 166 :XD:

Allora io ho un dubbio che mi devo togliere, come tutti sappiamo una caratteristica tipica dei Sayan è che hanno tutti la coda. Questo vale infatti anche per Goku e Vegeta, ma ce una cosa che mi sfugge: Gohan essendo figlio di Chichi e Goku quindi una specie di mezzosangue ha la coda (che poi verra tolta da Piccolo) e la cosa mi sembra abbastanza normale.

Adesso si può sapere perchè Goten,Trunks e Pan non hanno la coda?? Eppure Goten ha i stessi genitor di Gohan e per giunta è la copia di goku da bambino!!!

Qualkuno mi risponda per favore!?!?

Perdonate le mia ingoranza :XD: :vegeta: :trunks:

Allora io ho un dubbio che mi devo togliere, come tutti sappiamo una caratteristica tipica dei Sayan è che hanno tutti la coda. Questo vale infatti anche per Goku e Vegeta, ma ce una cosa che mi sfugge: Gohan essendo figlio di Chichi e Goku quindi una specie di mezzosangue ha la coda (che poi verra tolta da Piccolo) e la cosa mi sembra abbastanza normale.

Adesso si può sapere perchè Goten,Trunks e Pan non hanno la coda?? Eppure Goten ha i stessi genitor di Gohan e per giunta è la copia di goku da bambino!!!

Perdonate le mia ingoranza :XD: :vegeta: :trunks:

glielo avrano staccato alla nascita o dopo

A questo Toriyama non si è saputo dare una valida spiegazione, sarà stato un suo errore (ultra madornale aggiungerei, grazie per avercelo fatto ricordare ^^)..

Comunque Riff/Jaozi discenderebbe da un vampiro Kyonshee (scritto bene?!), ma per quanto riguarda Tenshinhan...

Non è sicuro che Goten e Trunks siano nati senza coda, perchè potrebbero avergliela tolta subito (anche se mi sembra difficile). Per quanto riguarda Pan invece potrebbe essere che anche a lei gli è stata tolta subito, oppure che ormai il sangue sayan fosse troppo poco infatti Gohan è figlio di un sayan, Goku (immagino che lo sapevate già), e una donna umana, Chichi (Vale lo stesso per Goku) e ha la figlia con Videl.

Non è sicuro che Goten e Trunks siano nati senza coda, perchè potrebbero avergliela tolta subito (anche se mi sembra difficile). Per quanto riguarda Pan invece potrebbe essere che anche a lei gli è stata tolta subito, oppure che ormai il sangue sayan fosse troppo poco infatti Gohan è figlio di un sayan, Goku (immagino che lo sapevate già), e una donna umana, Chichi (Vale lo stesso per Goku) e ha la figlia con Videl.
Quoto nel dire k x quanto riguarda Pan potrebbe essere il semplice fatto k Gohan sia mezzo umano e nn sayan puro (cm goku), x quanto riguarda goten nn c'è spiegazione secondo me sapendo gli effetti gliel'avranno tolta...invece trunks ha tt le caratteristiche di un sayan "falso" cm disse vegeta in una puntata, xk ha i capelli viola e gli crescono cn il passare del tempo, quindi la coda potrebbe nn averla(sicuramente ha preso il DNA di Bulma e da vegeta solo i poteri) sono miei ipotesi... :D

tralasciando le tante cavolelate che hanno detto in sto topic per goten e trunks e magari anche Pan, non vi sembra strano che un vosto compagno di classe della vostra scuola abbia la coda?^_^

No nn mi sembra strano...poiche puo capitare, e chiamano coda il prolungamento della colonna vertebrale :fumo: ...xò mi smbra strano xk qnd capita, i dottori appena nati la tagliano quindi... :mhmm:

crilin non ha il naso è tensing ha 3 occhi perchè è un cartone animato ...è quindi tutto è possibile nell loro mondo.. :ride:

Goku essendo SS4 livello ha un maggiore consumo di ennergie...quindi quando lotta la sua forza ha un calo maggiore rispetto ha un SS1 di primo livello.. :sigh:

il genio rispetto ha goku è compani se ti ricordi per creare una sfera con una potenza di una certa potenza ha bisogno di immagazinare tutta la sua ennergia nell suo corpo..ma se fossi stato più attento...quando il genio partecipa hai tornei mascherandosi ecc non ha bisogno di gonfiarsi... :taja:

Il genio è un personaggio secondario...quindi non è concentrato su di lui la storia....l :cannabis: :cannabis: :cannabis:

Io sapevo,x l'errore numero 8 del primo messaggio cioè del super sayan ogni mille anni, che Akira aveva concluso Dragon Ball Z con la fine della Saga Di Freezer......ma poichè Dragon Ball nella sua totalità aveva avuto un successo della madonna gli hanno chiesto di creare altre saghe (quindi Cell,MaJin Bu ecc) e quindi alla fine ha Degenerato un pò facendo trasformare prima i personaggi famosi cm Vegeta ...poi arrivando anke a Goten e Trunks x fare un pò di successo....anke xkè se ci fosse stato sl Goku Sj alla fine nn ne sarebbe uscito nulla di bello.

Ed anke il fatto delle trasforazioni successive è stato fatto x renderlo meno monotono e x trovare un pretesto x sconfiggere i nemici (esempio Gohan contro Cell)

Questo lo saputo da un pò di persone .......mi sembra anke un motivo giusto e fattibile poi nn so....potrebbe esere una grossa gastroneria. :vegeta: spero di no XDXDXDXDXD.

• 3 years later...
  • 3 weeks later...