Monkey D. Geki Posted 26 June 2009, 17:35 Report Share Posted 26 June 2009, 17:35 Avete presente appena dopo che la ciurma di Rufy lascia Thriller bark? Quando fanno vedere quelle tre specie di montagne con gli occhi nascoste dalla nebbia? So che dovrei scoprirlo da solo più avanti, ma sapete dirmi più o meno che cos'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 26 June 2009, 19:00 Report Share Posted 26 June 2009, 19:00 Bè finora non si è scoperto praticamente nulla su di questo, quindi non preoccuparti non sei l'unico rimasto col dubbio. Penso però che la cosa rimarrà avvolta nel mistero, perchè a meno che non rivedremo Laura in un lontanissimo futuro, non sembra che i nostri rimetteranno piede nel Florian Triangle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 26 June 2009, 19:02 Report Share Posted 26 June 2009, 19:02 non sono assolutamente nulla di importante... O.o.. almeno nel manga.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey D. Geki Posted 26 June 2009, 19:22 Author Report Share Posted 26 June 2009, 19:22 Mmh, ok grazie rimarrò con il mio dubbio xD se qualcuno sa qualcos'altro dica pure, altrimenti si può chiudere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 26 June 2009, 20:58 Report Share Posted 26 June 2009, 20:58 tutti siamo con questo dubbio perchè anche io pensavo fossero cose più importante invece non se nè più riparlato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 26 June 2009, 21:24 Report Share Posted 26 June 2009, 21:24 magari provengono dall'isola degli uomini pesce (tipo le ombre di Skypiea viste a Jaya) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey D. Geki Posted 26 June 2009, 22:09 Author Report Share Posted 26 June 2009, 22:09 magari provengono dall'isola degli uomini pesce (tipo le ombre di Skypiea viste a Jaya) Mmmh, le ombre di Skypea si è poi scoperto essere dei semplici umani proiettati molto più grandi da qualcosa che adesso non mi ricordo o.o Comunque quella "Strana faccia nel mare" mi ha incuriosito un sacco, poi quando dice che forse è meglio che la nebbia lo abbia tenuto nascosto per tutto questo tempo e si vede Thriller Bark che ci va in contro non ne parliamo, ho riguardato quel pezzo miliardi di volte xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo IV Posted 13 July 2009, 15:25 Report Share Posted 13 July 2009, 15:25 secondo me se ne riparlerà + avanti, forse nel finale, infondo si pensava che i covi dei pirati più temibili fossero nel triangolo delle bermuda, quindi potrebbe essere che in realtà il Onopiece si trovi lì, e su raftel vi sia la chiave per trovarlo, ma forse sto delirando.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 14 July 2009, 10:44 Report Share Posted 14 July 2009, 10:44 Un delirio geniale °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey D. Geki Posted 15 July 2009, 10:07 Author Report Share Posted 15 July 2009, 10:07 Un delirio geniale °_° xDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey D. Geki Posted 2 January 2012, 17:54 Author Report Share Posted 2 January 2012, 17:54 No non può fare apparire una cosa cosi per lasciarla poi nell'oscurità.. è qualcosa di importante e rilevante ne sono sicuro!! Per caso nel manga è venuto fuori qualcosa su questa storia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 2 January 2012, 17:58 Report Share Posted 2 January 2012, 17:58 nel manga ancora niente ma penso che se proprio Oda vuole rispondere lo farà in qualche Databook. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey D. Geki Posted 1 February 2017, 10:38 Author Report Share Posted 1 February 2017, 10:38 Che dopo 5 anni la risposta a questo quesito possa essere svelata!? Anche se si era visto gia in una puntata precedente, avete notato nella puntata 774 la forma della "montagna" (chiamiamola così) che è presente sull'isola dove sembra esserci la base di kaido?? Asomiglia esageratamente a quelle "3 facce misteriose nel mare" che si trovavano dietro a Thriller Bark alla fine della saga!! O no!? Ditemi cosa ne pensate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts