Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Monkey D. Geki

Dopo Thriller Bark

Recommended Posts

Avete presente appena dopo che la ciurma di Rufy lascia Thriller bark?

Quando fanno vedere quelle tre specie di montagne con gli occhi nascoste dalla nebbia?

So che dovrei scoprirlo da solo più avanti, ma sapete dirmi più o meno che cos'è?

Bè finora non si è scoperto praticamente nulla su di questo, quindi non preoccuparti non sei l'unico rimasto col dubbio.

Penso però che la cosa rimarrà avvolta nel mistero, perchè a meno che non rivedremo Laura in un lontanissimo futuro, non sembra che i nostri rimetteranno piede nel Florian Triangle...

magari provengono dall'isola degli uomini pesce (tipo le ombre di Skypiea viste a Jaya)

magari provengono dall'isola degli uomini pesce (tipo le ombre di Skypiea viste a Jaya)

Mmmh, le ombre di Skypea si è poi scoperto essere dei semplici umani proiettati molto più grandi da qualcosa che adesso non mi ricordo o.o

Comunque quella "Strana faccia nel mare" mi ha incuriosito un sacco, poi quando dice che forse è meglio che la nebbia lo abbia tenuto nascosto per tutto questo tempo e si vede Thriller Bark che ci va in contro non ne parliamo, ho riguardato quel pezzo miliardi di volte xD

secondo me se ne riparlerà + avanti, forse nel finale, infondo si pensava che i covi dei pirati più temibili fossero nel triangolo delle bermuda, quindi potrebbe essere che in realtà il Onopiece si trovi lì, e su raftel vi sia la chiave per trovarlo, ma forse sto delirando..

Che dopo 5 anni la risposta a questo quesito possa essere svelata!?

Anche se si era visto gia in una puntata precedente, avete notato nella puntata 774 la forma della "montagna" (chiamiamola così) che è presente sull'isola dove sembra esserci la base di kaido??

Asomiglia esageratamente a quelle "3 facce misteriose nel mare" che si trovavano dietro a Thriller Bark alla fine della saga!! O no!?

Ditemi cosa ne pensate!